Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Situazione in amore di mia cognata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vicme945

MessaggioTitolo: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 10:08 am

Ciao a tutti, mia cognata sposata con mio fratello mi ha chiesto di farli una stesa in generale riguardo alla sua vita, essendo che in questo periodo litiga spesso con mio fratello... Ho usato la vera Sibilla fatto il taglio e steso 9 carte...

Al taglio mi è uscito SOSPIRI E CASA= credo voglia dire che ci saranno o stanno tentando di chiarirsi...

Stesura FEDELTA BELVEDERE DONNA DI SERVIZIO DISGRAZIA NEMICA MILITARE PRESENZA DI PIETRE PREZIOSE (OMAGGIO DI PREZIOSI)
DOMESTICO E LADRO...

a come vedo mi sembra che ci sia la voglia di un chiarimento, di una riconcigliazione ma forse c'è una donna vedova (forse la mamma di mia cognata) che sta impedendo o si sta immischiando, militare 3 omaggio di preziosi sul libro di madame sheyla mi da cambiamento che darà soddisfazione, ma poi c'è domestico e ladro che forse vorrà dire che ci vorrà tempo?? Non saprei chi mi aiuta? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 10:19 am

Insieme al ladro per vedere cosa volesse dire ho steso altre due carte e uscito disgrazia e malinconia ma non riesco a collegarli

Inviato con Topic'it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 10:35 am

Come fa ad essere uscita la Disgrazia dopo il Ladro, se era già uscita prima?
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 10:38 am

Scusami dispiacere volevo dire

Inviato con Topic'it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 10:47 am

Comunque, vediamo un po'...

Vicme945 ha scritto:

Al taglio mi è uscito SOSPIRI E CASA= credo voglia dire che ci saranno o stanno tentando di chiarirsi...

Le sibille a mio avviso vanno interpretate il più possibile letteralmente, quindi Sospiri + Casa non indica un chiarimento fra i due sposi, ma più che altro la situazione di ansia (Sospiri) che vive la consultante in Casa.

Fedeltà - Belvedere - DDS - Disgrazia - Nemica - Militare - Omaggio - Domestico - Ladro

Ti dico la verità che faccio fatica a leggere perché mi sembrano carte che parlano di una situazione intricata e non conoscendo il contesto sono in difficoltà.

Si vede la presenza di una donna nemica di cui la consultante non è a conoscenza (nemica + militare indica una nemica nascosta).

Poi si vede un uomo o un ragazzo (il Domestico) che non si comporta molto bene, viene specificato come Ladro, una persona che tende a sfuggire le responsabilità o che forse si comporta proprio in modo disonesto. Questa donna ha un figlio adolescente?

La consultante lo scoprirà, perché il Belvedere dice che vedrà (col cannocchiale la donna scruta l'orizzonte) le carte successive.

Non riesco a capire altro purtroppo...

Dispiacere + Malinconia indica il dispiacere che deriverà dalla scoperta di questa situazione ma che comunque col tempo si allevierà, perché la malinconia è un dolore minore rispetto al dispiacere.
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 11:55 am

L uomo o il ragazzo può essere mio fratello essendo che sono molto giovani
Comunque riguardo alla vedova che avevo visto io, in effetti parlando con mia cognata mi ha detto che non è che si sia immischiata la madre ma che le discussioni che hanno c'è di mezzo la madre, essendo che è vedova... Può essere che mi stia sbagliando

Inviato con Topic'it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 12:10 pm

Secondo me proprio per dire che la nemica è vedova bisognava avere la carta del Vedovo accanto a lei, quindi potrebbe essere anche una persona diversa...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Mar Giu 05, 2018 12:12 pm

Anche perché la mostra come "nascosta" quindi la consultante in teoria non dovrebbe sapere nemmeno che questa persona sia a lei nemica cioè potrebbe essere qualcuno di insospettabile.
Paperina

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    Gio Giu 07, 2018 10:58 am

Vicme945 ha scritto:
Ciao a tutti, mia cognata sposata con mio fratello mi ha chiesto di farli una stesa in generale riguardo alla sua vita, essendo che in questo periodo litiga spesso con mio fratello... Ho usato la vera Sibilla fatto il taglio e steso 9 carte...

Al taglio mi è uscito SOSPIRI E CASA
Stesura FEDELTA BELVEDERE DONNA DI SERVIZIO DISGRAZIA NEMICA MILITARE PRESENZA DI PIETRE PREZIOSE (OMAGGIO DI PREZIOSI)
DOMESTICO E LADRO...

ciao,
Taglio: tormento tra le mure domestiche
Stesa: sembra che la fedeltà stia per essere messa in pericolo da una donna che è arrivata nelle loro vite quasi all'improvviso; si tratta di una donna la cui presenza viene ignorata dalla consultante e che vorrebbe appropriarsi di qualcosa di prezioso, lo farà sembrando passiva ma in realtà è sclatra

Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Situazione in amore di mia cognata    

Situazione in amore di mia cognata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE PROROGA SISTRI
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» Aiuto su situazione iniziale del bambino disabile
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: