Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mie verificate

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 09, 2018 3:24 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 16, 2018 9:07 pm

Ci ho pensato troppo e adesso mi sono incartato sul militare.

Maritata-Riunione-fanciulla può essere l'incontro fra una donna sposata, la madre e una figlia (la consultante).

Militare potrebbe riferirsi alla maritata, come donna in divisa, oppure essere un personaggio, il compagno in uniforme o straniero della maritata... che mi convince di più....confused scratch
Continuo ad incartarmi pale Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyDom Dic 16, 2018 10:19 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyMar Dic 18, 2018 7:12 pm

grazie per le linee guida Liq Laughing Il segreto potrebbe essere stato uno scontro, un conflitto fra la consultante e la madre?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mie verificate Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate EmptyMar Dic 18, 2018 7:28 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Mie verificate Empty