Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 10:13 am

E' stato presentato un prospetto che riguarda la situazione professionale. E' un prospetto provvisorio (e questo infatti viene dichiarato sul testo), ma io chiedo se verrà modificato per la parte che mi riguarda.
Ho preso solo 3 carte. Io lo spero, anche se non è nulla di veramente importante.

Re di denari R - Torre - Giustizia

Nell'interpretazione mi base sui significati di Thirteen. Sembrerebbe che questo prospetto sia stata fatto senza pensarci più di tanto (Re denari R) e che quindi verrà stravolto completamente (Torre) per creare qualcosa di più equilibrato. Ha senso?


Ultima modifica di annika il Mar Lug 09, 2019 5:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 11:31 am

Ciao Annika, lo sai che io sono molto più spiccia con le letture.

Il ReD è un uomo, secondo me, evidentemente qualcuno che si occupa della cosa o che la decide. E' rovescio quindi non è favorevole.

La Torre secondo me dà risposta negativa, è un crollo ma delle aspettative. Si cade dal pero.

La Giustizia secondo me dice che non ci sarà nessun cambiamento, viene mantenuto il prospetto.

La versione più negativa è che venga modificato a sfavore del consultante Embarassed

Mi dispiace, non la vedo proprio buona.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 11:42 am

Grazie Liq, può essere. Infatti proprio su quello avevo il dubbio. Perché la Torre è sì un cambiamento drastico, ma è anche il crollo delle illusioni. Quindi una o l'altra lettura ci sta.
L'unica cosa, a decidere è una donna.

Comunque poco male, non è nulla di tanto importante Smile Ci vorrà però un po' prima di avere l'esito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 12:03 pm

Il Re può indicare un'autorità, un'istituzione di credito (perché a denari), qualcosa del genere.

Una domanda, hai un "rivale"?

Comunque Torre + Giustizia mi fa pensare ad una giustizia che penalizza (butta giù dalla torre).

Speriamo non sia così Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 12:27 pm

Rivale uomo no, rivale donna può darsi ma non ne sono certa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 12:42 pm

Intendevo proprio un uomo. Allora sarà coinvolta qualche tipo di autorità finanziaria? Scusa se ti faccio queste domande ma per capire la valenza del Re.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 12:48 pm

No, no...... non si tratta di autorità finanziaria. Per quello avevo interpretato, tra i vari significati che dà Thirteen, il re denari R come decisione presa senza ragionare tanto, senza tanto buon senso.
Il che non toglie che la tua interpretazione della Torre e della Giustizia possano essere correttissime.
Cioè la stesa potrebbe essere comunque che la decisione è stata o verrà presa senza tenere i piedi per terra e che comunque non cambierà.


Se devo essere sincera questo prospetto mi ha un po' stupito, ma non ho molte aspettative che cambi. Anzi, nonostante come dicevo, ci sia scritto che è assolutamente provvisorio, so che in passato spesso è stato confermato.

Quindi quella Torre l'ho interpretata come qualcosa che va a sconvolgere i piani e quindi anche la mia aspettativa che rimanga tale.

Non so se mi sono spiegata: spero che cambi (anche se me ne importa poco) ma mi aspetto che rimanga così. Quindi quella Torre non so se interpretarla in un senso o nell'altro.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 1:04 pm

Io non vedo tanto il Re come decisione, ma come potere, autorità. Diciamo che l'autorità in effetti è quella che decide. Il fatto che è essendo un denari non saprei a cosa ricollegarla visto che i soldi non c'entrano. Magari ci parla di una questione prettamente pratica?

annika ha scritto:


Quindi quella Torre l'ho interpretata come qualcosa che va a sconvolgere i piani e quindi anche la mia aspettativa che rimanga tale.

Non so se mi sono spiegata: spero che cambi (anche se me ne importa poco) ma mi aspetto che rimanga così. Quindi quella Torre non so se interpretarla in un senso o nell'altro.  


Infatti io ho tenuto conto di quel che tu speri (sebbene non sia una speranza molto importante), per questo ho interpretato come qualcosa che giocherà a tuo sfavore...

La torre più che uno sconvolgimento o un cambiamento è un fallimento, una caduta. Comunque non la interpreterei come positiva in un contesto con la Giustizia e un Re rovesciato.

Non so...

Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 2:32 pm

Ciao Annika,
anche secondo me è come ha detto Liquirizia. Il committente non è favorevole, probabilmente si è presentato il prospetto in modo superficiale. Le ultime due carte mi fanno pensare ad un cambiamento drastico, e ad un successivo riequilibrio.
Forse un'altra carta avrebbe aiutato di più nel responso.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyGio Apr 18, 2019 7:36 pm

Grazie aneis, ma se come dici tu c'è un cambiamento drastico, allora il cambiamento c'è e la risposta alla mia domanda diventa positiva. nel senso che io non ho chiesto se viene modificato a mio favore, ma SE VIENE MODIFICATO.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
8Spade

8Spade


Data d'iscrizione : 17.08.18

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyLun Apr 22, 2019 6:44 pm

Ciao Anika,
non sono esperto con le interpretazioni di Thirteen, ma la giustizia dopo la torre non sarebbe una giustizia bloccata? E quindi qualcosa di “ingiusto” ma solo perché c’è qualcosa che lo sta ostacolando. Potrebbe essere semplice che alcuni elementi di prova/documenti legali non siano venuti alla luce. E quindi riportando alla lettura complessiva: il Re lo vedo come colui che è responsabile di quei documenti e/o loro revisione, la torre con la giustizia che il prospetto non verrà modificato e rimarrà lo stesso per tutto il suo ciclo.

Facci sapere cosa accadrà Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyLun Apr 22, 2019 6:47 pm

Grazie 8spade, non mancherò. Ci vorrà però qualche mese Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyMar Apr 23, 2019 12:15 pm

Non conosco Thirteen ma il re denari rovesciato è una persona importante per la questione che è contraria alla cosa o a te, o genericamente che ha un interesse contrario. Torre+Giustizia se fosse il tarocchino leggerei trattative, accordi legali sul posto di lavoro, ma ha anche il significato di tribunale ma lo scrivo solo per curiosità  e perché tenderei a leggere le due carte associate indipendentemente dal set di significati che si usano, ma è solo un consiglio. Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyMer Apr 24, 2019 5:29 pm

Grazie Mizar, ho visto solo ora. Per quanto riguarda il re di denari o il voler leggere Torre + Giustizia insieme, hai ragione. Però il tribunale non c'entra.
Comunque grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyMar Lug 09, 2019 5:14 am

Ho il riscontro: il prospetto ha subito una leggera modifica (che a me è indifferente) e che, per certi versi, tende a riequilibrarlo un po'. A questo penso si riferisse la Giustizia, a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyMar Lug 09, 2019 6:26 am

Secondo te il ReDR può indicare il prospetto?

Perché sono d'accordo con te sul fatto che Torre + Giustizia in effetti ci stia benissimo ad indicare un mettere a posto qualcosa che in un qualche modo era penalizzante o squilibrato (la Torre che crolla, qualcosa che non regge, in pratica), però vorrei capire il ReDR.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata EmptyMar Lug 09, 2019 10:07 am

Io penso di no, cioè che non indica il prospetto in sé, ma il capo, che essendo rovescio non ci aveva ragionato più di tanto.
Ed in effetti mi ha detto proprio che si era resa conto che la situazione "andava sanata".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata   Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il prospetto che è stato presentato, verrà modificato? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come verrà la pizza? - riscontrata
» La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)
» B. verrà accettato al corso? - riscontrata
» Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata
» Verrà chiamata a gennaio per un lavoro? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: