Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Mie verificate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 09, 2018 3:24 pm

Siccome qualche tempo fa Mizar mi aveva scritto che gli sarebbe piaciuto che qualcuno postasse sue verifiche, ne ho io una carina, ovviamente già riscontrata.

La posto perché c'è la carta del Militare che crea sempre problemi anche a me.

Consolazione + Militare + Maritata + Riunione + Fanciulla

Il contesto è quello familiare, la consultante è una ragazza, volete provare ad interpretare?

Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Dic 23, 2018 4:37 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 16, 2018 9:07 pm

Ci ho pensato troppo e adesso mi sono incartato sul militare.

Maritata-Riunione-fanciulla può essere l'incontro fra una donna sposata, la madre e una figlia (la consultante).

Militare potrebbe riferirsi alla maritata, come donna in divisa, oppure essere un personaggio, il compagno in uniforme o straniero della maritata... che mi convince di più....confused scratch
Continuo ad incartarmi pale Smile
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 16, 2018 10:19 pm

Bravo, la Maritata la mamma e la Fanciulla la figlia  Smile

Dunque, il Militare non dice che la Maritata è in divisa, e non è qui un altro personaggio; ci parla di qualche cosa che è successo fra la consultante figlia e la madre, ha una valenza di situazione diciamo.

Comunque io cerco sempre di leggere attaccata alle carte, perché è una frase:

Gran Consolazione (! gratificazione !)

Militare + Maritata (dice cosa è successo con la maritata)

Riunione + Fanciulla (dice cosa succede alla fanciulla).

Vuoi la soluzione?

Mizar