Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Per Rosellina - Lui le è fedele?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Sab Set 29, 2018 11:49 am

Eccomi rosellina, ho preferito porre la domanda in questo modo, se il ragazzo di tua figlia le è fedele, ma comunque non cambia niente.

Sono uscite:

Pensiero - Superbia - Lettera - Morte - Disgrazia - Sacerdote - Amore - Riunione - Imeneo

Dunque, queste carte non evidenziano la presenza di un'altra donna.

Pensiero + Superbia mostrano il pensiero di lui accanto all'orgoglio, la considerazione di sé, il ché mi fa pensare che sia un ragazzo che pensa molto a sé stesso e forse nella coppia risulta un po' egoista. Però non si tratta di un ragazzo disonesto o che ha qualcosa da nascondere.

Lettera + Morte + Disgrazia parla della comunicazione di una rottura.

Non so se questo avverrà davvero perché essendo questa tripletta preceduta dal pensiero, potrebbe trattarsi solo di un'intenzione o di qualcosa che occupa i pensieri di qualcuno.

Se si tratta di un evento che accadrà, significa che qualcuno riceverà la comunicazione di rottura.

Non si vede chi manda e chi riceve questa comunicazione, potresti essere tu che ricevi la notizia di una rottura da tua figlia come anche tua figlia che la riceve dal ragazzo.

Ad ogni modo le ultime carte fanno vedere una riconciliazione (Sacerdote + Amore + Riunione + Imeneo).

Riassumendo, secondo me il ragazzo ha dei difetti caratteriali che compromettono molto l'armonia di coppia. Potrebbe essere un po' arrogante o dispotico, pensare molto solo a sé stesso. Anche il Sacerdote lo mostra come autoritario, qualcuno che impone la sua volontà con un modo non tanto empatico.

Però qui dice che lui per tua figlia prova dei sentimenti (Sacerdote + Amore), non si vede un tradimento in atto né in futuro.

Si vede che potrebbe esserci una separazione temporanea, che poi però in qualche modo si risolve perché Amore + Riunione + Imeneo parlano di una riappacificazione.

Purtroppo i tempi non li so, teniamo valida la stesa almeno sei mesi.

Fammi sapere come va...

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Sab Set 29, 2018 12:25 pm

Cetto sono carte difficili da interpretare. La carta della morte sembra abbastanza negativa. A volte oarla di una fine definitiva. A meno che loro non chiudano e lei inizi un nuovo petcorso con una oersona che conidce gia. Se ci sono altri pareri o ayalcuno vuolr commentare. IAltrimenti aspettiamo gli eventi
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Sab Set 29, 2018 12:48 pm

E' vero, si legge ovunque che Morte + Disgrazia è una rottura definitiva.

Però io leggo le carte solo al dritto e secondo me quando si leggono solo al dritto, siccome la possibilità che esca questa combinazione è dimezzata rispetto a quando si legge col verso dritto e rovescio, può indicare una rottura anche non definitiva.

Inoltre, se prima esce la rottura e poi la ri-unione di un rapporto, a mia logica si tratta della riunione di quello stesso rapporto che si è rotto.

Il passaggio che non mi è chiaro è quello della comunicazione della rottura, che non so se davvero avverrà o se è soltanto qualcosa che qualcuno ha in mente di fare, ed anche non mi è ben chiaro chi sarà il destinatario di questa comunicazione.

Certo, se qualcuno vuole dire la sua ben venga.

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 8:24 am

Ciao ragazze posso dire anche io la mia ? Voglio precisare che sono alle prime armi però voglio imparare Smile .

Domanda : Lui è fedele ?

Pensiero - Superbia - Lettera - Morte - Disgrazia - Sacerdote - Amore - Riunione - Imeneo

Per me la stesa si concentra su di lui visto la domanda.

Lui sta riflettendo, sta pensando sicuramente a come vanno le cose tra loro , con la superbia può essere che prima di tutto pensa a se stesso o comunque è una persona orgogliosa, con la lettera + morte credo che lui prenderà una decisione che poi comunicherà a lei + disgrazia credo sia un allontanamento , una rottura , che farà star male anche lui . Però non durerà a lungo visto la carta dell'amore + riunione che io la vedo come un tornare insieme , fare la pace perché ci sono sentimenti + imeneo , non c'è dubbio supereranno questo periodo .

La disgrazia in cuore non mi piace e mi fa capire che inevitabilmente ci sarà un allontanamento Sad.

Le carte secondo me hanno detto che lui è fedele e poi ti hanno parlato di quello che succederà tra loro .

Posso benissimo anche sbagliare Wink
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 8:43 am

Infatti secondo me sara lui a rompere anche se passera ancora qualche mese. Ma io ci vedo un qualcosa di definitivo e una nuova opportunita per lui con qualcuno che conosce
Occhi.di.gatto

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 8:55 am

Io non ho mai riscontrato l'abbinamento morte + disgrazia per questo non mi permetto di parlare di rottura definitiva e poi dopo ci sono carte belle , la carta dell'amore è positiva forse la migliore , la riunione è la ripacificazione .

Vediamo un po' come vanno le cose tra loro nel prossimo futuro però io non me la sento di dire rottura definitiva .
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 10:04 am

rosellina ha scritto:
Ma io ci vedo un qualcosa di definitivo e una nuova opportunita per lui con qualcuno che conosce

Per carità, tutto può succedere... ma a me queste carte sono molto chiare e non stanno dicendo questo.

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 10:07 am

Quindi ci vedi una chiusura definitiva ?
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 10:10 am

No... ci vedo una chiusura che magari può durare anche per un certo lasso di tempo, ma poi una riappacificazione...

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 10:17 am

Ok. Non resta che attendere gli eventi. Prendiamo un lasso di tempo fino a febbraio marzo 2019. Dico questo perche per ben due volte mi hanno fatto le carte dul lavoro e veniva la morte e infatti ho perso il posto.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 11:39 am

rosellina ha scritto:

per ben due volte mi hanno fatto le carte dul lavoro e veniva la morte e infatti ho perso il posto.

Sì ma infatti la Morte è una carta di chiusura, cessazione, poi combinata con la Disgrazia parla proprio di una separazione.

Però bisogna sempre leggere la carta e la combinazione nel contesto di una stesa particolare, cioè sono d'accordo che anche in questa stesa venga indicata una rottura, ma se dopo mi viene indicata una riconciliazione (Riunione + Imeno) va da sé che non può trattarsi di una rottura definitiva, non so se mi son spiegata.

Comunque aspettiamo, non è detto che le stese riescano sempre.

Le tempistiche purtroppo sono sempre un azzardo, però come hai giustamente detto teniamo la stesa aperta per almeno sei mesi (andiamo a marzo del prossimo anno), al limite se ci sono dei risvolti all'interno di questo tempo ci possiamo riguardare.

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   Dom Set 30, 2018 11:48 am

Ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Lui le è fedele?   

Per Rosellina - Lui le è fedele?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per rosellina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: