Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salverà l'attività? - Riscontrata -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  EmptySab Giu 02, 2018 10:15 am

E' una situazione un po' complicata che riguarda una mia amica che ha una attività in proprio. In sintesi ha solo spese e nessun guadagno, ma mi spiegava dei retroscena di cui non ho capito nulla con il proprietario del locale, che comunque non si rende disponibile in nessun modo a scendere a compromessi.

La domanda è se lei riuscirà a salvare l'attività o se dovrà abbandonarla.

Omaggio - Vedovo - Militare - Dispiacere - Falsità - Disgrazia - Riunione

Riesco a leggerla ma non capisco se riuscirà a salvare il salvabile o se dovrà abbandonare.

Omaggio + Vedovo: posso interpretare in due modi. O che una proposta fatta (al proprietario, suppongo) è venuta meno (perché rifiutata), o anche che non ci sono aiuti da parte di nessuno e

Vedovo + Militare dicono che se la deve vedere da sola, il Vedovo come persona rimasta sola e il Militare come situazioni difficili da affrontare (la scalata della montagna).

Dispiacere + Falsità secondo me indica appunto il dispiacere per una situazione ingannevole, non voglio parlare di truffa perché non ci sono carte rafforzative in tal senso, ma si può parlare di raggiri, e che le porta dei danni (la Disgrazia).

Disgrazia + Riunione significa che un danno verrà riparato.

Ricapitolando, ci sono dei raggiri che causano danni, danni che però in qualche modo verranno riparati.

Secondo voi si può parlare di un recupero dell'attività o è troppo azzardato? Nel senso che può benissimo essere che i danni vengano riparati ma che comunque l'attività dovrà essere chiusa (le carte precedenti sono comunque molto nefaste). Però è anche vero che la chiusura non si vede, quindi sono un po' in dubbio.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Ven Giu 07, 2019 7:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  EmptyDom Giu 03, 2018 6:06 pm

Certo che la riunione confonde ma la disgrazia è una delle carte più nefaste
Tu fai una lettura analitica io invece non avendo il tuo metodo tendo a fare una lettura globale
Sono curiosa di sapere come andrà ma credo che lasci sena subire ulteriori danni.
Magari sbaglio ma credo che abbia già subito diverse perdite in passato e nel presente la situazione le crea un forte stress che la porterà poi a prendere tale decisione.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  EmptyDom Giu 03, 2018 7:31 pm

Ciao Priscilla, onestamente se ha già avuto delle perdite economiche non lo so... questa lettura mi era venuta in mente, però ho pensato che perché fosse più calzante l'abbinamento sarebbe dovuto essere Denaro + Vedovo.

A mio avviso l'Omaggio è più legato ad aiuti o proposte economiche (come per esempio potrebbe essere un prestito), per quello avevo pensato, col Vedovo, che non avrebbe avuto nessun aiuto o che si sarebbe vista negare (vedovo come perdita) una eventuale sua proposta economica al proprietario.

Ho capito che tu vedi la chiusura dell'attività in Vedovo - Dispiacere, io per proprio la cessazione avrei voluto vedere la Morte piuttosto che il Dispiacere, ma certo non è un bell'abbinamento nemmeno questo e non escludo che tu possa avere ragione...

Vediamo come va, anche se per qualche mese ancora non può andare via perché vincolata da contratto.

Grazie mille intanto!
Torna in alto Andare in basso
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  EmptyLun Giu 04, 2018 3:31 pm

Io preciso sempre che sono limitata
Comunque solo 2 carte positive in apertura e chiusura, nel mezzo una tragedia per quello ho pensato a chiusura ma non catastrofica.
Capisco comunque la tua lettura che sicuramente ha più senso della mia
Vediamo come va

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  EmptyLun Giu 04, 2018 4:11 pm

Sì sì ho compreso benissimo la tua lettura, infatti ho scritto che non escludo che sia come dici. Poi anche io delle volte non comprendo bene certi passaggi e mi rimane sempre il dubbio, scrivo per fare dei ragionamenti ma non dico che siano corretti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  EmptyVen Giu 07, 2019 7:19 pm

So che è passato tanto tempo ma ho il riscontro Smile

L'attività è stata chiusa perché proprio non ce la faceva con le spese.

Quindi la stesa secondo me diceva che non avrebbe avuto nessun aiuto (Omaggio + Vedovo), che sarebbe stata dura da sola (Vedovo + Militare), e la risposta alla domanda "salverà l'attività" sta nella tripletta Falsità + Disgrazia + Riunione, preceduta dal Dispiacere: alla luce dei fatti, indica il dispiacere per il recupero di un danno (Disgrazia + Riunione) che non ci sarebbe stato, non sarebbe avvento (Falsità, non è vero che).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salverà l'attività? - Riscontrata -    Salverà l'attività? - Riscontrata -  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salverà l'attività? - Riscontrata -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due trasferimenti - riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Esame - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: