Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Mie verificate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 09, 2018 3:24 pm

Siccome qualche tempo fa Mizar mi aveva scritto che gli sarebbe piaciuto che qualcuno postasse sue verifiche, ne ho io una carina, ovviamente già riscontrata.

La posto perché c'è la carta del Militare che crea sempre problemi anche a me.

Consolazione + Militare + Maritata + Riunione + Fanciulla

Il contesto è quello familiare, la consultante è una ragazza, volete provare ad interpretare?

Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Dic 23, 2018 4:37 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 16, 2018 9:07 pm

Ci ho pensato troppo e adesso mi sono incartato sul militare.

Maritata-Riunione-fanciulla può essere l'incontro fra una donna sposata, la madre e una figlia (la consultante).

Militare potrebbe riferirsi alla maritata, come donna in divisa, oppure essere un personaggio, il compagno in uniforme o straniero della maritata... che mi convince di più....confused scratch
Continuo ad incartarmi pale Smile
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 16, 2018 10:19 pm

Bravo, la Maritata la mamma e la Fanciulla la figlia  Smile

Dunque, il Militare non dice che la Maritata è in divisa, e non è qui un altro personaggio; ci parla di qualche cosa che è successo fra la consultante figlia e la madre, ha una valenza di situazione diciamo.

Comunque io cerco sempre di leggere attaccata alle carte, perché è una frase:

Gran Consolazione (! gratificazione !)

Militare + Maritata (dice cosa è successo con la maritata)

Riunione + Fanciulla (dice cosa succede alla fanciulla).

Vuoi la soluzione?

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyMar Dic 18, 2018 7:12 pm

grazie per le linee guida Liq Laughing Il segreto potrebbe essere stato uno scontro, un conflitto fra la consultante e la madre?
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyMar Dic 18, 2018 7:28 pm

You win!

Bravissimo!

Militare + Maritata: scontro con la madre

e poi c'è la riunione della madre con la fanciulla (Maritata + Riunione + Fanciulla), fanno pace.

Se ti piacciono poi te ne posto altre, quando le ho.

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyGio Dic 20, 2018 2:54 pm

cheers lol! Sì grazie, ma con comodo.
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 23, 2018 4:36 pm

Ne ho un'altra Laughing

Il contesto è l'amore, la stesa parla del rapporto che un uomo ha con due donne.

Falsità + Maritata + Vecchia + Riunione + Nemica + Signore + Gelosia + Stanza + Dispiacere

La spezzetto per facilitare se qualcuno vuole provare a leggerla.

Falsità + Maritata

Vecchia + Riunione + Nemica

Signore + Gelosia

Stanza + Dispiacere

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyVen Dic 28, 2018 3:53 pm

Allora proviamo:
Falsità+Maritata = una moglie falsa. Anche se così in prima la falsità mi fa pensare di più che ci siano delle falsità "attorno" alla moglie.
Vecchia+Riunione+Nemica= qui la difficoltà sta nella vecchia. Potrebbe essere il ritorno, il riunirsi  con una ex (vecchia) vista come nemica, rivale dalla consultante (la maritata). La nemica è comunque una persona che ritorna dal passato.
Signore+gelosia = il marito geloso, possessivo
Stanza+Dispiacere =notizie confidenziali che causano dolore
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyVen Dic 28, 2018 4:39 pm

Mizar ha scritto:

Falsità+Maritata = così in prima la falsità mi fa pensare di più che ci siano delle falsità "attorno" alla moglie.

E' la compagna, non la moglie, ma è uguale, te lo dico per precisione. Bravo, bravissimo. E' da leggere proprio in fila.

Mizar ha scritto:

Vecchia+Riunione+Nemica= qui la difficoltà sta nella vecchia. Potrebbe essere il ritorno, il riunirsi  con una ex (vecchia) vista come nemica, rivale dalla consultante (la maritata). La nemica è comunque una persona che ritorna dal passato.

La Vecchia è una ex, esatto. Ma cosa dice questa tripletta se leggiamo in fila... la Vecchia è "riunione nemica", cioè è nemica della riunione, non si vuole riunire. Ricordiamoci che la stesa sta parlando di una situazione vissuta da un uomo, quindi la Nemica è la Vecchia donna nei suoi confronti, non nei confronti della Maritata.

Mizar ha scritto:

Signore+gelosia = il marito geloso, possessivo

e quindi l'uomo soffre per gelosia, giusto. Gelosia la intendiamo qui come il fatto che vorrebbe avere la ex ma non può, come suo rosicamento.

Mizar ha scritto:

Stanza+Dispiacere =notizie confidenziali che causano dolore

Questa è difficile... il dispiacere è dovuto a ciò che lui vede in una Stanza.

La spiego: un uomo non ha sentimenti sinceri per la compagna attuale (Falsità + Maritata). C'è una ex, che però non vuole tornare con lui (Vecchia + Riunione + Nemica), e questo lo fa soffrire (Signore + Gelosia). Lui va a vedere la pagina di un noto social di questa ex (Stanza) e ciò gli causa Dispiacere.

Molto bravo Mizar, era difficile!

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyLun Dic 31, 2018 3:04 pm

Grazie 1000 Very Happy  anche per le correzioni e soprattutto per aver condiviso queste stese.Mie verificate 46251
Mie verificate 219286
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptySab Gen 05, 2019 5:53 pm

Io le scrivo eh, vedete voi se vi va di partecipare.

Questa è difficile. C'è da capire il ruolo della Servizio.

E' una stesa che dà un messaggio ad un uomo sulla sua situazione sentimentale. Si tratta di un single, ma ha una ex ragazza che ogni tanto lo ricontatta. Lui si chiede che cosa voglia da lui questa ex.

Vi dico già che la Servizio non è una persona ma rappresenta una situazione.

Vecchia + Speranza + Bambino + Fedeltà + Servizio + Maritata + Imeneo

Spezzetto:

Vecchia + Speranza + Bambino + Fedeltà

Servizio

Maritata + Imeneo

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptySab Gen 05, 2019 10:51 pm

provo seguendo la tua traccia:
Vecchia + Speranza + Bambino + Fedeltà = la ex spera in un nuovo amore (con lui)
Servizio =che evolverà, che la farà progredire
Maritata + Imeneo = allo stato di compagna in un rapporto fisso, in un matrimonio.
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Gen 06, 2019 4:35 am

Credevo che fosse difficile per via della Servizio, invece non hai sbagliato una virgola lol! Bravissimo cheers

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyMer Gen 09, 2019 6:06 pm

lol! Grazie ma è anche merito della tua guida. Certo che le sibille raccontano un sacco di cose. Very Happy
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyMer Gen 09, 2019 6:43 pm

Sì sono bellissime... ti metto le stese più carine e interessanti, quando ne ho. Penso che possano essere utili per gli abbinamenti, spero che ti/vi faccia piacere Smile

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate Empty

Mie verificate
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: