Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Consulto per cometi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 4:43 pm

Eccomi, ho fatto subito.

Ho tirato 9 sibille per te (inizialmente erano 7, ma ho voluto ampliare per capire meglio).

Ho chiesto se ci sarà per te un incontro positivo in amore.

Il taglio mi dà Fortuna + Costanza, che potrebbe voler dire che il tempo ti premierà, che c'è fortuna in una situazione sulla quale insisti da tempo, oppure che avrai fortuna nella tua città (non in viaggio).

Poi, la stesa

Gelosia - Fanciulla - Conversazione - Consolazione - Maritata - Leggerezza - Amica - Sospiri - Dottore.

Ora, io qui non voglio inventare o avventurarmi in una lettura quindi vado molto cauta e ti chiederei di aiutarmi.

Ci sono due donne o forse tre, la Fanciulla (giovane o nubile), la Maritata (matura, sposata o impegnata o con figli), un'Amica, dallo stato ed età non specificati.

Quello che vedo è una situazione di crisi / sofferenza o di gelosia vera e propria (Gelosia), che però trova consolazione grazie alle parole di una Fanciulla (Fanciulla - Conversazione - Consolazione), cioè è come se questa Fanciulla dicesse qualcosa che solleva o consola da una sofferenza.

Quello che dirà riguarda una donna maritata (una donna matura, sposata o impegnata, o anche solo che è madre) con la quale qualcuno (immagino un uomo) ha un rapporto superficiale o comunque non ben consolidato o instabile (Maritata + Leggerezza).

Poi c'è la tripletta Amica - Sospiri - Dottore che dice che una donna amica di un uomo sospira per lui.

Ora, come detto non voglio inventare però l'idea che mi sono fatta è che qui ci sia una donna (probabilmente identificata dall'Amica) che soffre per un uomo forse a causa della presenza di un'altra donna (la Maritata), ma verrà a sapere da un'altra donna che non è un legame saldo e questo la consolerà.

Purtroppo chiudendo la stesa con i sospiri mi viene da pensare che, malgrado questa notizia rincuorante, non ci saranno evoluzioni importanti nel prossimo futuro e la protagonista della stesa (che dovresti essere tu) continuerà a sospirare per questa situazione.

Tuttavia il taglio così positivo mi fa sperare in meglio nel lungo periodo.

Ho cercato di leggere al meglio, naturalmente non so se quello che vedo è corretto.

Magari per favore fammi sapere se ti trovi in questa situazione che ho descritto, altrimenti se mi dai altri elementi per capire chi sono queste persone vedo di correggere il tiro

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 4:59 pm

Oh mamma, che caos!
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 5:03 pm

Mi dispiace, sono uscite queste carte, ho fatto del mio meglio ma non è facile fare una lettura quando escono molti personaggi perché bisognerebbe conoscere un po' il contesto in cui si muove il consultante.

Non ti trovi per niente?

Magari qualcun altro vorrà dire la sua, ma nel frattempo potresti spendere due paroline in più nei miei confronti?

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 5:20 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Mi dispiace, sono uscite queste carte, ho fatto del mio meglio ma non è facile fare una lettura quando escono molti personaggi perché bisognerebbe conoscere un po' il contesto in cui si muove il consultante.

Non ti trovi per niente?

Magari qualcun altro vorrà dire la sua, ma nel frattempo potresti spendere due paroline in più nei miei confronti?

Ciao, scusami, avevo anche scritto altro dal cellulare ma non è apparso il resto del messaggio.
Mi ci ritrovo in questa stesa, sono 9 anni che sospiro per un uomo col quale ho avuto una relazione. Lui tra tira e molla si è messo con una ragazza con la quale da poco convive. Ogni tanto lo incontro, ma faccio in modo di non averci tanto a che fare proprio perchè non mi metto in mezzo alla sua relazione e perchè lo voglio dimenticare (cosa che non mi riesce) e comunque lui non è la persona giusta per me. Ecco forse spiegato il caos che vedi. Ecco spiegate due figure femminili. Ora penso tu possa dipanare la matassa e magari aiutarmi a capire la stesa. Ti prego di scusarmi, grazie della pazienza Embarassed
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 6:03 pm

Grazie, scusami ma chiedevo per cercare di capire.

Gelosia - Fanciulla - Conversazione - Consolazione - Maritata - Leggerezza - Amica - Sospiri - Dottore.

Allora lui si è messo con una ragazza giovane. Quindi Gelosia + Fanciulla potrebbe indicare la tua gelosia/sofferenza nei confronti di questa ragazza.

Dunque Conversazione + Consolazione + Maritata + Leggerezza sta a significare che in qualche modo tu verrai a sapere, o da voci di corridoio o da qualcuno con cui parlerai (qui non si vede con chi parlerai nello specifico o almeno io non lo capisco), qualcosa che ti porterà consolazione. A mio parere si tratta del fatto che questa relazione non è stabile o che la ragazza come sua compagna ha un comportamento tale per cui la relazione non viaggia su binari sicuri (Maritata + Leggerezza).

Vedo però che l'Amica (che secondo me sei tu) continua a sospirare, per cui a parte questa notizia consolatoria non si vedono degli ulteriori sviluppi.

Ora io direi, se per te va bene, di aspettare di vedere se la stesa si verifica, ovvero se tu avrai effettivamente modo di scoprire qualcosa sulla loro relazione, dopo di ché potremo ripetere un consulto per vedere se ci saranno ulteriori evoluzioni fra te e questo uomo, oppure se si vede una chiusura definitiva nel tuo cuore e l'ingresso di un nuovo uomo.

Purtroppo per il momento, se le carte mostrano questa situazione, ci vogliono dire che anche qualora tu facessi una conoscenza non sarebbe di importanza tale da soppiantare questo uomo nel tuo cuore.

Mi farebbe piacere anche un riscontro negativo, fammi sapere se vuoi Smile

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 6:15 pm

Certo che ti darò riscontro, anche perché hai visto in pieno la situazione (tra l'altro non avevo neppure menzionato la presenza di lui neppure nel pensiero), ma hai saputo vedere che è ancora presente. Evidentemente se non lascio andare il suo ricordo nn ci sarà spazio per qualcun altro. Grazie per la stesa, un abbraccio e un arrivederci
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   Dom Set 02, 2018 6:20 pm

Grazie a te e scusa ancora per la piccola incomprensione Embarassed

In bocca al lupo

MessaggioTitolo: Re: Consulto per cometi   

Consulto per cometi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» CARTA N. 8 - LA GIUSTIZIA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ACQUOLINA MIA
» nuovo consulto
» Primo consulto con te

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: