Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptyVen Nov 23, 2018 10:20 pm

Ho fatto una stesa per il lavoro
Domanda: Andrò a lavorare per l'artigiano presso il quale ho fatto il colloquio

Stesa Serpenti falce orso anello montagna

Serpenti mi indica una rivale( C'è una figura
femminile nella carta)

Falce e orso potrebbe essere il datore di lavoro che maneggia strumenti pericolosi anche appuntiti

Anello è il contratto di lavoro

Montagna un blocco un impedimento

Io ho letto la stesa in questo modo, C'è un blocco dovuto a una figura femminile che impedisce il contratto, per me la risposta è no
Cosa ci vedete?

Grazieeee
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptySab Nov 24, 2018 12:42 pm

Più o meno la leggo come te. Si potrebbe discutere se il Serpente sia veramente una donna o complicazioni generiche e se la Falce sia lì a rappresentare strumenti appuntiti o l'apparizione improvvisa di queste complicazioni (o della donna), in tutti i casi la lettura non cambia granché.... anche a me sembra una stesa negativa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptySab Nov 24, 2018 2:52 pm

Si Annika, ho avuto i tuoi stessi dubbi la stesa si presta a più letture, magari potevo estrarre un'altra carta per vedere se il blocco è momentaneo o definitivo
Un dubbio la lama della falce è in direzione dell'orso quindi la lettura potrebbe anche essere eliminazione dell'orso ma non ha tanto senso....
Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptySab Nov 24, 2018 3:18 pm

Ma il problema secondo me sta in Anello + Montagna, qualunque siano le cause ci sono degli impedimenti per questo contratto lavorativo.

Serpente + Falce + Orso potrebbe anche significare che delle complicazioni (Serpente) colpiranno (Falce) il datore (Orso) e magari lui non sarà in grado di mettere sotto contratto il lavoratore.

Questo però potrebbe anche voler dire che magari il rapporto di lavoro ci sarà lo stesso ma con problemi di regolarizzazione.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptySab Nov 24, 2018 5:54 pm

Si liquirizia, letto così la falce ha un senso
Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro EmptySab Nov 24, 2018 8:14 pm

Oppure la Falce che è rivolta verso l'Orso, se interpretiamo il Serpente come donna, potrebbe stare ad indicare che è una donna in realtà a decidere e l'Orso deve subire.

Io sono sempre contraria all'aggiunta di carte e nel caso specifico qui non ti avrebbe nemmeno proprio aiutato perché qualunque lettura si scelga il risultato è lo stesso.

Poi, ovviamente, speriamo che la stesa sia cannata in pieno!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa per lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per lavoro   Stesa per lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per lavoro
» Stesa per il lavoro
» Stesa per lavoro
» Stesa a 25 sul lavoro
» Stesa lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: