Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto abbinamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Aiuto abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Aiuto abbinamento   Aiuto abbinamento EmptyVen Apr 24, 2020 8:50 am

Buongiorno, ho un dubbio.
In una stesa a 5 sui sentimenti come leggereste questo abbinamento topi orso ( sono le prime due carte)? Io so che la carta dei topi ha il significato di perdere, preoccupazioni ma questo vale per la carta a sx, ma se viene dopo vale ugualmente? Grazie a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto abbinamento   Aiuto abbinamento EmptyVen Apr 24, 2020 9:14 am

Sarebbe meglio vedere in che contesto si inserisce questa combinazione, perché così possiamo dare una risposta molto all'acqua di rose.

Comunque in generale, i Topi hanno un significato negativo (che appunto è quello di perdita, ma anche rovina - perché rosicchiano - insieme ad altri significati minori).

Io ho poca esperienza con le Lenormand, ma non ho mai riscontrato che "mangiassero" una carta negativa, né precedente né successiva.

E' importante capire se l'Orso ha il ruolo di persona influente (che può essere sia uomo che donna, a mio parere) o se invece ha caratteristica di aggettivo (molto grande, molto potente).

Topi + Orso non parlano secondo me di sentimenti d'amore, ma

o di un sentimento di disgusto (perché i Topi sono anche la sporcizia) nei confronti di una persona identificata come Orso (magari viene vista come iperprotettiva, gelosa, possessiva);

o di una situazione con una persona Orso che è in fase di degrado;

o della perdita della persona Orso, o di una grossa perdita.

Ripeto, bisognerebbe vedere l'intera stesa e sapere che domanda è stata fatta con precisione.

E' anche possibile che in una fila di carte ci si confonda e magari si legge un abbinamento quando è possibile che invece una carta faccia ancora parte dell'abbinamento precedente oppure che faccia già parte dell'abbinamento successivo, oppure ancora che sia un abbinamento che racchiude una carta centrale (in questo caso potrebbe essere Topi (Orso) Carta X).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Aiuto abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto abbinamento   Aiuto abbinamento EmptyVen Apr 24, 2020 12:07 pm

Concordo con Liq, e oltre a vedere le altre carte della stesa io vorrei conoscere la domanda esatta che è stata posta alle carte.
Do molta importanza alla formulazione della domanda perché per me è esattamente a quella che le carte rispondono.

Comunque, come ha detto Liq, sui topi ci sono varie possibilità. Per alcuni si mangiano sia ciò che sta a destra sia ciò che sta a sinistra.

Altrimenti appunto hanno un significato di disgusto, e come diceva lei, l'Orso può essere una persona. In genere non è la persona del cuore.

Quindi posta la stesa intera con la domanda precisa, così riusciamo ad aiutarti meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Aiuto abbinamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto abbinamento   Aiuto abbinamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto abbinamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: