Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Tizio riuscirà a laurearsi a Luglio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82



Data d'iscrizione : 25.02.18

MessaggioTitolo: Tizio riuscirà a laurearsi a Luglio?   Lun Giu 25, 2018 10:27 pm

Ecco qui altra stesa, al taglio gran consolazione donna sevizio come a dire che un qualcosa di buono ci sarò ed avrà auito da qualcuno o da una donna.In chiave di lettura vedo dei dispiaceri o cmq è interiormente scoraggiato ed in tensione per l'esame.Le prima carte parlano che c'è qualcosa in arrivo anche se la volontà di resistere anche se lui si sente solo e scoraggiato.Le altre 3 carte dicono che ci sarà un qualcosa di improvviso e che c'è troppa leggerezza nel fare le cose e sarà alla fine nemico di se stesso.Quindi per me ce la farò ma non a luglio.Grazie...
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Tizio riuscirà a laurearsi a Luglio?   Mar Giu 26, 2018 5:14 am

Ciao Fenomeno, le sibille vanno secondo me lette in chiave meno interiore, non è che queste carte non parlino di stati d'animo ma sono stati d'animo conseguenti ad eventi che sono avvenuti o che avverranno.

Quindi non è che lui si sente scoraggiato, è scoraggiato perché ciò che lo aspetta (belvedere) è una dura lotta (militare) che perderà (vedovo) con conseguente scoramento (dispiacere).

Disgrazia + Leggerezza di per sé starebbe ad indicare un incidente senza gravi conseguenze, ma essendo che questo abbinamento è circondato da carte piuttosto negative (Vedovo, Dispiacere, Nemico) potrebbe anche indicare un evento negativo causato dall'imprudenza di una persona nemica (che non credo proprio sia il consultante ma qualcuno che mette i bastoni fra le ruote).

Tuttavia il Taglio è incoraggiante perché onestamente in Consolazione + DDS io ci vedo perfettamente il laurearsi. La DDS non è soltanto una donna ma simbolicamente indica anche l'ascesa, un passaggio importante della vita.

Alla fine io sarei d'accordo con te nel dire che avverrà ma non a luglio, a meno che la risposta alla domanda l'abbia data già il taglio e le carte in stesa non indichino qualcosa d'altro. Avanzo questa ipotesi perché diciamo che questa stesa non mi fa pensare a questioni di studio o di lavoro.

_________________
Indovinare è immaginare con esattezza.
Torna in alto Andare in basso
 
Tizio riuscirà a laurearsi a Luglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» documentazione domanda di laurea
» sedute di laurea luglio
» 22 luglio:giorno della fluttuazione professionale
» 16 luglio:giorno della marea montante
» NOWCASTING TUTT' ITALIA dal 1 luglio al 15 luglio l'ora dei tempural

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: