Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Potrei essere incinta? riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 12:09 pm

Ho fatto questa domanda alle mie sibille e le carte che sono uscite sono:
SOSPIRI-BELVEDERE-PRIGIONE

da questi abbinamenti belvedere e prigione direi di sì...
sospiri la interpreto come arrivo Atteso di qualcosa... chi mi aiuta? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 12:41 pm

Ciao Smile . Ci provo .

Ma non ti ricordi cosa c'era nel taglio?

Probabilmente tu desideri tanto rimanere incinta ed attendi da tempo una gravidanza però secondo me non sei incinta .
La prigione in chiusura per me è un no (Posso anche sbagliare) .
La tua domanda riguarda il presente ed ora non sei incinta , magari nel futuro lo sarai (questo non riguarda la stesa ) .

Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 1:05 pm

Io concordo con Occhidigatto. E' vero che la Prigione può segnalare una gravidanza, ma solo quando ha vicino il bambino.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 3:38 pm

Secondo me parlano dell'apprensione, ansia per il ritardo di un arrivo di qualcosa (il ciclo?) che sembra impedito.
La stesa è più centrata sull'attesa di un arrivo che da ansia preoccupazione.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 4:44 pm

Mizar non ho capito molto bene

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 5:10 pm

Vicme945 ha scritto:
Mizar non ho capito molto bene

Inviato con Topic'it

Sembrano parlare della situazione presente.
Riflettono uno stato d' ansia, preoccupazione (sospiri) per qualcosa che attendi, di cui attendi l'arrivo (belvedere) e che sembra impedito (prigione).
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 5:18 pm

Per me la gravidanza è in arrivo presto, ci leggo un messaggio positivo nelle ultime due carte.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 5:37 pm

franko ha scritto:
Per me la gravidanza è in arrivo presto, ci leggo un messaggio positivo nelle ultime due carte.
Se diamo alla prigione il solo significato di gravidanza concordo con te Franko, arrivo imminente di gravidanza.
Però senza qualche altra carta che specifichi la prigione non è così scontato il significato di gravidanza. Per fugare il dubbio forse si potrebbero pescare altre due carte.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 6:20 pm

Mizar sai leggere anche i tarocchi?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Set 24, 2018 6:31 pm

Anche io direi che ci sarebbe bisogno di una carta di rinforzo alla Prigione per indicare la gravidanza, ma quando le carte si leggono solo al dritto so che le didascalie hanno molta importanza.

Penso che se la domanda non fosse stata così mirata sicuramente la carta di rinforzo ci sarebbe voluta, ma visto che è proprio sulla gravidanza forse non è necessaria.

Queste carte potrebbero dire che dopo tanta attesa (Sospiri) è in arrivo (Belvedere) una gravidanza (Prigione).

Attenzione che non dice che lei è incinta. Dice che la gravidanza è in arrivo.

Quindi secondo me adesso lei non è incinta, ma lo sarà più avanti.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyMar Set 25, 2018 6:59 am

Però la mia domanda è se lo sono in questo momento... può essere che mi abbiano risposto per il futuro? Non so se mi sono fatta capire

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyMar Set 25, 2018 7:24 am

Se - come penso io, ovviamente - ti hanno detto che la gravidanza arriverà in futuro, significa che adesso non sei incinta, perché appunto lo sarai dopo tanti sospiri.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyMar Set 25, 2018 12:49 pm

Vicme945 ha scritto:
Mizar sai leggere anche i tarocchi?

Inviato con Topic'it
Li leggo raramente, preferibilmente di persona, perché uso tutto il mazzo.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyGio Ott 04, 2018 6:24 am

Vi do il riscontro... non sono incinta

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyGio Ott 04, 2018 6:36 am

Grazie per il riscontro. Infatti a me non sembrava una gravidanza in questo presente .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyGio Ott 04, 2018 7:41 am

Grazie anche da parte mia, nemmeno a me pareva una gravidanza in questo presente. Però sono positiva per il futuro (da queste carte)!
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyDom Ott 07, 2018 3:14 pm

Da premettere però che io non cerco una gravidanza 🤦🏻‍�

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyDom Ott 07, 2018 5:18 pm

Quindi queste carte dicevano solo che la tua era solo ansia (sospiri) di vedere arrivare (belvedere) una gravidanza (prigione)?
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata EmptyLun Ott 08, 2018 4:25 am

Sicuramente... forse se avrei estratto qualche altra carta mi avrebbe detto un po’ di più...

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potrei essere incinta? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrei essere incinta? riscontrata   Potrei essere incinta? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Potrei essere incinta? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporto vero in futuro?
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» Oracolo Lunare - Per flora
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: