Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Scuole e università (Etienne Valancourt, Sibille)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosabianca

MessaggioTitolo: Scuole e università (Etienne Valancourt, Sibille)   Gio Ago 30, 2018 1:10 pm

Non so se in qualche sezione è già stato postato quest'argomento. Se è così, mi scuso e potete cancellare.
In caso contrario, vorrei sintetizzare quanto ha detto Etienne a proposito del modo in cui riconoscere le istituzioni scolastiche. Mi sembra che l'abbia scritto in un commento rispondendo a qualcuno e io ho preso appunti (ma più di un anno fa e quindi non ricordo più sotto a quale video).

Le carte di base per indicare un'istituzione scolastica sono:
casa+artista+pensiero

In maniera specifica:

casa+artista+pensiero+gran consolazione oppure dottore=università

casa+artista+pensiero=scuola superiore

casa+artista+pensiero+bambino=scuola elementare

casa+artista+pensiero+allegrezza al cuore=scuola materna

Spero che possa essere utile.

Aggiungo anche due sequenze postate e interpretate da Etienne sempre relativamente agli studi:

giovane fanciulla+conversazione+dottore+gran consolazione+lettera= questa ragazza discuterà la sua tesi di laurea

giovane fanciulla+militare+sacerdote+gran consolazione=questa ragazza parteciperà a un concorso statale con un esito positivo
(il militare indicherebbe la lotta e il sacerdote lo Stato).
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Scuole e università (Etienne Valancourt, Sibille)   Gio Ago 30, 2018 1:34 pm

Grazie Rosabianca,

noi questo materiale lo abbiamo, ma si trova in una sezione protetta, quindi ti ringraziamo perché questi abbinamenti possono essere utili per gli utenti che non vi hanno accesso.

Le ultime due sequenze fanno parte di una delle lezioni "Quando le carte cominciano a parlare". Anche queste lezioni sono state copiate a parte e si trovano al secondo livello, livello a cui i nuovi utenti avranno accesso facilmente con un minimo di partecipazione.

Scuole e università (Etienne Valancourt, Sibille)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibille Lenormand:Metodo efficace
» I TEMPI DELLE SIBILLE
» Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso
» Sibille Lenormad:19 Torre
» IL METODO DELLA PIRAMIDE CON LE SIBILLE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: