Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Nunzia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Nunzia Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Nunzia   Stesa per Nunzia EmptyLun Mar 21, 2011 1:10 pm

Che chiede se il figlio Giuseppe supererà l'esame di stato.

Non so se con questo intende l'ex esame di maturità o un esame di stato per accedere a una professione.

Stelle -Matto - 5 bastoni - 2 spade - 10 denari

Le carte sono uscite tutte al dritto casualmente.

Io penso che Giuseppe questo esame lo supererà, le prospettive sono buone. Davanti non ha un periodo proprio ottimo, perché le tre carte centrali parlano di confusione, del bisogno di impegnarsi molto e del cercare anche di guardare in faccia la realtà. Forse è un ragazzo che tende a studiare solo all'ultimo minuto?

Alla fine dunque raccoglie i frutti di quanto ha fatto e ce la fa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Nunzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nunzia   Stesa per Nunzia EmptyMar Mar 22, 2011 2:07 pm

Ciao Annika, provo a commentare anch'io geek

Io penso che Giuseppe questo esame lo supererà, le prospettive sono buone.
Credo anch'io che Giuseppe quest'esame lo supererà, ci sono carte di buon auspicio

Davanti non ha un periodo proprio ottimo, perché le tre carte centrali parlano di confusione, del bisogno di impegnarsi molto e del cercare anche di guardare in faccia la realtà.
Concordo, ci saranno confusione, difficoltà da superare e tanti dubbi da chiarire.

Forse è un ragazzo che tende a studiare solo all'ultimo minuto?

Potrebbe essere che ha un po' difficoltà di apprendimento? Nel senso che studia, ma è un po' dispersivo; si adopera ma è incerto sul risultato, e non ha grande voglia di superare certe barriere mentali che si è creato ma che sono superabili (5bastoni)


Può essere un esame di stato di abilitazione? il 5 bastoni indica anche competizioni leali, gare ed il 10 denari è anche una carta di convenzione, di attenersi un po' alle regole, mantenersi entro linee di guida stabili.
Cosa ne dici?

Comunque in ogni caso esito positivo.
Ciao Leonessa

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Nunzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUNZIA PRESENTAZIONE
» NUNZIA PER ANNIKA
» NUNZIA LAVORO
» La figlia di Nunzia
» nunzia per annika

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: