Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa per un esame - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Lug 15, 2018 6:18 pm

Ho sbagliato a farla, nel senso che non ho messo in mezzo il significatore (Diario) e mi sono limitata a prendere tre carte, come se fosse un mazzo qualunque.

La consultante deve sostenere un esame. Sa già che lo supererà, la domanda è se riuscirà ad avere una valutazione di almeno 8.

Stelle - Cane - Gentiluomo

Stelle e Cane ovviamente sono carte positive, le Stelle per me sono anche una carta di talento, quindi la consultante è portata per la materia in cui farà l'esame. Il Cane in questo contesto, a parte la positività, non so bene come considerarlo. Se il Cane è riferito al Gentiluomo (non si sa chi sia questo gentiluomo, probabilmente l'esaminatore) potrebbe indicare che l'esaminatore sarà cordiale?

Ultima modifica di annika il Ven Ago 03, 2018 4:46 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Lug 15, 2018 6:52 pm

Ciao annika, il Cane indica la fedeltà, la lealtà, ed anche l'aiuto o la protezione di qualcuno.

Quindi penso che si potrebbe associare al Gentiluomo indicandolo come uomo in cui la consultante può riporre fiducia, ben disposto verso di lei, a darle cioè un buon voto, a fronte di un lavoro talentuoso (le Stelle).

Per cui dico sì, che prenderà almeno 8. Curiosamente Cane e Gentiluomo sono 18 e 28 Laughing Ma potrebbe secondo me prendere anche un voto più alto naturalmente.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Lug 15, 2018 7:00 pm

Grazie per il commento. Il massimo voto che si può prendere è 9, però non osa sperare tanto.

Appena mi fa sapere qualcosa comunica, ma penso ci vorrà un po'.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Lug 15, 2018 7:40 pm

Aspettiamo, facci sapere!
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Lun Lug 16, 2018 8:05 am

ciao Smile

la vedo positiva anche io. Secondo me potrebbe anche arrivare al 9 perchè le stelle parlano di successo, il cane di fiducia (cane-uomo può rivelare un collega, un amico di vecchia data) l'uomo, semplicemente l'esaminatore oppure la persona che l'ha indirizzata/orientata (stelle)
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Lun Lug 16, 2018 2:31 pm

Grazie Monica. Come sopra, appena so qualcosa, vi dico.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Ven Ago 03, 2018 4:46 am

La consultante ha preso proprio 8. Non sa però chi possa essere il Gentiluomo, perché l'orale l'ha sostenuto con una donna.

Ovviamente non sa chi abbia corretto lo scritto.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Sab Ago 04, 2018 9:20 am

Ottimo! Il Gentiluomo rimane dunque un punto interrogativo, ma se dici che non si sa chi ha corretto lo scritto, allora non sarebbe da escludere l'ipotesi che sia stato un uomo, che quindi avrebbe contribuito a questo punteggio.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Sab Ago 04, 2018 2:20 pm

Sì, potrebbe essere un uomo. Riflettevo però sul fatto che la consultante mi ha detto che l'orale le è andato molto bene, mentre dallo scritto si aspettava un voto più alto. scratch
franko

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Sab Ago 04, 2018 3:23 pm

C'è una cosa che non riesco a capire, perché le carte dovrebbero segnalarmi un uomo che nemmeno conosco, solo perché - ma non lo saprò mai - mi ha corretto il compito?

Se non so chi ha svolto le correzioni, che interesse hanno le carte nel farmi sapere ciò?

E' strano!

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Sab Ago 04, 2018 4:22 pm

Franko non hai tutti i torti Very Happy
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Sab Ago 04, 2018 6:56 pm

Sì, infatti, franko. Mi sa che non sia tanto riuscita. Diciamo che le carte non erano negative e infatti la consultante è stata contenta dell'esito, però se si guarda al dettaglio non riesco a dare un senso alle singole carte.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Sab Ago 04, 2018 7:28 pm

Oppure sta vicino al Cane per sottolineare la presenza dell'8, visto che era ciò di cui si chiedeva, e siccome la 8 è una carta negativa (Bara), per forza la sottolineatura doveva essere data dal Gentiluomo.

Ricordo di aver fatto notare la valenza numerica nel mio primo intervento Smile
franko

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Ago 05, 2018 7:13 am

*Liquirizia* ha scritto:
Oppure sta vicino al Cane per sottolineare la presenza dell'8, visto che era ciò di cui si chiedeva, e siccome la 8 è una carta negativa (Bara), per forza la sottolineatura doveva essere data dal Gentiluomo.

Ricordo di aver fatto notare la valenza numerica nel mio primo intervento Smile

E' un ottimo ragionamento Liquirizia! Se uno chiede specificamente (o implicitamente) del voto, è giusto guardare anche i numeri impressi sulla carta, per mia esperienza devo dire che di una carta davvero non si butta via niente.

* Stelle, voto brillante, alto
* Cane 18
* Gentiluomo 28

C'è quest'8 che ricorre in effetti...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Ago 05, 2018 7:16 am

Ah, ho capito adesso..... geniale!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   Dom Ago 05, 2018 7:36 am

franko ha scritto:
di una carta davvero non si butta via niente.

Eh sì non posso che essere d'accordo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per un esame - riscontrata   

Stesa per un esame - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supererò l'esame?-riscontrata
» Tarocco indovino stesa a 3 - non riscontrata
» stesa a 13 carte piacentine - non riscontrata
» esame prof reito
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: