Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata   Lun Giu 04, 2018 1:31 pm

Buon pomeriggio, ho fatto un'ordinazione su Ebay e la merce mi sarebbe dovuta arrivare il 1° con ritiro dal venditore il 30 del mese scorso. Ancora la merce non mi è arrivata. Attraverso la tracciabilità ho visto che la procedura è avviata (richiesta di ritiro merce registrata) e quindi formalmente tutto è a posto. Sono però un pò preoccupato, da qui la richiesta alle carte.
5 Quadri, 4 Picche, Re Fiori, Re Quadri, 9 Quadri.
3 carte rosse su cinque è di buon auspicio e il 4 Picche vicino al 5 Quadri (che è la città, l'area locale) mi comunica subito del blocco della merce ma anche di un prendersela comoda da parte del postino che deve ritirare la merce (Re Fiori), secondo Kapherus tra l'altro due Re significano uomo in divisa. Il re Quadri lo vedo come funzionario del servizio postale ed è anche a fianco del 9 Denari che rappresenta uffici governativi, burocrazia ma anche l'energia mentale per fare qualcosa e l'attitudine mentale verso il consultante. Quindi io direi che nell'area locale o nella città di riferimento della compagnia di spedizione (compagnia di Poste Italiane) c'è stato un poò di lassismo ma che il funzionario preposto riattiverà la burocrazia relativa alla spedizione e la merce mi arriverà.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata   Lun Giu 04, 2018 1:58 pm

A mio avviso il ReF non è il postino, di norma viene rappresentato dal fante di quadri (penso di quadri o di fiori, non ricordo).

E' più probabile che sia tu, come colui che deve ricevere la merce e che si relaziona con il ReQ, l'uomo d'affari.
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata   Lun Giu 04, 2018 4:44 pm

Ciao *Liquirizia*, grazie del contributo. Si, effetivamente "uomo in divisa" sarebbe più Re Picche o Fante Picche (uomo giovane ragazzo), in subordine per i significati che ho io Re Quadri che però sarebbe più un dirigente o funzionario...Re Fiori e Regina Fiori dovrebbero essere il/la consultante. Però in questo frangente mi era sembrato per la vicinanza al 4 Picche di attribuire al Re Fiori il ruolo di postino. Comunque, speriamo bene.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata   Lun Giu 04, 2018 5:05 pm

No... il postino è il postino, portalettere, corriere, tramite, il Fante di Quadri.

L'uomo d'autorità è un altro ruolo, che credo sia nel Re di Picche.

Il Militare si identifica con il Fante di Picche se mal non ricordo.

Come ben dici un ruolo dirigenziale si identifica nel Re di Quadri.

Aspetta, ti copio le corti di Kapherus:

Carte di Corte, stereotipi:

Qui di seguito vi suggerisco due stereotipi per ogni carta. Una volta acquisita familiarità con i significati del seme ne penserete altri da soli e alla fine trasformerete queste figure in persone in carne e ossa.

Fanti:

J ♥️ - Il sognatore : è anche l'amante e può rappresentare una persona cara, amata o un membro della famiglia del consultante.

J ♣️ - Lo studente : è anche L'amico fidato o d’aiuto, quello che ci supporta e può rappresentare qualcuno che ammira il consultante.

J ♦️ - L’ottimista : è anche Il tipo fashion , e può rappresentare qualcuno che è legato al consultante tramite il matrimonio.

J ♠️ - Il seduttore : è anche il Militare , e può rappresentare tutti i giovani in uniforme.

Regine:

Q ♥️ - La casalinga è anche colei che si prende cura degli altri, e può rappresentare la moglie, la madre, o qualità materne.

Q ♣️ - L'amica fidata, è anche la donna d'affari e può rappresentare una socia.

Q ♦️ - La mondana : può rappresentare una donna ricca o che lavora in finanza. Nei triangoli amorosi può essere L'altra donna . Può anche rappresentare una parente legata alla consultante tramite matrimonio.

Q ♠️ - La vedova : è anche la divorziata , e anche se di certo non più oggi, prima del 1950, la si marchiava come donna di cui non fidarsi. Questa idea si riflette nel simbolismo della Q♠️ e può anche rappresentare una rivale in affari o in amore.

Re:

K ♥️ - L’uomo casa e famiglia : è anche Colui che protegge e può rappresentare il marito della consultante o il padre o qualsiasi influenza paterna.

K ♣️ - Il Consulente , è anche L'uomo d'affari e può rappresentare un dirigente, un imprenditore o un socio di lavoro.

K ♦️ - L'imprenditore, può essere ricco o lavorare nella finanza. E’ anche il magistrato , e può rappresentare un politico o un funzionario governativo.

K ♠️ - Il controllore/direttore , è anche l'uomo di autorità e può rappresentare il boss del consultante o padrone di casa, un poliziotto o ufficiale militare, un uomo divorziato o vedovo nella vita del consultante .
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata   Gio Giu 14, 2018 11:55 am

Carissime e carissimi, riscontro stesa: merce arrivata oggi. Dopo un ritardo a far partire la merce dalla sede di partenza, c'è stato un nuovo blocco a Cagliari perchè l'indirizzo risultava incompleto o errato, ho dovuto effettivamente contattare il servizio clienti per riavviare la spedizione. Avevo interpretato Fante Fiori come spedizioniere ma ritengo che, a conti fatti, tale carta fossi io (brava *Liquirizia*). Tutto è bene quel che finisce bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata   

Riceverò la merce ordinata su Ebay? - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata
» Riceverò la mail? - riscontrata
» merce da magazzino scaduta
» Mi chiama qualcuno per uscire stasera? 5 carte - riscontrata
» arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: