Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mangeremo la pizza? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyLun Giu 11, 2018 5:10 pm

Mi avete fatto venire voglia di prendere in mano le Lenny.

La domanda è: entro la fine del mese, riusciremo io e amica X ad andare a mangiare la pizza?

So che sembra assurdo, ma sono mesi che glielo sto chiedendo e pare che non trovi mai il tempo Mangeremo la pizza? riscontrata 570806

Serpente - Bara - Bouquet

La stesa apre con il Serpente, pare che ci siano delle complicazioni. Non so se in abbinamento con la Bara si possa interpretare come il termine di queste, oppure che, date queste complicanze, al momento la mia proposta subisce una stagnazione.

Siccome il Bouquet chiude, pensavo, o lei mi rilancia una proposta diversa, oppure Bara + Bouquet indica che la mia proposta verrà rimandata a data da destinarsi?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 8:54 am

ciao Smile

per mia esperienza la bara mi ha sempre rappresentato una chiusura per la carta alla sua sx e una apertura per la dx.

Ti faccio un esempio di come mi hanno parlato.

La domanda era se quel determinato locale facesse entrare tutti indistintamente e mi uscirono...

Giglio Torre Bara

Gruppo (giglio) circolo (torre come edificio) chiuso (bara)

Solo le persone associate potevano entrarci. Quindi era un locale non aperto a tutti.

Tornando a te, secondo me, dovreste riuscire ad andare perchè le difficoltà finiscono e l'uscita col bouquet è confermata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 9:12 am

Il Giglio come gruppo non l'avevo mai sentito, ma forse tu intendevi casato (il giglio era usato come simbolo per gli stemmi dei nobili). Un locale (torre) per chi apparteneva al "casato", cioè per chi aveva fatto la tessera associativa e quindi chiuso ad altri Very Happy Comunque precisissime le tue carte, ammazza!

Lei non è che non voglia venire, è che proprio ha una vita molto impegnata per cui avevo paura che non riuscisse a sistemare le sue cose per dedicarmi tempo. Speriamo allora Very Happy





Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 9:55 am

il giglio identifica la famiglia e come tale anche un "gruppo di persone" Smile

Da quel giorno, cerco di ricordarmi anche questo aspetto di Giglio oltre che all'armonia, alla famiglia e un uomo di una certa età.

Chi è la più giovane delle due?

di solito il bouquet viene vista come donna giovane mentre il serpente come donna più grande della consultante e che porta occhiali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 10:10 am

_Monica_ ha scritto:
il giglio identifica la famiglia e come tale anche un "gruppo di persone" Smile

Ahhh in questo senso... beh poi a pensarci non si discosta molto dal mio "casato", cioè il casato riguarda il lignaggio, la stirpe, la discendenza, per cui famiglia, per cui persone che fanno parte di un nucleo familiare, in generale di un nucleo. Certo che le Lenormand comunque non sono di facile interpretazione eh scratch

_Monica_ ha scritto:

Chi è la più giovane delle due?

di solito il bouquet viene vista come donna giovane mentre il serpente come donna più grande della consultante e che porta occhiali

Abbiamo la stessa età, però effettivamente lei porta gli occhiali lol!

Ma perché il serpente porta gli occhiali? Ahhh ho letto adesso, perché ha una vista scarsa! Non ci si crede a quanti collegamenti volendo si possono fare Very Happy



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 1:40 pm

Quali sono per te le carte che indicano persone di sesso femminile? Perché la stesa l'hai fatta tu quindi le carte saranno uscite in base ai tuoi schemi.


Il Serpente può rappresentare i ritardi e un percorso che non è proprio diretto, ma potrebbe anche rappresentare la tua amica.

La Bara potrebbe essere una chiusura o un malessere.

Il Bouquet è la festicciola (e in questo senso potrebbe indicare l'uscita e una piccola gioia connessa all'uscita o potrebbe rappresentare la tua amica, perché per moltissimi lettori di Lenormand il Bouquet rappresenta una ragazza.

Abbiamo quindi varie possibili letture:

1. la tua amica non sta molto bene (può essere fisicamente o anche solo psicologicamente) ma appena si riprenderà uscirete.
2. ci sono ritardi che si trascineranno per un po' andranno avanti per un po' ma alla fine ce la farete.
3. la tua amica (scusa se lo scrivo così, ovviamente non ho idea se questa cosa possa essere vera) ti considera un po' pesante o cupa e quindi adesso non ne ha voglia, diciamo ti volta le spalle.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
hilary59




Data d'iscrizione : 09.06.18
Località : Italia

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: dico la mia   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 2:06 pm

Dunque, tanto per testare il metodo postato da me qualche giorno fa... Serpente + Bara + Bouquet = 2 carte negative la Bara è doppiamente negativa) + 1 carta positiva = la probabilità che andiate a mangiare la pizza insieme entro fine mese è all'80 - 90%... è abbastanza alta. Poi naturalmente facci sapere!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 3:24 pm

Grazie Annika, per la verità io sarei portata a considerare persone solo gli animali, quindi il Serpente certamente, ma il Bouquet non lo leggerei come ragazza in quanto oggetto. Per me la giovane donna sarebbe la Cicogna.

Le persone io le classificherei così:

1. Cavaliere: giovane uomo.

7. Serpente: donna adulta, in genere donna negativa.

12. Uccelli: coppia di persone.

13. Bambino: bambino.

14. Volpe: persona scaltra e truffaldina che può essere di entrambe i sessi (eventualmente il sesso viene specificato da una carta persona accanto).

15. Orso: uomo più vecchio o più saggio o più forte (un padre, un capo, un marito).

17. Cicogna: giovane donna.

18. Cane: uomo fedele o verso il quale abbiamo un legame affettivo (amoroso o amicale).

23. Topi: gruppo di persone negativo (tipo malviventi).

28. Il consultante o l'uomo che interessa ad una consultante femminile

29. La consultante o la donna che interessa ad un consultante maschile.

34. Pesci: gruppo di persone, tanta gente.

annika ha scritto:

Abbiamo quindi varie possibili letture:

1. la tua amica non sta molto bene (può essere fisicamente o anche solo psicologicamente) ma appena si riprenderà uscirete.
2. ci sono ritardi che si trascineranno per un po' andranno avanti per un po' ma alla fine ce la farete.
3. la tua amica (scusa se lo scrivo così, ovviamente non ho idea se questa cosa possa essere vera) ti considera un po' pesante o cupa e quindi adesso non ne ha voglia, diciamo ti volta le spalle.

L'ipotesi due mi sembra a dire il vero la più probabile, sebbene la 1 in realtà non possa essere totalmente scartata in quanto non prevedibile al momento, nel senso che magari può avere più avanti dei malesseri che ad oggi ancora non sono presenti.

La 3 (non preoccuparti assolutamente, lo so che leggi le carte senza contaminarle con giudizi personali, anzi è una delle cose che apprezzo di te visto che in realtà è molto comune il contrario) secondo me è improbabile nel senso che questa ragazza è l'unica che nonostante tutto mi è vicina, quindi non penso che mi volterebbe le spalle Embarassed

Ma quindi tu dici non entro il mese?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 3:30 pm

hilary59 ha scritto:
Serpente + Bara + Bouquet = 2 carte negative  la Bara è doppiamente negativa) + 1 carta positiva = la probabilità che andiate a mangiare la pizza insieme entro fine mese è all'80 - 90%... è abbastanza alta. Poi naturalmente facci sapere!

Grazie hilary, sono andata a vedere ma per la verità l'elenco non riporta la possibilità 2 negative + 1 positiva.

1) 3 carte positive = SI
2) 3 carte negative = NO
3) 3 carte neutre = NO al 50%
4) 2 carte positive e 1 negativa = SI al 75%
5) 2 carte positive e 1 neutra = Si all'85%
6) 1 carta positiva e 2 negative = NO all'80 - 90%
7) 1 carta positiva e 2 neutre = SI al 65%
8) 1 carta positiva, 1 negativa e 1 neutra = 50% NO
9) 2 carte negative e 1 neutra = 85% NO
10) 1 carta negativa e 2 neutre = 65% NO

Riporta invece 1 carta positiva e 2 negative, che sarebbe NO all'80 - 90% lol!

Vedremo, comunque è possibilissimo che non andremo, visto che non siamo riuscite in tutti questi mesi Mangeremo la pizza? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 6:40 pm

Se possa essere entro il mese non so, sai che le carte non usano il calendario. Volevo aggiungere che quello che ho detto rispetto al malessere, potrebbe essere anche solo stanchezza oppure un umore in questo periodo un po' cupo.

Comunque secondo me l'uscita (con o senza pizza) arrivate a farla in tempi non tanto lontani. Poi, come dicevo, se sia ancora giugno non so.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 6:55 pm

annika ha scritto:
Volevo aggiungere che quello che ho detto rispetto al malessere, potrebbe essere anche solo stanchezza oppure un umore in questo periodo un po' cupo.

Sì lo so che la Bara ha questo significato che comunque bisogna sempre ridimensionare, qui probabilmente assumerebbe il significato di umore nero, che poi è quello che ho veramente lol!

Ah sì sì, l'uscita è molto probabile, meno la pizza Mangeremo la pizza? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMer Giu 13, 2018 12:11 pm

Ma secondo me l'umore nero ce lo dovrebbe avere lei perché è riferito al Serpente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyMer Giu 13, 2018 1:48 pm

Effettivamente anche lei non è che se la stia passando alla grande, può essere benissimo...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyVen Giu 15, 2018 11:57 am

Serpente - Bara - Bouquet

Ciao provo anch'io a dirti la mia Liq.

Per me la Bara si collega al Serpente mentre il Bouquet è l'esito e dovrebbe essere positivo.

Serpente - Bara -

queste due assieme, sempre per me, possono avere significati diversi:
o la smette di comportarsi in maniera subdola (serpente visto come persona subdola)
o è lei che sta male in generale per cui una situazione tortuosa, il Serpente mi ha sempre dato questa impressione, che finisce ovvero si calma con la Bara.

Però il Bouquet come carta finale fa decisamente ben sperare. Quando mi è uscito come ultima carta mi ha sempre dato una risposta positiva.

anch'io le collego da sx a dx. Per i tempi vedremo.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyVen Giu 15, 2018 12:29 pm

marnie ha scritto:

Serpente - Bara -

queste due assieme, sempre per me, possono avere significati diversi:
o la smette di comportarsi in maniera subdola (serpente visto come persona subdola)
o è lei che sta male in generale per cui una situazione tortuosa, il Serpente mi ha sempre dato questa impressione, che finisce ovvero si calma con la Bara.

Grazie marnie, trovo ottime queste due interpretazioni anche se la prima non si adatta al nostro caso in quanto sicuramente non è che lei non voglia ma che proprio ha casini. E' proprio che per lei è complicato organizzarsi.

Onestamente spero che riusciremo ad andare, è un po' palloso ogni volta doverglielo ricordare Mangeremo la pizza? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyGio Lug 05, 2018 4:05 pm

Ragazze, non siamo andate. Finalmente questa settimana è riuscita a ritagliarsi due ore per me, però niente pizza. Inoltre non è più giugno lol! quindi non so se considerare la stesa fallita oppure se devo interpretare serpente bara come traversie che portano ad una cessazione (del proposito) e il bouquet come offerta successiva, non necessariamente la pizza e non necessariamente nei tempi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyGio Lug 05, 2018 6:22 pm

annika ha scritto:
Se possa essere entro il mese non so, sai che le carte non usano il calendario. Volevo aggiungere che quello che ho detto rispetto al malessere, potrebbe essere anche solo stanchezza oppure un umore in questo periodo un po' cupo.

Comunque secondo me l'uscita (con o senza pizza) arrivate a farla in tempi non tanto lontani. Poi, come dicevo, se sia ancora giugno non so.


Questa era la mia opinione. Secondo me ci sta tutto e riterrei la stesa riuscita.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata EmptyGio Lug 05, 2018 6:44 pm

Sì hai ragione, infatti poi il bouquet poteva anche non essere inteso come pizza, ma come qualsiasi occasione di uscita scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mangeremo la pizza? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangeremo la pizza? riscontrata   Mangeremo la pizza? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mangeremo la pizza? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come verrà la pizza? - riscontrata
» Pizza turca o Lahmacun
» Io e la mia amica...- riscontrata
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: