Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Maran diventerà allenatore del Cagliari?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Ven Giu 01, 2018 3:09 pm

Premessa: si è appena concluso il campionato di calcio di serie A. Al Cagliari, nonostante sia stato in grado di portarlo alla salvezza, è stato esonerato l'allenatore Lopez e viene dato per certo l'arrivo di Maran da Chievo...ancora però non c'è ufficialità.
Ho chiesto alle carte: Rolando Maran sarà allenatore del Chievo?
Significati e metodi da me usati sono quelli di Kapherus (Art of Cartomancy).
4 Denari dritto, 2 Fiori, 8 Fiori.
A mio avviso il responso è Si. Formalmente due carte nere su tre dovrebbero dire No ma guardando i significati specifici delle carte e la loro interazione a coppia (4 Denari - 2 Fiori, 2 Fiori - 8 Fiori) ritengo che Maran verrà e che la cosa verrà ufficializzata. Denari + Fiori indica l'investimento di denaro e Fiori + Fiori l'assumere il controllo di una situazione o di qualcosa. Il 4 Denari e il 2 Fiori vicini li leggo come discussione/confronto fra le parti circa lo stipendio da corrispondere ma 2 Fiori è anche buona notizia, poi la discussione/confronto sulla situazione si ripresenta anche nell'8 Fiori che è carta che indica anche la necessità di liberarsi di pregresso rapporto di lavoro...credo quindi che Maran rescinderà il contratto (in quanto esonerato è ancora a libro paga del Chievo) e si accaserà a Cagliari.
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Ven Giu 01, 2018 3:28 pm

Premessa: io di calcio non capisco una mazza.

Tuttavia, alla domanda "Rolando Maran sarà allenatore del Chievo?", con queste carte risponderei che sì. Il 4D potrebbe indicare la stipula del contratto, rafforzato dal 2f che è la collaborazione lavorativa.

In generale denari + fiori indicherebbero per me denaro derivante dal lavoro, in questo caso dallo sport, che con i fiori calza benissimo.

Maimoni Amon ha scritto:
credo quindi che Maran rescinderà il contratto (in quanto esonerato è ancora a libro paga del Chievo) e si accaserà a Cagliari.

Questo potrebbe essere indicato anche dall'8f, che in quanto 8 indica un passaggio da uno stato ad un altro (superiore).

Ps: non ho usato dei significati specifici, ma un po' un mix delle mie (poche) conoscenze sulle francesi.

Aggiornaci per favore Smile

Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Ven Giu 01, 2018 4:17 pm

Ciao, grazie Liquirizia. Ho visto che anche tu sei giunta alle mie stesse conclusioni facendo magari un ragionamento un pò diverso, probabilmente dovuto a delle fonti un pò diverse. Io personalmente ho visto nel 4 Quadri + 2 Fiori la discussione/confronto sull'entità economica del contratto che comunque ritengo arrivi (2 Fiori per i significati in mio possesso sono anche le belle notizie). Interessante il tuo ragionamento su 8 Fiori che vorrebbe dire "passare da uno stato ad un altro superiore", assolutamente in linea e integrabile con il mio "necessità di liberarsi di un pregresso rapporto lavorativo".
Non appena ho aggiornamenti vi faccio sapere.
Ancora grazie.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Ven Giu 01, 2018 4:24 pm

Sì grazie, anche perché io non ho modo di verificare da sola, visto che non seguo le vicende calcistiche...
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Sab Giu 02, 2018 3:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

work in progress...se non ci sono stravolgimenti all'ultimo momento gli eventi stanno andando a convergere in direzione della previsione fatta.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Sab Giu 02, 2018 3:19 pm

cheers cheers cheers
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Lun Giu 04, 2018 7:47 am

Questo articolo è di ieri. Interessante il fatto che rispetto alla base contrattuale di partenza ci sia stato aumento di stipendio per il neo tecnico. Vediamo ora se ci sarà la benedetta presentazione ufficiale alla stampa.

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Lun Giu 04, 2018 7:55 am

Ma quanto ci mette a firmare 'sto contratto Very Happy

Comunque indubbiamente il 4D era il contratto, fruttifero (denari + fiori, soldi in aumento, i fiori in genere portano situazioni che appunto fioriscono).
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Lun Giu 04, 2018 8:39 am

Si *Liquirizia*, io avevo letto l'accoppiata 4 Denari + 2 Fiori (in base ai significati che ho) come una discussione per ottenere il meglio da un punto di vista finanziario. Considerando che poi c'era da risolvere il contratto con la vecchia società si capisce il leggero ritardo.
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Gio Giu 07, 2018 6:36 am

Raga, con questa notizia direi che la stesa è consumata.
Avevo trovato altre notizie nei giorni scorsi che lasciavano intendere che non ci fossero più problemi per l'ingaggio di Maran ma ho ritenuto opportuno aspettare la notizia certa.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Gio Giu 07, 2018 6:46 am

Bel riscontro!
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Gio Giu 07, 2018 8:12 am

Ciao *Liquirizia*, dai...ogni tanto cerco di fare stese non inerente a miei interessi diretti in modo che sia più facile verificare l'oggettività del responso dato.
Se mi riesce di stese su questa falsa riga cerco di farne altre.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Gio Giu 07, 2018 8:29 am

Purtroppo a me le francesi raramente hanno risposto, non ho un gran feeling si vede
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   Gio Giu 07, 2018 10:36 am

Liquirizia, mi è sembrato che te la sia cavata abbastanza bene. Poi ci sta che si possono preferire certi mazzi ad altri...questione di inclinazioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Maran diventerà allenatore del Cagliari?   

Maran diventerà allenatore del Cagliari?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dott. Melis, urologo, Cagliari (Decimomannu) • VULVODINIA.INFO
» Dottor Romualdo Nieddu, ginecologo, Cagliari • VULVODINIA.INFO ONLUS
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» iscr. conto proprio impianto messa in riserva

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: