Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 6:25 am

Anche questa volta la domanda è su una promozione, ma riguarda un ragazzo che di materie ne ha avute tre Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 570806

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 583835 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 313465 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 14188 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 309826 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 777159
Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 999741 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 5479 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 43326 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 305188 Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 664191

Cavolo, sembrava tanto facile nell'esempio e invece qui è difficile!

Prendo i significati base che uso io ovviamente perché non sapendo da dove è presa la stesa non posso andare a verificare i significati delle singole carte di chi l'ha inventata Smile

Prima riga: insoddisfazione in casa a sorpresa dovuta a un gruppo di persone (insegnanti?) che è equilibrato

Seconda riga: la serietà nello studio del ragazzo dipende dai pensieri nei confronti di una donna la madre?)

In verticale
Topi - Torre insoddisfazione legato all'isolamento (forse è stressato perché non può uscire e divertirsi?)
Casa - Diario: deve stare in casa a studiare
Bouquet - Bambino: sorpresa positiva per il ragazzo
Giardino - Luna: il ragazzo pensa agli amici
Albero - Dama: donna equilibrata (potrebbe essere una delle insegnanti?)

Se guardo agli angoli avrei
Topi - Dama cioè la madre è insoddisfatta (o una delle insegnanti)
Albero - Torre: l'istituzione prende una decisione equilibrata


In definitiva non capisco qual è la risposta  Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata 570806 Non sono positivissime, d'altra parte tre materie sono tante ma non vedo neanche carte di chiusura completa.
Qui con questo albero - dama finale non si capisce ....


Ultima modifica di annika il Mar Set 04, 2018 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 6:58 am

Premetto che secondo me questo metodo, avendo tante carte e tante combinazioni da leggere, è un po' dispersivo quindi più adatto all'analisi di una situazione nel suo complesso che non a dare una risposta diretta. Per questo anche per me è difficile capire se il ragazzo verrà promosso o meno...

Non mi voglio avventurare nella lettura perché, conoscendo poco queste carte e nulla della situazione reale, andrei solo ad inventiva.

Però io guarderei le carte intorno al Diario.

Topi - Casa - Bouquet
Torre - Diario - Bambino

Topi + Diario: i Topi indicano delle rogne, e quindi col Diario abbiamo problemi e difficoltà nelle materie scolastiche (che saranno quelle che ha sotto).

Casa + Diario potrebbe essere la scuola.

Bouquet + Diario secondo me potrebbe indicare che gli verrà data una possibilità nello studio, una possibilità scolastica.

Torre + Diario + Bambino mi dà l'idea di qualcuno che si rinchiude, si isola dal mondo per studiare in modo da cominciare qualcosa prossimamente (in questo caso il nuovo anno scolastico).

Ora, dall'analisi che ho fatto io vedrei la promozione con il recupero delle materie a settembre, però funzionava così ai miei tempi, ora non so come funziona.

Quindi la mia domanda è: è possibile che in qualche modo gli passino le materie a condizione di un suo futuro recupero (anche durante l'anno scolastico stesso)?



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 8:17 am

Grazie Liq, il recupero delle materie a settembre è quello che ha avuto, nel senso che tra fine agosto / primi di settembre deve recuperare le tre materie o verrà bocciato.

E la domanda era proprio se riuscirà ad essere promosso (quindi a recuperarle).

Mi sono incoraggiata a provare questo metodo perché l'esempio postato era proprio su una domanda diretta, però qui è più difficile...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 8:45 am

Ah perfetto, se riuscirà nel recupero.

Allora il recupero mi sa che è il Bambino (ripresa), quindi bisogna guardare le carte intorno a lui.

E' ben circondato, a parte la Luna che è un po' ambigua e di cui non conosco a sufficienza i significati .

Diario + Bambino dovrebbe indicare che recupererà lo studio.

Casa + Bambino potrebbe essere l'inizio dell'anno scolastico.

Bambino + Bouquet l'opportunità di cominciare

Bambino + Giardino la nuova classe (giardino inteso come gruppo sociale).

Come dicevo, la Luna è un po' ambigua, forse vicino alla Dama indica una donna preoccupata o pessimista per questa promozione, o che in qualche modo rimarrà amareggiata o delusa (magari perché si aspettava un risultato migliore).

Però tendenzialmente io direi che recupererà e verrà promosso, anche solo per il fatto che guardando bene non ci sono carte che possano far pensare ad una bocciatura, penso che si sarebbero viste combinazioni più nefaste...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 12:17 pm

Capisco i tuoi ragionamenti ma non sono convinta. D'altra parte non so proporre altro nemmeno io scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 3:07 pm

Per me verrà promosso e la risposta ce la dà la coppia centrale Bouquet - Bambino che è proprio la promozione del ragazzo. Penso ai bouquet e ai mazzi di fiori regalati per la laurea o in genere per qualunque altro festeggiamento.
Più eloquente di una composizione floreale per simboleggiare una festa, una celebrazione, un traguardo (p.e. scolastico) non c'è!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyLun Ago 13, 2018 5:58 pm

Ma speriamo che tu abbia ragione, franko!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyMar Set 04, 2018 8:02 pm

Confermo che il ragazzo è stato promosso!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata EmptyMar Set 04, 2018 8:07 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata   Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata
» Salve ragazze sono nuova prima stesa nel forum :) non riscontrata
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata
» provo le francesi con una domanda....riscontrata
» Provo la stesa 8x4 di Lilith

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: