Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? EmptyMar Giu 12, 2018 8:00 am

Buongiorno, oggi ho fatto 2 stese per capire se ho blocchi che mi portano alla stagnazione. Guarda "caso" tutti e 2 i tagli erano papessa temperanza. Nel primo è uscito morte torre diavolo, mentre nel secondo per vedere se ho blocchi nell'attirare lavoro papa eremita giudizio. Al taglio sembra dire di portare pazienza e fluire. Nella prima stesa sembra dire che ci sia un cambiamento che è dovuto in questo momento è che dopo sarà tutto diverso. Nella seconda stesa dice che c'è una sorta di guida che mi sta facendo aspettare per capire qualcosa credo ma che poi ci sarà rinnovamento. In sintesi le 2 stese parlano simile e che devo fluire col mio destino ed aspettare. Grazie e a voi la parola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? EmptyMar Giu 12, 2018 8:59 am

Fenomeno82 ha scritto:

Nella prima stesa sembra dire che ci sia un cambiamento che è dovuto in questo momento è che dopo sarà tutto diverso.

Nella seconda stesa dice che c'è una sorta di guida che mi sta facendo aspettare per capire qualcosa credo ma che poi ci sarà rinnovamento.

In sintesi le 2 stese parlano simile e che devo fluire col mio destino ed aspettare. Grazie e a voi la parola.

Allora, non è per essere pignola ma dovresti scrivere a quali carte sono collegate le tue interpretazioni. E' una correttezza verso chi ti legge far capire qual è la carta che ti fa pensare una data situazione, anche perché non tutti magari sono in grado di capirlo.

Intanto provo a darti la mia lettura per la prima stesa.

Premetto che per "blocchi energetici", io intendo un periodo in cui il fisico o la psiche sono sottoposti a stress e quindi ci si sente più stanchi, demotivati etc.

Per la prima stesa mi limiterei a dire che è effettivamente un brutto periodo nel quale non vedi miglioramenti o addirittura hai visto situazioni volgere al termine (morte); alcune cose non stanno andando come tu ti aspetti o sono andate oggettivamente male (torre, crollo delle aspettative) a causa di impicci vari (il diavolo che io leggo sempre come qualcosa che va a disturbare, perché ci mette lo zampino) oppure imputabili ad una cattiva gestione delle situazioni (perché il diavolo agisce per "il male").

Ora, se hai voglia potresti provare a fare una lettura un po' più curata per la seconda stesa.


Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? EmptyMar Giu 12, 2018 9:27 am

Più che blocchi energetici intendevo proprio blocchi materiali, la prima stesa sì ci sta, nella seconda papà è saggezza eremita attesa giudizio rinnovamento o momento importante e quindi voluto dall'alto essendo che questo angelo guarda in basso e comunica qualcosa come nuovo inizio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? EmptyMar Giu 12, 2018 9:34 am

Fenomeno82 ha scritto:
nella seconda papà è saggezza eremita attesa giudizio rinnovamento o momento importante e quindi voluto dall'alto essendo che questo angelo guarda in basso e comunica qualcosa come nuovo inizio.

Però essendo una stesa per il lavoro le carte le leggerei in maniera un po' più concreta, cioè se tu stai aspettando dei cambiamenti questi non ti giungono per la grazia divina, ma ci sarà qualcuno che dovrà venirti in aiuto.

Quindi il Giudizio cosa altro può significare nel concreto, nei fatti? Chi potrebbe essere il Papa?
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? EmptyMar Giu 12, 2018 11:03 am

Il giudizio una chiamata ed il papa una persona più grande di me allora. Ma alla fine allora il blocco non c'è in se, ma devo solo attendere questo aiuto allora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? EmptyMar Giu 12, 2018 11:38 am

Sì infatti, dalle carte pare che lo otterrai. Però l'eremita è una carta un po' lenta, secondo me forse c'è un po' da aspettare scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?   Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho blocchi che mi impediscono di realizzarmi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blocchi interiori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: