Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Faranno Pace? riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata EmptySab Dic 01, 2018 10:04 pm

Buonasera!
Ho fatto.una stesa per un'amica che ha avuto una discussione con suo marito, per cose futili

Stesa Croce cuore battello falce bara lettera casa

Mi chiede se faranno pace
Come la leggete?
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata EmptySab Dic 01, 2018 10:09 pm

Io l'ho letta così

(Croce) il momento attuale di rammarico relativo a questioni affettive (cuore) porterà un po' di allontanamento affettivo tra di loro un po' di freddezza (cuore battello) che verrà superato ( falce bara) e ci sarà una trasformazione grazie alla ripresa del parlare tra loro, un chiarimento (bara lettera) è tornerà l'armonia e la stabilità ( casa finale)
La lama della falce colpisce la morte, è dopo ci sono carte positive quindi i momento di chiusura e tristezza indicato dalla morte verrà
superato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata EmptyDom Dic 02, 2018 1:46 pm

Ciao bimbaindaco, ci provo.

Pur non essendo espertissima non mi sembrano delle carte positive che parlano di una riappacificazione.

Croce + Cuore + Battello + Falce + Bara + Lettera + Casa

Intanto, Croce + Cuore mi fa pensare ad una situazione sentimentale molto sofferta, o comunque una sofferenza legata a qualcosa che sta molto a cuore.

In questo contesto il Battello che si allontana dal Cuore e seguito dalla Falce e dalla Bara, mi fa pensare ad un allontanamento da una situazione sentimentale di sofferenza (Croce + Cuore + Battello) e ad una successiva chiusura (Falce + Bara).

Lettera + Casa sono comunicazioni che arrivano a casa, pertanto io penserei che qualcuno comunicherà in famiglia che vuole allontanarsi e chiudere una situazione sentimentale.

Spero di sbagliare ma sinceramente vedo una separazione.

Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata EmptyDom Dic 02, 2018 3:14 pm

Grazie Liquirizia per la tua lettura, mi fa strano che una discussione per motivi davvero banali porti2un tale disastro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata EmptyDom Dic 02, 2018 3:53 pm

Sì hai ragione, probabilmente sono stata troppo negativa, tieni anche conto del fatto che non sono esperta. Però oggettivamente non sono carte che mostrano una situazione armoniosa, anzi a mio parere tutt'altro.

Può darsi che facciano pace ma magari la stesa ha visto oltre, che ci saranno problemi nella coppia in futuro. Oppure magari stanno parlando di un'altra cosa, perché in effetti qui non viene mostrata nemmeno la lite, ma una sofferenza sentimentale.

Non so, aspetta magari l'intervento di qualcuno che se intende di più scratch
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata EmptyDom Dic 30, 2018 9:58 pm

Riscontro: Hanno fatto pace! La falce ha agito sull a freddezza (morte) si sono riconciliati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faranno Pace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Faranno Pace? riscontrata   Faranno Pace? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Faranno Pace? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tino e monica faranno pace?
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro
» Si faranno vivi? Metodo Kismet - riscontrata
» io ed x faremo pace? kapherus - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: