Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyGio Mag 24, 2018 1:57 pm

............ no, non quello di governo!

Ho usato Hedge, che non usavo da tanto. premetto che a me non dispiace, anche se non ne farei una malattia se invece non lo ricevessi.

8 fiori -Re quadri - 7 cuori

Il Re di quadri guarda verso l'8 fiori.
Intanto due carte su tre rosse fanno pensare a un sì.

L'8 fiori, pur essendo nero, è proprio la carta del lavoro. IL re di quadri potrebbe indicare la persona preposta alla scelta. Il 7 cuori, pur essendo una carta che rappresenta in generale problemi, essendo rossa e a fine stesa confermerebbe una risposta positiva.

Penso anche che il re quadri, essendo il potere economico, possa significare che il lavoro mi porterà denaro.


Ultima modifica di annika il Mar Giu 12, 2018 6:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyGio Mag 24, 2018 3:15 pm

Secondo me le carte sono centrate e positivissime.

Il 7C può essere letto, in un contesto positivo, come dissipazione dei problemi, lo spiega Hedge. In questo caso potrebbe anche significare che non ci saranno particolari intoppi per poter avere questa carica o saranno minimi e superabili.

Il ReQ mi fa pensare alla persona che ha il potere di darti questa carica, essendo accanto al 7Q per me dice che te la darà!

Torna in alto Andare in basso
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyGio Mag 24, 2018 6:41 pm

Io non conosco le francesi ma per quel che ho letto in internet anche per me un si
Ho trovato anche che il sette di cuori può anche indicare oltre al miglioramento anche una opportunità che ritorna, per questo mi viene da chiederti se già in passato c'era stata una occasione analoga.
Hedge nella mia somma ignoranza non lo conosco proprio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyVen Mag 25, 2018 5:42 am

Sì, certo, ci sono state altre occasioni!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyVen Mag 25, 2018 2:54 pm

Bene grazie per la conferma annika

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyGio Mag 31, 2018 10:31 pm

Do il mio piccolo contributo. Anche per me il responso è Si. E mi ha sciolto il nodo proprio la conferma della consultante che in passato c'è stata un'altra occasione per tale incarico (o comunque simile). Poi direi che la prevalenza del rosso sul nero della stesa dia già di massima un responso positivo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyVen Giu 08, 2018 9:24 am

Do un parziale riscontro: incarico ricevuto ma poi si sono accorti che c'era un errore e per il momento è stato revocato in attesa che la situazione si chiarisca.
Quindi non ho ancora una risposta positiva, ma questa cosa potrebbe proprio essere rappresentata dal 7 che in generale indica problemi ed essendo rosso, problemi che ad un certo punto vengono superati.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyVen Giu 08, 2018 11:29 am

Sì questa cosa è potrebbe essere proprio collegabile al 7C, ma se le carte sono veritiere confiderei che si sistemerà!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyVen Giu 08, 2018 1:45 pm

Anche secondo me quel 7 dovrebbe portare a chiarimento e a dissipamento di problemi, secondo Hedge, può darsi che la parola finale la dica un uomo.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyDom Giu 10, 2018 4:05 pm

Annika, per curiosità: il lavoro in questione è un lavoro a progetto o stagionale?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyDom Giu 10, 2018 6:49 pm

Chiamiamolo a progetto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 6:41 pm

Tutto risolto, quindi riscontro affermativo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 6:54 pm

Favoloso quel 7 di cuori!

Grandissima!
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyMar Giu 12, 2018 8:36 pm

Congratulazioni Annika!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyMer Giu 13, 2018 12:10 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata EmptyVen Giu 15, 2018 11:59 am

cheers Bene annika!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata   Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: