Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Presentazione hilary59

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hilary59

MessaggioTitolo: Presentazione hilary59   Sab Giu 09, 2018 4:20 pm

ciao a tutti. Sono hilary59 e mi piacciono le Lenormand e la Vera Sibilla. Mi auguro di poter imparare di più frequentando questo forum.
Cercherò di rispondere alle domande postate secondo la mia breve esperienza. Io credo che quando si posti una domanda bisogna essere un po' dettagliate, fornendo dei particolari e non lanciare il classico messaggio in bottiglia… siete d'accordo?
Un augurio a tutti di buon studio!
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Presentazione hilary59   Sab Giu 09, 2018 5:07 pm

Ciao, benvenuta!

A me la Vera Sibilla piace tanto, spero di leggerti in sezione Smile

Per rispondere alla tua domanda, secondo me la bravura del cartomante sta nel vedere le cose senza sapere nulla, ovvio poi che io non sono una sensitiva, quindi i consulti che faccio li gestisco ponendo delle domande perché il consultante mi chiarisca meglio cosa stanno dicendo le carte. In questo modo sono in grado di rispondere meglio ad una eventuale domanda.

Ma con la Vera è anche possibile non fare domande, per mia esperienza si possono buttare giù carte senza chiedere nulla. Il difficile sta nel capire qual'è il settore di cui stanno parlando, ma negli auto - consulti è più facile perché uno sa qual è l'argomento che gli preme maggiormente o dove sta vivendo la situazione evidenziata nella stesa.

Chiaramente la comprensione di una stesa su un forum richiede un minimo di premessa o comunque che l'utente si presti a chiarire dei passaggi qualora gli venga richiesto. Non sempre c'è questa collaborazione Smile

MessaggioTitolo: Re: Presentazione hilary59   Sab Giu 09, 2018 5:28 pm

Ciao Hilary e benvenuta nel forum.
Dalle poche ma sostanziose cose che hai postato sulle Lenormand mi pare di capire che sei molto esperta di questo mazzo.
Vedrai che ti troverai bene qui e spero di leggerti spesso a questo punto.Very Happy
marnie

MessaggioTitolo: Re: Presentazione hilary59   Dom Giu 10, 2018 6:08 pm

Benvenuta anche da parte mia.

Anch'io spero di leggerti nella sezione. cheers

MessaggioTitolo: Re: Presentazione hilary59   

Presentazione hilary59
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biella, 25 marzo: Presentazione del MUD e nuovi compiti delle Camere di Commercio nel sistema SISTRI
» Omessa presentazione MUD
» PRESENTAZIONE DEI CARATTERI DELLE LETTERE SECONDO IL METODO WALDORF O STEINERIANO
» Ritardata presentazione MUD per motivi tecnici
» Slide Confindustria 26/10/2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Vai verso: