Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Ci saranno rapporti intimi tra loro ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto

MessaggioTitolo: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   Dom Set 30, 2018 6:17 am

Giorno ragazze, ieri sera ho provato una stesa con le Lenormand, ho questo mazzo da pochissimo e mi scuso in anticipo se sbaglio qualche cose , però vorrei vedere come rispondono.

La stesa riguarda sempre la mia amica F e quel ragazzo con cui si è frequentata ma poi il loro rapporto si era bloccato . Come dicevo anche nella sezione Vera Sibilla lei ci tiene e vorrebbe conoscerlo meglio , lui dice di voler bene a lei ma non vuole una storia seria e impegni (sicuramente ha da dire la sua esperienza passata ) . Lei da un paio di giorni ha cambiato atteggiamento con lui, lui la cerca sempre anche se non ogni giorno e ultimamente ha fatto delle cose per farla star male , forse ingelosire , cose non importanti e la mia amica sa che sono bugie. L'ultima volta si sono sentiti ieri sera però lui ancora non dice niente per vedersi .

Lei chiede:

T : giglio - giardino

S: anello - sole - falce- cuore -diario - albero - chiave
.

Se non sbaglio il giglio parla proprio di intimità , con la carta il giardino accanto credo che ci sarà un'occasione, avevo letto che nel giardino si può vedere anche un invito , magari riusciranno a vedersi da soli prima o poi (Come era un mesetto fa ) .

La stesa si apre con l'anello e da qui capisco che sentimenti c'erano , il desiderio di frequentarsi e conoscersi meglio , anche il sole mi fa pensare a dei bei momenti e felicità però con la falce potrebbe essere proprio questo blocco che vivono adesso. Però la situazione migliorerà guardando le altre carte direi che ci sarà tra loro una relazione passionale e "nascosta" intendo ancora non una cosa ufficiale di cui sanno tutti , però secondo me pian piano andranno sempre avanti in questo rapporto, con la carta finale io vedo un nuovo inizio per loro .

Mi scuso ancora se ho detto cose sbagliate e spero tanto di avere una vostra opinione sempre se possibile.

Grazie mille in anticipo Smile.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   Dom Set 30, 2018 9:18 am

Ho una domanda fuori dai denti: questi due nemmeno riescono ad uscire insieme e lei chiede se ci saranno dei rapporti intimi? Va beh...

Al taglio io un incontro ce lo vedrei (giardino), il Giglio mi fa pensare ad una ritrovata armonia.

La stesa a mio avviso parla di una relazione (anello) positiva per la consultante (sole) che però si è interrotta (falce - non è un blocco, è un'interruzione).

Le successive secondo me potrebbero spiegare il perché.

Cuore + Diario è un amore segreto, un sentimento che si custodisce gelosamente.

Poi c'è l'Albero che parla di situazioni che esistono da tanto tempo, perché l'Albero è longevo, è una specie di Costanza delle Sibille.

Secondo me la Chiave in finale dice che il libro verrà aperto, è una cosa si scoprirà o verrà rivelata.

MessaggioTitolo: Re: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   Mer Ott 03, 2018 6:07 pm

Ciao Liquirizia, grazie mille per la tua interpretazione.

Non saprei di cosa possono parlare le carte dopo la falce visto che conosciamo la situazione di lui (io e la consultante ) però sai alla fine qualsiasi cosa sarà basta che viene fuori .
Già lei ha deciso di chiudere lunedì sera e gliela detto per lui continua a cercarla , a chiarire e cose del genere . Se ha un segreto e si scoprirà peggio per lui perché perderà pure il saluto dalla consultante (da come la conosco ).
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   Mer Ott 03, 2018 6:51 pm

Non so eh se ho letto bene, con le Lenormand sono sempre molto sul chi va là perché non ho tanta dimestichezza!

Admin

MessaggioTitolo: Re: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   Gio Ott 04, 2018 11:50 am

Per me il taglio riflette lo stato d'animo del consultante, non quello che accadrà, quindi il fatto che il Giglio sia uscito lì indica che lei ci pensa, ma niente di più.

Per quanto riguarda la stesa:

anello - sole - falce- cuore -diario - albero - chiave .

Leggo che alle prime carte hai dato un significato passato (i sentimenti c'erano ecc. ecc.), è la stesa che funziona così o l'hai pensato tu? E il cuore l'hai messo lì tu o è uscito da solo?

Chiedo perché la stesa Steinbach per Lenormand funziona proprio così, cioè si mette la carta tematica al centro, poi si mettono 2/3 carte prima che costituiscono il passato e 2/3 carte dopo che costituiscono il futuro. Ovviamente, se è il cartomante che mette fuori il cuore, non significa che ci siano dei sentimenti.

Facciamo finta che sia uscito da solo, poi mi dirai.

L'anello non indica i sentimenti ma qualcosa che si ripete o al limite il rapporto che ho con una persona, quindi direi che si tratta di un rapporto che le dava energia o comunque di ripetute occasioni di vedersi (sole = luce = vista). Attualmente la situazione è molto dolorosa (per il cuore di lei = falce che punta verso il cuore), ci sono delle cose poco chiare tra loro, forse lui non dice tutta la verità (diario) . In futuro abbiamo due carte noiose che non rimandano al sesso se non per la forma.... Embarassed
http://cuorifiori.forumattivo.it
Occhi.di.gatto

MessaggioTitolo: Re: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   Gio Ott 04, 2018 1:12 pm

Ciao Annka e grazie mille. . Il cuore è uscito da solo io ho semplicemente steso le carte in ordine di uscita.

Ti posso confermare quello che hai detto sulla falce, lei sta un po' male . Può essere che lui non è stato del tutto sincero e spero (a parte la stesa ) che lei lo scoprirà prima o poi . Si le ultime due carte a questo punto non parlano di intimità.

No , ho interpretato ie prime carte al passato pensando che parlassero di quello che è successo prima di falce (del blocco o cosa sia ) . Non ho usato un metodo specifico .

Uso da pochissimo le Lenormand,
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci saranno rapporti intimi tra loro ?   

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rapporti genitori - insegnanti
» Rapporti di lavoro
» COLORI, PIETRE E CHAKRA a confronto.
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» Come lavarsi e con cosa (no detergente, no acido borico, no lavande) ❖ Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: