Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Per Rosellina - Evoluzione della relazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 14, 2018 10:52 am

Eccomi. ho fatto il prima possibile Smile

Ho chiesto se ci saranno risvolti sentimentali fra S. e questo ragazzo che ha conosciuto, le carte sono

Sospiri - Amore - Costanza - Conversazione - Falsità - Lettera - Denaro - Mercante - Casa

Premettendo sempre che non so se le carte sono veritiere, qui non vedo evoluzioni importanti con questa persona.

Le prime tre carte dicono che S. sospira per amore da tanto tempo e sembra che le cose ancora non cambieranno.

Le conoscenze (Conversazione) che lei può fare non sono basate su un reale interesse o non sono quelle giuste per lei (falsità).

Ora, le ultime carte potrebbero dirci che con questo ragazzo S. intratterrà dei rapporti anche tramite messaggi o telefonate (Lettera) ma per questioni di affari e lavoro (Denaro - Mercante). Mercante + Casa facilmente indica il luogo di lavoro e quindi anche qui credo che per ora si frequenteranno in questo contesto.

Devo dire però che non sono sicura che queste sei carte parlino del ragazzo, perché mi sembrano carte molto incentrate su questioni di affari e lavoro e che forse coinvolgono la/una casa.

C'è qualcosa che viene detto di cui non fidarsi o una bugia (Conversazione - Falsità) a proposito di questioni di denaro che coinvolgono una casa, come potrebbe essere un finanziamento, un mutuo o  pagamenti per una casa, oppure è una situazione che non coinvolge la casa ma la sede di lavoro.

Non conoscendo il contesto faccio molta fatica ad inquadrare la situazione, comunque siccome vedendo queste carte mi è venuto in mente anche questo ho pensato di scriverlo, poi se non c'entra meglio così Embarassed

Fammi sapere magari cosa ne pensi poi al limite indirizzo meglio la lettura...

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 14, 2018 11:35 am

Grazie mille infatti la stesa parla di questioni lavorative con questa oersons
A e in effetti al momento sono solo conversazioni di laviro auindi direi che la stesa sembra centrata. Vediamo cosa succede in questi due o tre mesi. .
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 14, 2018 11:38 am

Va bene aspettiamo di vedere come va, poi comunque la stesa vede per un periodo limitato quindi non è detto che più avanti non ci possano essere dei risvolti, grazie a te Smile

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 21, 2018 3:18 pm

Ciao Liquirizia ho in un certo senso un riscontro per te perché ho saputo che tra mia figlia e. questo avvicato ci sono rapporti solo professionali e lui le ha dato dei soldi per un futuro lavoro. Quindi la prima parte della stesa parla della sua attuale convivenza. Una domanda . se la falsità potrebbe indicare il fatto che lei cerchi di nascondermi il. suo stato di apprensione per non coinvolgermi ?
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 21, 2018 4:15 pm

Grazie mille per questo riscontro, Lettera + Denaro potrebbero essere i soldi che lui le ha dato.

Conversazione + Falsità, rapportandola alla domanda fatta (se fra lei e lui sarebbe nata una situazione romantica) l'avevo letta come una conoscenza (Conversazione) ingannevole sotto questo punto di vista (Falsità). E poi le carte dopo spiegavano i loro rapporti professionali.

Io comunque ho riscontrato questo abbinamento anche come un non parlare chiaramente, non comunicare apertamente e in modo chiaro e limpido.

Però qui non si vede con chi ci sarebbe questa comunicazione non chiara.

Se la stesa avesse parlato a te personalmente sarebbe possibile che questa comunicazione non chiara sia verso di te, ovvero che lei cerca di non farti capire nello specifico quello che è mostrato dalle carte precedenti (che è preoccupata, i Sospiri).

Però sono onesta, non sono sicura... potrebbe anche dire che non parla apertamente di questo affare che ha con l'uomo (Lettera + Denaro può mostrare benissimo che lei ha ricevuto dei soldi).

Come potrebbe voler dire che in questi accordi che ha preso (la Conversazione potrebbe indicare che lei parla con qualcuno, e con chi, con l'uomo di cui abbiamo chiesto) non sono chiari o non sono stati regolamentati o perfezionati secondo norme (la Falsità).

Devo dire che è molto difficile capire.

Magari qualcuno vorrà dare un parere diverso, però ecco non essendoci figure credo sia difficile capire chi siano le persone coinvolte, per logica secondo me dovrebbe riferirsi al rapporto che c'è tra di loro, o ai loro discorsi - in merito agli affari.

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 21, 2018 4:50 pm

Ingfatti se qualcuno esperto vuol dare un parere
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 21, 2018 7:37 pm

E' possibile che la situazione lavorativa e finanziaria siano causa di ansie in ambito affettivo e che per questo vengano dette delle bugie?
Non sono esperto ma proverei a leggere la stesa a triplette mettendo in evidenza la tripletta in cuore che parla di parole false scritte o relative a qualcosa di scritto o comunicato. La prima tripletta la leggo come Liqui. L'ultima parla di finanza, luogo di lavoro, situazione lavorativa, entrate economiche.
Sembra che l'ansia sentimentale dura da tempo a causa di bugie scritte o comunicate relative alla situazione finanziaria lavorativa.
Come a voler nascondere qualcosa del lavoro, es. il luogo di lavoro, o l'origine delle entrate economiche (denaro+casa).
In alternativa, si può dare la lettura spezzando la stesa in due parti, una affettiva che parla di ansia, tormento di lungo corso a causa di bugie e una seconda parte finanziaria che ci parla di un contratto di lavoro sicuro (lettera+mercante+casa) e ben remunerato (denaro+lavoro).
Non mi viene nient'altro in mente a parte che falsità+lettera+denaro può significare banconote false.... lol!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 21, 2018 8:00 pm

Mizar ha scritto:
E' possibile che la situazione lavorativa e finanziaria siano causa di ansie in ambito affettivo e che per questo vengano dette delle bugie?

Mi sarei aspettata che la Casa o il Denaro o il Mercante fossero affiancate da carte negative perché ci fosse una situazione di questo tipo, secondo l'ansia della ragazza (Sospiri) è strettamente correlata all'Amore, perché è la carta che cade subito dopo e molto prima delle carte che parlano di questioni affaristiche (che non sono connotate male, la Conversazione lo è).

Mizar ha scritto:

la tripletta in cuore che parla di parole false

Questo secondo me è giustissimo, infatti rosellina, che è la mamma della consultante e teme che la figlia non parli con lei delle sue questioni per non farla preoccupare, voleva sapere a chi vengono dette queste "parole false", se vengano dette a lei.  

Qui non si vede se sono parole che la consultante "falsa" con qualcuno, o se è qualcun altro che le "falsa" nei suoi confronti, ma per logica visto che la stesa era stata fatta per sapere che tipo di rapporto c'è / ci sarà fra lei e un uomo, che non è il fidanzato, io penso che la situazione evidenziata dalle carte indichi quello che intercorre fra i due soggetti, e sono più propensa a credere che queste "conversazioni false" siano fra la ragazza e quest'uomo.

Ci ho pensato ancora ma non mi discosto dalla mia lettura primaria.

Rosellina vuol sapere se fra i due nasce una relazione sentimentale, teniamo presente la domanda.

Chiaramente la stesa va spezzettata ma è qui la difficoltà, dove spezzettare, capire dove sono le situazioni. Secondo me è così:

Sospiri + Amore + Costanza: la figlia sospira da tanto tempo - perché i sospiri sono all'inizio - per la sua situazione sentimentale (non è contenta col suo ragazzo che la fa soffrire).

Conversazione + Falsità: la conversazione con quest'uomo è "falsa", ma nel senso che non sono discorsi d'amore come la mamma può credere. La Falsità nega in un certo senso la Conversazione, che è una carta di cuori ed indica anche le conoscenze, le relazioni interpersonali che però, a meno ché non venga specificato diversamente, sono di natura affettiva - non necessariamente sentimentale, tant'è che uno dei significati è "persone che vivono sotto lo stesso tetto, che hanno un legame affettivo, per esempio la famiglia (è una carta di cuori).

Mizar ha scritto:

la tripletta in cuore che parla di parole false scritte o relative a qualcosa di scritto o comunicato.

Vedi spezzettando diversamente come cambia il senso, io riferisco queste parole false all'amore e non alla Lettera, perché tengo in mente che rosellina vuole sapere se può nascere una possibile relazione con questo uomo quindi qui le dà la risposta alla sua domanda secondo me.

Scusa se ti cito, è che faccio dei ragionamenti che servono anche a me, ognuno ha le sue idee per carità...

Poi la stesa parla del fatto che fra loro intercorre un rapporto di affari e lavoro

Lettera + Denaro: lui le da i soldi

Mercante + Casa: per un lavoro (la Casa potrebbe indicare un luogo dove si lavora).

Secondo me è così, per me dice così.

Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Set 22, 2018 9:45 am, modificato 8 volte
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Ven Set 21, 2018 8:01 pm

Mizar ha scritto:

falsità+lettera+denaro può significare banconote false.... lol!

Bellissima lol!

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 22, 2018 8:08 am

Sospiri - Amore - Costanza - Conversazione - Falsità - Lettera - Denaro - Mercante - Casa

Conversazione+falsità può appunto indicare bugie, bugie che vengono dette nell'ambito di una conversazione, di uno scambio di parole. Questo come significato immediato, di base.

Però, la falsità è anche la carta degli errori e quindi degli equivoci. In questo caso, allora, non escluderei che possano esserci colloqui fondati su qualche equivoco, ossia mal interpretati. Qui avremmo, cioè, delle parole che danno luogo a fraintendimenti proprio perché la consultante è in ansiosa attesa dell'amore. O in ansia per questioni d'amore.

Attenendosi strettamente alla domanda posta, in cui il soggetto è la consultante e l'oggetto della domanda è quest'uomo, si potrebbe allora leggere così: la consultante sospira per amore, è in ansia per amore e quindi tenderà a fraintendere, a equivocare i discorsi che farà con quest'uomo.

Più esattamente: la consultante, in prolungata ansia per amore (sospiri+amore+costanza), avrà un colloquio o dei colloqui (con questa persona) all'insegna di equivoci (falsità), cioè potrà fraintendere il senso delle parole che le verranno dette, magari riconducendole a un interesse sentimentale che invece non c'è. E infatti otterrà un messaggio di denaro (un pagamento) per questioni strettamente riguardanti il lavoro. E pare che questo sia già successo.

Possiamo anche dare un'altra interpretazione, più letterale: la consultante è/sarà in attesa (sospiri) di parole che possano ricondurre a un interesse sentimentale (amore - costanza - conversazione), ma le sue aspettative si riveleranno errate (falsità), tanto che riceverà un messaggio di denaro (lettera + denaro) per una questione riguardante il lavoro (mercante+casa =azienda, ditta).

Preciso che sono soltanto ipotesi di interpretazioni. scratch
Per queste domande, io preferisco sempre usare altri mazzi di carte, che mi consentono di vedere molti più dettagli.

Ultima modifica di Rosabianca il Sab Set 22, 2018 8:22 am, modificato 2 volte
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 22, 2018 8:18 am

Vi ringrazio e appema ho sltri dettagli ve li comunico. Comunque i sospiri si riferiscono alla sua attuale situazione di questo sono sicura

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 22, 2018 9:48 am

A mio avviso alla ragazza questo ragazzo non interessa, lui non compare nemmeno e lei sta male per la sua relazione attuale, questo si vede chiaramente. Così come si vede che gli interessi della ragazza - perché le carte sono per lei e ripeto, lui non compare ad indicare quello che pensa / vuole etc. - sono di tipo lavorativo - economico. Poi ovviamente in un futuro lontano non è detto che non vi possano essere dei risvolti ma per il momento la situazione descritta è questa.

Secondo me comunque anche questa stesa ci ha dato molte informazioni, è che bisogna saperle leggerle. Probabilmente c'è chi si trova meglio con altri mazzi ma questo non significa che questo non sia un mazzo adatto, io per esempio mi trovo a mio agio con la Sibilla e penso che il responso sia soddisfacente per quello che rosellina voleva sapere, la risposta alla sua domanda è per il momento di no per via di tutto quello che abbiamo visto e di cui abbiamo avuto mi pare un riscontro (poi ripeto, in futuro non è detto che la situazione non cambi).

Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Set 22, 2018 3:37 pm, modificato 1 volta
Rosabianca

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 22, 2018 10:55 am

Io credevo fosse una domanda della consultante, già interessata a quest'uomo. Domanda fatta per interposta persona, per vedere se ci sarebbero stati sviluppi con costui.
Se così non è, se la domanda è invece soltanto una curiosità della madre, la lettura cambia.
Ma resta un dato oggettivo: qui emergono, per ora, solo relazioni di tipo lavorativo.

rosellina

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 22, 2018 11:13 am

Posso confermare che la faccenda sta cosi. Ci sono solo rapporti lavorativi. Per me la orima oarte della stesa parla delle difficolta del rapporto attuale
Rosabianca

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 22, 2018 12:48 pm

rosellina@
Sì, sì, se era solo una tua curiosità, una tua domanda, la risposta è già data: continuano i sospiri per la situazione affettiva attuale e ci sono rapporti di lavoro col tizio.
E se le Sibille non sono state tanto scialbe da indicare soltanto un futuro molto prossimo, sembra proprio che le relazioni col tizio continueranno, per un po', a essere soltanto di lavoro.
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 29, 2018 8:51 am

Un piccolo aggiornamento. Mia figlia sembra intrattabile e con i nervi a fior di pelle. Ma se le chiedo se va tutto bene risponde di si. Quindi la falsita si riferisce alla situazione della convivenza e non a quella con il conoscente
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 29, 2018 9:15 am

Ciao rosellina, mi dispiace per questa situazione... tuttavia rimango fedele alla lettura che ho dato, per la quale la Falsità si riferisce alla conoscenza di cui si chiedeva.

Il fatto che lei soffra per la sua attuale relazione si vede nelle prime carte Sospiri - Amore - Costanza.

Ho capito che tu sospetti che il ragazzo di tua figlia abbia una tresca con qualcun altra.

Vuoi che ci guardi con le mie sibille?

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 29, 2018 10:18 am

Grazie mille se vuoi possiamo provare. Infatti secondo me vi sono una serie di situazioni. anche economiche e di gelosia che detrminano un clima di sofferenza . visto che aopariva la carta dell ammalato nella prima stesa. Possiamo fare la domanda secca. se. lui ha o avra una relazione extra.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 29, 2018 10:45 am

Te la faccio dopo pranzo, però avrei bisogno dell'iniziale del nome di lui e la sua età. Se puoi lasciamela qua o anche in privato!

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   Sab Set 29, 2018 10:52 am

La sua iniziale M e la data 16 Maggii 85. Thanks again
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina - Evoluzione della relazione   

Per Rosellina - Evoluzione della relazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta materiale su: fossili - estinzione della specie - evoluzione
» futuro della relazione
» aiuto per stesura della relazione finale su alunno disabile
» L'evoluzione della cuffia
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: