Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Domanda lavoro   Domanda lavoro EmptyMar Giu 05, 2018 1:10 pm

Buongiorno gruppo sono ritornato, visto che tizio vuole andare in pensione, ho chiesto e parlato con una persona donna che mi deve fare sapere qualcosa ma ancora lei dice che non ha parlato con suo marito per via del troppo lavoro. La domanda è, è la cosa giusta chiamare il marito e parlatene con lui? Al taglio consolante sorpresa donna servizio. In stesa vedo cose poco chiare tra loro o che lei lo abbia privato dal sapere. In chiave ci sono sospiri miei che sono in attesa di contratto ma c'è un qualcosa che nega e che può essere lui a non voler fare la proposta. Grazie e a voi a parola. Non mi carica immagina!! Allora stesa con falsità donna maritata vedovo sospiri artista nemico omaggio preziosi.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro EmptyMar Giu 05, 2018 1:28 pm

Domanda lavoro Img_2037
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro EmptyMar Giu 05, 2018 1:56 pm

Fenomeno82 ha scritto:
La domanda è, è la cosa giusta chiamare il marito e parlatene con lui?

Per me il taglio potrebbe dire che avrai un aiuto inaspettato o un'inaspettato cambiamento lavorativo. Potrebbe essere anche un aumento di retribuzione se non proprio un passaggio di livello, una promozione.

Dalla maritata a mio parere non avrai aiuto, infatti è racchiusa tra la falsità (che significa slealtà) e il vedovo, cioè che tu non avrai il suo appoggio.

Secondo me l'ansia dei sospiri è collegata al fatto che dovrai vedertela da solo (il vedovo).

Anche secondo me un uomo è ostile o d'intralcio, però alla fine hai l'omaggio quindi una proposta arriverà, non so se magari si tratti di questa situazione o una proposta diversa, per un altro ruolo o lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro EmptyMar Giu 05, 2018 2:28 pm

Si ci sta come interpretazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda lavoro   Domanda lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come sara' il mese di giugno_?
» come andrà il mese di maggio?
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?
» rapporto vero in futuro?
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: