Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Opinioni su testi per carte francesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mizar

Mizar

Opinioni su testi per carte francesi Empty
MessaggioTitolo: Opinioni su testi per carte francesi   Opinioni su testi per carte francesi EmptyLun Lug 29, 2019 9:36 pm

Qualcuna/o conosce il libro sulle carte da gioco francesi di Erna Droesbeke, Leggere il destino nelle carte. Come prevedere il futuro con le 52 carte  da gioco- Xenia edizioni? L'autrice ha scritto anche diversi libri sulle Lenormand.

Se per caso qualcuna/o lo possiede, potrebbe inserire sul forum i significati di un seme e l'indice giusto per capire com'è il testo.
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
essenziale

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su testi per carte francesi   Opinioni su testi per carte francesi EmptyMar Lug 30, 2019 12:02 pm

Non lo conosco, mi spiace
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su testi per carte francesi   Opinioni su testi per carte francesi EmptyMar Lug 30, 2019 12:30 pm

Io ce l'ho, non mi fa impazzire. Ti mando l'indice e un paio di carte. Poi, se ti piace, mandami un mp.

Opinioni su testi per carte francesi Indice11

Opinioni su testi per carte francesi Indice14

Opinioni su testi per carte francesi 4_cuor10

Opinioni su testi per carte francesi 4_cuor12
http://cuorifiori.forumattivo.it
Mizar

Mizar

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su testi per carte francesi   Opinioni su testi per carte francesi EmptyMar Lug 30, 2019 4:44 pm

Annika Grazie Very Happy Opinioni su testi per carte francesi 46251
E dire che in rete si trovano commenti entusiastici mah mi sa che in italiano di testi sulle carte francesi ci sia poco o nulla.
Questo testo lo conosci?:
Playing Cards Divination for beginners
di Richard Webster
l'autore mi sembra uno scrittore molto commerciale anche se nell'edizione francese sembra far intendere che ci siano molti esempi d'interpretazione guidati.
Alcuni suoi libri sono stati tradotti anche in italiano.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su testi per carte francesi   Opinioni su testi per carte francesi Empty

Opinioni su testi per carte francesi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: