Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Mi darà un cenno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Mi darà un cenno?   Sab Ott 13, 2018 5:29 am

Premessa: tempo fa avevo chiesto un favore ad un mio amico, lui si era reso disponibile ma sono settimane che non lo sento e non mi ha fatto sapere nulla. Io mi faccio scrupolo di chiamarlo per questo perché mi sembra di insistere e non mi piace. Quindi la domanda è

Mi dirà qualcosa in proposito?

Lettera + Luna + Cane

Allora qua c'è la Lettera quindi mi figuro una comunicazione, che lo sentirò.

Quindi si farà sentire ma non mi dirà niente in proposito?

Si farà sentire di sera?

Si farà sentire entro il mese?

Il Cane finale mi dice che lui è una persona sulla quale posso riporre fiducia, ok, ma è sempre preceduto dalla Luna ed è qui che vorrei capire

La Luna non la capisco, non so mai cosa vuol dire e tendo un po' a vederla più in male che in bene perché sono influenzata dai Tarocchi. Leggo dei significati contrastanti: fama, successo (che non capisco), oppure malumore, malinconia (che ci potrebbe stare), insomma non l'ho inquadrata.

Io solo una volta l'ho riscontrata come sensibilità / psiche, quando mi uscì Luna + Lettera ho letto le carte ad una amica (l'abbinamento dice, secondo me: sensibilità applicata alla Lettera, cartomanzia).

Però in questo caso non posso applicare questo significato per lo stesso abbinamento.

Quali sono i significati che avete riscontrato?

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   Sab Ott 13, 2018 8:08 am

ciao Smile

la Luna l'ho vissuta come riflessione, come intuizione e come memoria (vicino a carte negative, il NON ricordare). Ma soprattutto come carta artistica, creativa e di riconoscimento. Il mio compagno, ad esempio, suona e crea musica.

Per me la tua stesa significa che riceverai notizie positive e a livello di tempo l'ho riscontrata come "in serata" e intorno al mesetto o poco più.

Ogni tanto faccio la somma delle tre carte e nel tuo caso uscirebbe L'albero.

Che indicherebbe uno sviluppo lento e che può dipendere da situazioni esterne (l'albero sta fuori Smile)

Questa sarebbe la mia visione di lettura
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   Sab Ott 13, 2018 11:05 am

Grazie Monica, è vero potrebbe anche essere letta come memoria, dirmi che se ne ricorderà! Oppure effettivamente potrebbe dare anche solo un'indicazione di tempo, infondo non è circondata da carte negative, e c'è anche il Cane che è un amico di fiducia.

Va bene aspetto ancora un po', tanto non era una cosa urgente, altrimenti alla fine mi toccherà ricordarglielo

Admin

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   Sab Ott 13, 2018 5:14 pm

Ciao Liq, io condivido la tua lettura. C'è la Lettera, seguita da carte che non sono negative, quindi io penso che il contatto ci sarà.

Poi come dici tu potrebbe essere di sera o fra un mese.

Altrimenti la Luna potrebbe indicare l'argomento del messaggio. Non so di che favore si tratti, ma potrebbe essere qualcosa di toccante, un bel segno di amicizia (perché è seguita dal Cane) o un altro argomento che c'entri con la Luna.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   Dom Ott 14, 2018 2:57 pm

Ciao Annika, grazie mille, sarebbe sensatissimo pensare alla Luna come contenuto della lettera, solo che la mia richiesta riguarda un acquisto online... Per questo pensavo ad una indicazione temporale, perché non riesco a collocare i significati della carta con la situazione scratch

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   Ieri alle 8:39 am

Ciao Liqui, io vedrei la stesa come incertezza (Luna) dei messaggi/comunicazioni (lettera) di un amico (cane) o m.essaggi incerti di un amico
Darei alla luna i significati di instabilità, incostanza, incertezza in questo caso.
La luna è una carta piuttosto densa di significati. Potrebbe anche descrivere l'amico (cane) come lunatico, quindi messaggi da un amico lunatico ma essendo in cuore di lettura le attribuirei di preferenza i significati che ho scritto sopra.
Come tempistiche sia la Luna che la Lettera sono carte che indicano tempi brevi, inferiori al mese (luna) e come hai già scritto contatti (lettera) di sera (luna).
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   Ieri alle 5:20 pm

Grazie Mizar, ad oggi nessuna notizia.

Mizar ha scritto:

Darei alla luna i significati di instabilità, incostanza, incertezza in questo caso.

Eh a questo punto sì, sono forse quelli più appropriati.

Aspetto ancora comunque almeno per vedere se stanno dentro la tempistica del mese come viene attribuita alla Luna scratch

MessaggioTitolo: Re: Mi darà un cenno?   

Mi darà un cenno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nevrosi, ansia e note depressive.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: