Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.  Empty
MessaggioTitolo: Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.    Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.  EmptyDom Set 23, 2018 4:51 pm

Mi scuso in anticipo se ho inserito nella sezione sbagliata però dopo tante ricerche non ho trovato un'altra sezione più adatta.

Rosellina mi chiede :
X ha una relazione al di fuori della convivenza con Y ?

Per te ho interrogato gli angeli del cuore, vediamo cosa esce fuori .

T: lascia andare il bisogno di controllo- torna ad essere libero .

Molto presto - sentimenti romantici- vero amore .

Il taglio consiglia a S di abbandonare il bisogno di avere controllo su tutto perché tanto se un evento deve accadere di certo non lo lo potrà impedire e si deve liberare delle paure e dubbi che ha dentro di lei .

La stesa è positiva e la pria carta parla di qualcosa di bello che accadrà presto, magari lui fa una sorpresa a lei , + la seconda carta io vedo rimandiamo e passion e tra loro e con la terza chiaramente lui prova sentimenti per lei .

No, secondo me non ha una storia con un'altra donna. Lei deve stare tranquilla e abbandonare le paure, magari a volte è più freddo però non ci sono tradimenti . Con 3 carte non ti posso dire se è attratto di qualcuna in particolare ma tradimenti non ci sono e ha sentimenti per lei (Per Y).

Spero di esserti stata utile .
Grazie per la fiducia .
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.    Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.  EmptyDom Set 23, 2018 5:09 pm

Ciao sembra che si parli di una persina che non e lui. Fra loro ci sono discussioni e mia fuglia appare abbastanza nervosa.
Torna in alto Andare in basso
 
Per Roselline consulto con gli angeli del cuore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Mirtha consulto con gli angeli del cuore
» stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...
» Consulto per Roselline geomanzia
» Stesa per Roselline
» ORACOLO DEGLI ANGELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: