Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Domanda lavoro 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 1:42 pm

Qui invece chiedo se ci sarà contattato lo stesso tra me e la ditta in questione. Al taglio omaggio preziosi amatrice. In chiave ci sono io che sono ben predisposto ed attirò a me situazioni che mi portano allegria e soddisfazione dopo lungo periodo. La giovane fanciulla è nelle parentele quindi ci sta.... Vedo poi il contratto o comunicazione che arrivano da parte di questo tizio che mi sta dando una mano e finisce con superbia che ne aumenta la positività delle carte. Io dico si. Grazie a voi la parola.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 2:06 pm

Ma fenomeno, non capisco come faccia tu a non vedere che queste carte parlano dell'amore. La domanda sul lavoro l'avevi già fatta, evidentemente ti hanno parlato di altro. Mi sembra che tu legga un po' troppo superficialmente, scusa se te lo dico... la carta dell'Amore manco l'hai calcolata, le ragazze che sono uscite non le vedi neanche per sbaglio, mah.

Comunque la Superbia quando si fanno le carte solo al dritto non ha valore di carta talismano. Ti caratterizza come un ragazzo molto orgoglioso.

Secondo me parla di una ragazza con la quale c'è una situazione sentimentale, non capisco però bene se lei ti contatterà e tu rimarrai un po' sulle tue, o se questi contatti avverranno successivamente ad un incontro con lei.

Al taglio abbiamo una proposta da parte di questa ragazza, forse per un incontro. E' possibile che vi incontriate ma che successivamente i contatti fra voi prenderanno una piega per cui tu ti irrigidirai... non so, mi viene in mente questo.
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 2:31 pm

Ma come....io ho chiesto lavoro...uffa!! Dal materiale che ho io mi dà quello che ho scritto.
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 2:34 pm

Sono d'accordo con Liquirizia, la stesa parla d'amore in modo lampante. Guarda anche solo il taglio, la carta di apertura e  quella in cuore, la tripletta iniziale Smile
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 2:35 pm

Fenomeno82 ha scritto:
Ma come....io ho chiesto lavoro...uffa!! Dal materiale che ho io mi dà quello che ho scritto.

Ma se avevi chiesto un minuto prima Embarassed

Il materiale senza la tua testa non serve.
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 2:41 pm

La ho chiesto se faccio bene a chiamare il marito di mia cugina. Poi ho chiesto se ci sarà contratto con la loro ditta e la fianciulla e domestico sono lei e mio zio da persone vicine.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 2:57 pm

Le sibille non ti consigliano, ti mostrano delle situazioni. Secondo me ti hanno fatto vedere che della donna non puoi fidarti.

Fenomeno82 ha scritto:
La ho chiesto se faccio bene a chiamare il marito di mia cugina. Poi ho chiesto se ci sarà contratto con la loro ditta e la fianciulla e domestico sono lei e mio zio da persone vicine.

Dubito che la fanciulla sia la moglie dell'uomo, perché non è una donna sposata, poi naturalmente può essere tutto...

Poi tu hai chiesto se avrai il contratto con la loro ditta, ma qui non c'è nessun contratto, nessuna ditta, nessuna carta di lavoro o denaro. Sì c'è la lettera, al massimo questa stesa ti dice che avrai delle notizie in merito.  

Quello che voglio dire è che secondo me devi leggere le carte che escono, quindi Amore - Allegria secondo te vuol dire che ti fanno il contratto. Ok...
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 4:22 pm

Amore PASSAGGIO DI CATEGORIA, AMPLIAMENTO DI AMBITO O DI STRUTTURA PER I LAVORATORI AUTONOMI, LAVORO
CHE IL CONSULTANTE ATTRAE, LAVORO FATTO CON PASSIONE e non solo amore, allegira SODDISFAZIONE. AMBIENTI LAVORATIVI CONGENIALI AL CONSULTANTE, LAVORO NELLA RISTORAZIONE, GLI
ALBERGHI, HA A CHE VEDERE COL VINO, fancuilla PUÒ ESSERE LA CONSULTANTE. RAGAZZA ABBASTANZA GIOVANE,
LA BAMBINA, LA FIGLIA, AFFETTO FAMILIARE. CONNESSA ALLA VERGINITÀ O ANCHE INESPERIENZA LAVORATIVA, l'amante E’ LA CARTA DELL’UOMO DEL CUORE, DELL’UOMO O DEL RAGAZZO
INNAMORATO. HA I TRATTI TIPICI DEL BRAVO RAGAZZO DI SANI PRINCIPI ,lettera CONTRATTI, COMUNICAZIONI RIGUARDANTI IL LAVORO, LAVORI CHE HANNO A CHE FARE CON LA CARTA O
CON INTERNET, DAL GIORNALISTA AL CARTOMANTE, POSTINO, LIBRAIO, domestico INDICA UNA PERSONA CHE FA ABITUALMENTE PARTE DELLA
NOSTRA VITA. DI NORMA È POSITIVO E INDICA L’AIUTO, MA BISOGNA STARE ATTENTI A VEDERE SE È SINCERO O
MENO.
RAGAZZO GIOVANE, PERSONA CHE FA PARTE DELLA NOSTRA VITA, L’AIUTO, IL SUPPORTO,
COLLEGATA AI LAVORI MANUALI, FIGLIO, COLLEGA, GIOVANE SOCIO, GIOVANE DATORE DI LAVORO, SE CIRCONDATO
DA CARTE NEGATIVE È IL LECCHINO O QUELLO CHE CI AIUTA PER TORNACONTO PERSONALE, superbia CARTA CHE LIBERA DALLE CATENE, DA SITUAZIONI PESANTI CHE SI TRASCINANO, TALISMANO
CHE RIDUCE L’IMPATTO NEGATIVO DELLE CARTE NEGATIVE....ecco io ho dedotto da questo e non sono innamorato.Poi se io ci studio sopra a del materiale credo che le carte in mano nostra rispondano a noi con ciò che abbiamo studiato o sbaglio?
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 4:24 pm

Mizar ha scritto:
Sono d'accordo con Liquirizia, la stesa parla d'amore in modo lampante. Guarda anche solo il taglio, la carta di apertura e  quella in cuore, la tripletta iniziale Smile
Omaggio sono proposte e in senso lavorativo qualche proposta lavorativa e come amatrice è anche la donna buona quindi mia cugina che mi fa la proposta.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 4:48 pm

Mah Fenomeno non so cosa dirti, nel senso che io ti dico come interpreterei, poi ...

Amore: PASSAGGIO DI CATEGORIA, AMPLIAMENTO DI AMBITO O DI STRUTTURA PER I LAVORATORI AUTONOMI

???

LAVORO CHE IL CONSULTANTE ATTRAE, LAVORO FATTO CON PASSIONE

Il discorso che faccio è che bisogna circoscrivere i significati delle carte senza ampliarli a nostro comodo.

Quindi se esce l'Amore è solo amore, non è amore per una cosa specifica.

La cosa specifica ce la dice la carta accanto eventualmente.

Amore per il lavoro sarebbe Amore + Mercante.

Amore + Allegria vuol dire soddisfazioni amorose, contentezza per una situazione sentimentale, un'uscita amorosa in cui si sta bene e ci si diverte.

Superbia: CARTA CHE LIBERA DALLE CATENE, DA SITUAZIONI PESANTI CHE SI TRASCINANO, TALISMANO CHE RIDUCE L’IMPATTO NEGATIVO DELLE CARTE NEGATIVE

Come ti dicevo leggendo le carte solo al dritto la Superbia assume un altro significato.

Capisco che tu non sia innamorato ma l'Amante può tranquillamente essere la carta che ti rappresenta come consultante.

Magari mi sbaglio, ma la stesa nel suo complesso secondo me con il lavoro non c'entra nulla, in quanto Amore e Allegria sono proprio due carte che insieme parlano di momenti felici, di svago, allegria, emozioni felici, tutte cose che mal si accordano ad un comportamento lavorativo.

Inoltre bisognerebbe collocare i personaggi, in quanto abbiamo detto che l'Amante sei tu, ma la Fanciulla tu dici essere tua cugina, che però è una donna sposata quindi a mio avviso dovrebbe uscire come Maritata.

Non so se magari questa tua cugina è più giovane di te, e allora esce in questa veste di Fanciulla? Sono comunque molto dubbiosa.
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 5:27 pm

Io penso invece di ampliare quello che può essere la singola carta, esempio.... almeno per me è dare movimento a tutte la carte e non avere mai una staticità insomma.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 6:03 pm

Eh allora la vedremo sempre diversamente lol!
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   Mar Giu 05, 2018 6:35 pm

Già ahahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro 2   

Domanda lavoro 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Sicurezza. Lavoro in quota contenitori cisterna
» INSEGNANTE DI SOSTEGNO E GRAVIDANZA : LAVORO A RISCHIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: