Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)   Gio Nov 08, 2018 4:29 pm

Ho chiesto cosa succederà nel settore amicizia nell'imminente, con la Sibilla Indovina. Ho usato il metodo 3-2-1 che è carino.

Il responso è stato:

Una Lettera + Visita + Vedova

Collerica + Rivelazione

Contrarietà, Dispiacere

La prima tripletta sembrerebbe parlare dell'arrivo di una comunicazione che annuncia una visita.

+ Vedova: dice che la visita è per una Vedova o da parte di una Vedova (una donna sola).

La Vedova potrei essere io come qualche altra mia amica, ma adesso non mi viene in mente o non so quale mia amica può trovarsi in una situazione del genere. Ah invece sì, lo so, ho un'amica "vedova".

Collerica + Rivelazione + Contrarietà, Dispiacere vuol dire che qualcun altro, probabilmente una donna che non mi sta molto simpatica o alla quale io non sto simpatica, lo verrà a sapere e ne sarà contrariata.

In pratica qui sembra dire che una donna si arrabbia perché una mia amica mi viene a trovare?

Oppure, io mi arrabbierò per qualcosa che mi verrà detto, credo su una donna.

Che casin lol!

MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)   Dom Nov 11, 2018 7:42 am

Ciao Liquirizia ci provo anche se non conosco queste sibille.

Probabilmente avrai notizie che ti verrà a trovare un'amica ma non ti vedo molto contenta (vedova), lei ti rivela qualcosa che non ti piacerà poi con la carta finale forse avrete una discussione contraddittoria.

Sicuramente ho detto un sacco di cose sbagliate
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)   Dom Nov 11, 2018 12:42 pm

No, io penso che riceverai o farai una visita durante la quale ti verrà data una notizia (o ti verrà raccontato) qualcosa che ti contrarierà.

Poi non so dire se la Vedova sia tu stessa o sia l'Amica che incontri.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)   Dom Nov 11, 2018 10:55 pm

Grazie ragazze  

No Occhi non hai affatto detto delle cose sbagliate, è che in effetti non è sempre facile capire chi fa che cosa.

La Vedova sarebbe una donna in lutto, ma non significa che sia affranta per la visita, ma solo che qualcuno farà visita a una donna affranta (visto che le cose mi vanno di me**a, io potrei benissimo essere questa Vedova).

Occhi.di.gatto ha scritto:
lei ti rivela qualcosa che non ti piacerà poi con la carta finale forse avrete una discussione contraddittoria.

Effettivamente potrebbe essere anche così, che sia la Collerica a farmi visita e che lei mi rivela qualcosa che ci farà litigare  scratch

annika ha scritto:
No, io penso che riceverai o farai una visita durante la quale ti verrà data una notizia (o ti verrà raccontato) qualcosa che ti contrarierà.

Poi non so dire se la Vedova sia tu stessa o sia l'Amica che incontri.

Grazie annika, sì infatti allora secondo me la Vedova sono io e la Collerica è colei che mi verrà a trovare e con la quale avrò una discussione

MessaggioTitolo: Re: Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)   

Qualcosa nel settore amicizia (Indovina)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglio trovare una via d'uscita, voglio fare qualcosa per me
» Quando qualcosa ti stravolge la vita e crolli nella depress
» R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina
» FILASTROCCHE AD USO DIDATTICO
» Distributori di gasolio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: