Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Bianco o nero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mizar

MessaggioTitolo: Bianco o nero   Mar Ago 07, 2018 12:58 pm

Tramite un buono ho acquistato gratis un mazzo di cui esistono due versioni una col bordo nero e una col bordo bianco. Non è possibile scegliere il  colore, il codice ibsn è lo stesso per entrambi e la confezione delle carte è sigillata.
Pur non dispiacendomi la versione a bordo nero preferisco decisamente quella bianca.
Le carte acquistate hanno il bordo bianco?

La prima carta esprime bene la mia frustrazione nel non poter scegliere il colore che voglio. Le altre carte mi fanno bene sperare per il bianco. Nei prox giorni mi consegnano il pacco.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   Mar Ago 07, 2018 1:24 pm

Anche secondo me è bianco, non hai detto perché lo è secondo te ma io, vedendo la Cicogna centrale che è bianca, decisamente penso che sia di questo colore. Il Sole anche è una carta "chiara", visto che indica la luce, inoltre potrebbe essere uscito accanto alla Cicogna per rafforzare il messaggio positivo che il colore sarà proprio quello che piace a te.
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   Mar Ago 07, 2018 1:48 pm

La mia propensione al bianco come risposta l'ho legato a due ragionamenti, uno di tipo descrittivo è quello che hai fatto anche tu, in particolare la cicogna in cuore potrebbe proprio enfatizzare il bianco.
Il secondo, più interpretativo, è la combinazione cicogna+sole come avvenimento/novità+ molto fortunato/a.
In più il sole in chiusura da anche un senso di vittoria, successo, riuscita nella questione ma anche sulla frustazioni/timori della prima carta e la cicogna di suo è cmq una novità positiva.
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   Gio Ago 09, 2018 9:13 am

Mazzo arrivato e il bordo è bianco Very Happy
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   Gio Ago 09, 2018 9:14 am

Ma per curiosità, che mazzo è?
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   Gio Ago 09, 2018 2:04 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ma per curiosità, che mazzo è?

E' un mazzo della vera sibilla delle edizioni lo scarabeo.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   Gio Ago 09, 2018 2:16 pm

Te l'ho chiesto perché tempo fa ho scoperto l'esistenza del mazzo con bordo nero, lo ordinai convinta che fosse nero e invece mi arrivò bianco. L'altro giorno ho comprato un altro mazzo scarabeo perché era scontato, senza pensare al colore, poi quando è arrivato ho avuto la sorpresa che era con il bordo nero, finalmente!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bianco o nero   

Bianco o nero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIBILLA DI NOSTRADAMUS 1 GATTO NERO
» come sostituire il pane?
» Il patto di cenerentola
» Stampante Photosmart 2610 All-in-one
» volume spurgo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: