Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Azioni Fincantieri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 2:24 pm

Sempre tizio mi chiede se le stesse andranno bene. Al taglio deliranti casa. In stesa apre non bene con delle preoccupazioni sue come persona gli sarà data una mano con questi contratti materiali ma sarà qualcosa da poco ed entrerà in crisi perché preoccupato. Grazie....non carica immagine....che nervi!! Dottore amante domestico artista casa leggerezza gelosia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 2:34 pm

Dottore Amante Domestico Artista Casa Leggerezza Gelosia

Ma questa persona deve acquistare una casa? Perché, nel taglio ci sono delle contrarietà in casa / per una casa, poi anche in stesa sembrerebbe che sia una casa l'oggetto della stesa.

Non mi intendo molto di finanza, non so se la Casa ha attinenza con qualche vocabolo di settore, a me sconosciuto. Sinceramente non saprei interpretare, si vede solo che un'azione avventata porterà una perdita di denaro.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 2:39 pm

No lui non deve comprare nulla che io sappia è la domanda era su queste azioni. Sempre da che ho io il materiale mi dà che la casa significa anche lo stabilizzarsi di situazioni finanziarie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 2:45 pm

Sì ma con le sibille la domanda ha un'importanza relativa. Parlano di altro molto più spesso di quello che si possa pensare.

Hai ragione, lo stabilizzarsi, ma "di situazioni finanziarie" lo devi vedere da una combinazione con il Denaro.

L'abbinamento chiave è Artista + Casa, ovvero è una stipula di contratto per una casa (qualunque cosa rappresenti la casa in finanza).

Oppure il Letterato è un uomo di famiglia, a maggior ragione perché vicino alla Casa. C'è un'imprudenza che viene compiuta che porterà una perdita economica, questo si vede molto chiaramente a mio parere.

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 4:00 pm

Si lo so che parlano anche di altro ma allora la settenaria dice ciò che vuole Sad Io dal materiale che ho concentrandomi sulla domanda specifica ho dedotto questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 4:29 pm

Allora, ripeto che io di finanza veramente non capisco niente, però in pratica tu quando fai una domanda devi vedere se le carte che sono uscite hanno attinenza con quello che hai chiesto.

Per esempio, se la questione riguarda le finanze devi trovare delle carte che riguardano le finanze.

Io non sto dicendo che questa stesa parla di altro, attenzione. Mi sono posta il problema della Casa perché è evidente che sia una carta importante in questa settenaria, dato che è uscita anche nel taglio.

Tu mi dovresti dire, concentrandoti, come posso collegare la casa alle azioni in borsa.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 4:35 pm

Perchè dal materiale che ho io, ogni carta a 4 significati per amore lavoro economia e salute.Se io ho studiato su quello credo che il gioco mentale mio sia basatao su ciò...e tu su altro e pescheresti carte come dici tu ma il risultatao uguale credo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 4:50 pm

Sì ho capito, ma ti ripeto, sto cercando di fare dei ragionamenti e penso che anche tu non dovresti basarti sui significati di settore, ma studiare molto bene la carta singola, perché solo così puoi leggere gli abbinamenti, non c'è altro modo.

Quindi questa casa come la colleghiamo?


Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 5:25 pm

Ho appena parlato, la casa non ne vuole comprare ma come dicevo è la stabilità del capitale che si ferma. Infatti non dico di aver ragione ma ho anche altri significati per singola carte come detto prima che toccano 4 settori Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 6:02 pm

Nemmeno io voglio avere ragione però posso dire che non leggo in questo modo le sibille, e non penso che la Casa indichi la stabilità "del capitale", perché non vedo nessun capitale.

E' molto più probabile che sia la casa del consultante, e quindi Casa - Leggerezza - Gelosia significa che lui avrà una perdita di denaro (Gelosia) in Casa* dovuta ad un'imprudenza (Leggerezza).

* cioè questa perdita di denaro peserà sul bilancio familiare.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 6:34 pm

È da solo e non ha figli....anzi ormai in pensione e non ha moglie o altri da mantenere. Che ci perda a lungo andare sicuro, parlando stasera lui sta pensando di mantenere le altre e vendere queste per speculare in modo rischioso con queste pensiero e costanza finale. Insomma per risollevare le sorti della grossa perdita delle altre cambia di qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 6:38 pm

Ma non c'entra che è da solo, le spese di casa ce le ha lo stesso.

Per il resto non so che dire nel senso che come ti ho detto non ci capisco nulla Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 6:46 pm

Ma va, ha casa sua, ereditato una casa dei suoi e venduta, non esce mai e lavora ancora. Tra pochi mesi va in pensione e prende il TFR dopo una vita...che problemi deve avere? Cmq siamo qui per ragionare su Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMar Giu 05, 2018 6:55 pm

Oh io leggo solo le sibille, non è colpa mia se la casa è una casa e la gelosia vuol dire perdita di denaro.
Ma sai, ci possono essere più letture. Magari verrà mal consigliato da qualcuno, visto che ci sono ben tre persone, e magari il letterato non è lui ma una persona a lui molto vicina (poiché è accanto alla casa).

Comunque mi arrendo, nel senso che ho finito le opzioni per cui non insisto oltre Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri EmptyMer Giu 06, 2018 6:47 am

Che ci sia vicino a lui qualcuno c'è, infatti gli hanno consigliato di comprare altre azioni ma sono rischiose, quindi ci sta che la casa sia lì come perdita di denaro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Azioni Fincantieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni Fincantieri   Azioni Fincantieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Azioni Fincantieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Azioni bpm
» Domanda sulle azioni (metodo a 26)
» Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: