Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui deciderà di fare sul serio ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Lui deciderà di fare sul serio ? Empty
MessaggioTitolo: Lui deciderà di fare sul serio ?   Lui deciderà di fare sul serio ? EmptyGio Ott 18, 2018 11:42 am

L'enessima discussione ieri con il ragazzo che mi piace però stavolta ho detto "basta, me ne vado" perché lui mi vuole però sta fermo , non vuole perdermi ma nel frattempo sembra che ha paura di fare un passo avanti (il perché lo sa solo lui).

Ho chiesto: Lui deciderà di fare sul serio ? Intendo come una frequentazione più stabile, di essere più deciso .

Casa - sospiri

Per me il taglio mi parla del suo dispiacere per la discussione di ieri.

Stesa:
Disgrazia- malinconia - imeneo - disperato per gelosia - amante - ammalato - messaggero - gran signore- lettera - letterato - gran consolazione .

La disgrazia potrebbe benissimo parlare della mia decisione e delle nostre discussioni che non fanno star bene ne me ne a lui, credo che prova nostalgia per il nostro rapporto di prima però il disperato per gelosia qui lo vedo di più come sua instabilità in questo rapporto, ma non escludo gelosia a questo punto nel prossimo futuro , amante+ ammalato starà male anche lui e probabilmente parlerà con qualcuno di questo malessere (ammalato + messaggero + gran signore) . La lettera parte dal gran signore ma non saprei se verso di me o sarà lui a cercarmi ancora però con il letterato finale credo che starà ancora lì a pensare e ripensare + gran c eh forse riesce a prendere una decisione per il bene di entrambi .

Secondo me il prossimo futuro non sarà poi così bello per lui , non so se il gran signore può essere un ragazzo con cui parla di questa situazione e poi il gran signore mi riferisce delle cose (abbiamo un amico comune però ieri questo amico mi ha confessato che non li sta più dando confidenza ) o semplicemente parla con un suo amico non sapendo come gestire la situazione e dopo aver parlato rifletterà ancora su di noi però non escludo che poi potrebbe decidere qualcos a .

Voi cosa ne pensate ragazze ? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui deciderà di fare sul serio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui deciderà di fare sul serio ?   Lui deciderà di fare sul serio ? EmptyGio Ott 18, 2018 12:39 pm

Ciao Occhi,

secondo me Casa + Sospiri vuol dire che uno di voi due ha delle preoccupazioni che riguardano la casa e/o la famiglia.

Bisogna proprio leggere letterale a mio parere.

Disgrazia - Malinconia - Imeneo - Gelosia - Amante - Ammalato - Messaggero - Signore - Lettera - Letterato - Consolazione

Le stese lunghe io le divido a pezzettini. Ovviamente ogni pezzettino è "secondo me", ognuno ha il suo "secondo sé".

Disgrazia + Malinconia: mi dice c'è c'è malinconia circa una situazione turbolenta. Non dice chi prova queste emozioni quindi lì devi vedere un po' tu se ti trovi o se pensi che potrebbero riferirsi anche a lui.

Imeneo + Gelosia: indicano una crisi (Gelosia) nel rapporto (Imeneo), o qualcuno che è in crisi per questo rapporto che evidentemente gli crea preoccupazioni e pena.

Amante + Ammalato: il ragazzo è abbattuto, giù di morale e a causa di questo suo modo di essere forse ha un atteggiamento anche rinunciatario, non propositivo, non gestisce /non sa gestire bene la relazione.

Messaggero + Signore + Lettera + Letterato + Consolazione: mah, secondo me dice che lui (Letterato) riceverà delle notizie (Messaggero) da parte di un uomo (Signore) che riguardano qualcosa di scritto (Lettera), forse qualcosa inerente a un contratto di lavoro (lo penso per via del Letterato che indica la stipula di contratto) e che gli porterà soddisfazione (Consolazione).

Riassumendo, a mio sentore. Secondo me le carte mostrano la tua malinconia per questa situazione turbolenta e che questo rapporto ti sta facendo penare, e successivamente spiegano il perché lui non riesce ad essere al 100% nella relazione, perché lo mostrano come abbattuto o giù di morale per qualche cosa.

Poi per me le carte direbbero che un uomo lo aiuterà con qualcosa che viene sottoscritto (un lavoro, la stipula di una concessione di qualunque genere) e questo farà sì che lui potrà essere più tranquillo - ergo essere un po' più disponibile ad investire nella relazione.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Lui deciderà di fare sul serio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui deciderà di fare sul serio ?   Lui deciderà di fare sul serio ? EmptySab Ott 27, 2018 8:12 am

Buongiorno Liquirizia e grazie mille per la tua interpretazione . Mi scuso se ti rispondo solo adesso .
Hai ragione quando dici che non sa gestire la relazione , a volte si prende d'ansia e si sente "pressato" al suo avviso anche se sinceramente a me non sembra di pressarlo, a volte insisto nel chiedere cosa ha perché capisco che magari è giù però se mi interesso e lui si sente così la prossima volta lo mando a quel paese così forse gradisce di più ahahaha .

Dal messaggero fino a consolazione ti ringrazio e dico che è possibile , non so nulla della sua situazione.

Si è possibile che ha qualcosa che non va bene e lo fa star giù (mi esce in diverse stese) però fin'quando non mi dice/racconta non posso dire nulla Sad.

Grazie mille cara , se riuscirò a sapere delle cose aggiorno la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui deciderà di fare sul serio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui deciderà di fare sul serio ?   Lui deciderà di fare sul serio ? EmptySab Ott 27, 2018 9:55 am

Secondo me più insisti nel voler sapere più non otterrai nulla... se invece lasci perdere e coltivi altri aspetti della relazione, una volta creata la giusta confidenza forse si confiderà spontaneamente.

Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Lui deciderà di fare sul serio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui deciderà di fare sul serio ?   Lui deciderà di fare sul serio ? EmptySab Ott 27, 2018 2:29 pm

Grazie mille hai proprio ragione . Seguirò il tuo consiglio Smile . Ecco nn li viene spontaneo farlo come viene a me parlare con lui di ogni problema che ho .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui deciderà di fare sul serio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui deciderà di fare sul serio ?   Lui deciderà di fare sul serio ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui deciderà di fare sul serio ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: