Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa lavoro per Liquirizia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Viky

MessaggioTitolo: Stesa lavoro per Liquirizia   Ven Giu 29, 2018 8:10 am

Ciao Liquirizia,

Scusa se posto un'altra domanda ma sono giorni un po' delicati e sotto pressione a lavoro visto l'ingannevole reclutamento che hanno fatto e di conseguenza la situazione che si è creata.
È tutto un esperimento ed al momento sembra che ci sia ben poco di cui essere contenti.
Dunque io vorrei lasciare questa nuova posizione e ritornare al lavoro precedente, ma non so se sarà possibile e perderò il lavoro in generale o la compagnia si renderà conto della situazione e mi lascerà retrocedere.
Dunque lascio a te la scelta se è meglio fare una domanda generale sulla situazione lavorativa, magari si evincera' che questo nuovo ruolo è meno terribile di quello che sembra e magari andrà anche meglio oppure fare una domanda diretta sulla possibilità di retrocedere pale
Grazie infinite e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liquirizia   Ven Giu 29, 2018 11:44 am

Viky ti faccio la stesa il prima possibile, pazienta un po'

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liquirizia   Ven Giu 29, 2018 12:19 pm

Eccomi, alla fine l'ho fatta subito Laughing

Ho ritenuto giusto chiedere se proseguirai questo percorso attuale oppure se potrai tornare alla tua mansione precedente.

Militare - Domestico - Fedeltà - Leggerezza - Costanza - Fanciulla - Nemico

A onor del vero non vedo la fine di questo percorso lavorativo che stai facendo, e nemmeno si evince, da queste carte, il ritorno alla precedente mansione.

Quindi direi, da queste prime considerazioni, che continuerai ciò che stai facendo o quanto meno finirai il corso.

Qui poi c'è una figura maschile indicata come un collega, il Domestico.

Prima di entrare nel dettaglio, potresti dirmi se la figura del Domestico esiste, se hai un collega o un insegnante forse (per via del militare, che lo connota come "in divisa", un'autorità) che magari non sta tenendo una condotta come dovrebbe a tuo avviso?

Me lo fa pensare Fedeltà + Leggerezza, una persona che non svolge fedelmente un lavoro, una mansione, o che la svolge con superficialità o poca cura.

Io ho un po' l'idea che stiano parlando di questo "addestramento" (uso questa parola per via del militare, poi chiaramente non so bene di cosa si tratti) di cui mi parlavi in mp, che qui sembra non offrire garanzie o solide basi (per via della Leggerezza).

Però la presenza della Costanza, come dicevo, fa pensare al fatto che venga portato a termine.

Poi sopraggiunge questa figura ostile, il Nemico. Non si vede per quale motivo, ipotizzo che possa essere di intralcio per tuoi eventuali progetti / desideri lavorativi, non capisco se successivi a questo percorso o su quelli che hai attualmente (per esempio qualcuno che ti impedisce di abbandonare il corso).

Dimmi un attimo che ne pensi e poi la riguardiamo ...

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liquirizia   Ven Giu 29, 2018 12:54 pm

Ciao Liquirizia,

Innanzitutto grazie per la felice risposta.
Dopodiché brava, perché il militare è il manager responsabile del reclutamento che non ha idea o fa finta e continua a dire no ad ogni singola domanda.
Il nemico mi preoccupa
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liquirizia   Ven Giu 29, 2018 2:32 pm

Il Nemico dovrebbe essere una persona che "lavora contro di voi" (cito la didascalia), per cui qualcuno che effettivamente ti rema contro.

Ora, qualcuno che ti ostacola sul lavoro potrebbe significare qualunque cosa, io ho ipotizzato che sia di ostacolo ad eventuali tuoi progetti lavorativi ma potrebbe essere anche solo un collega o un superiore (qui non viene specificato che ruolo abbia) col quale non ti troverai molto in sintonia.

Potrebbe anche - e forse è un'ipotesi più probabile - essere qualcuno che ti impedisce di mollare il percorso intrapreso, cioè la stesa tutta potrebbe dire che nonostante la situazione descritta dalla Leggerezza e dalle carte che la precedono, il percorso verrà portato a termine (la Costanza indica cose che continuano e cose che vengono portate a compimento) non per tua volontà ma perché qualcuno ti ostacola (il nemico della fanciulla, che sei tu) nel cambiare rotta.

Ora, a mio avviso aspettiamo di vedere se la stesa troverà riscontro nella conclusione del corso, e poi se vuoi possiamo rivedere la situazione

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liquirizia   Lun Lug 30, 2018 10:36 pm

Grazie Liquirizia,

Spero di esserci riuscita!
Vorrei chiederti se Mister X ha incontrato un'altra donna che non sia ovviamente Lady Y e se questa ovviamente possa aver influenzato il ritorno del contatto come mi aveva detto.
Grazie come sempre ed ovviamente quando puoi.
Viky
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liquirizia   

Stesa lavoro per Liquirizia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a 25 sul lavoro
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: