Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sentimentale per Liq

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMer Mag 16, 2018 11:30 am

Io però, non amando le stese generiche, ho circostanziato la domanda e cioè ho chiesto se inizierai una relazione.


Prigione - Sospiri - Amore - Speranza - Donna di servizio

Intanto vediamo subito che nelle carte non c'è traccia di uomo e che la stesa si apre con una carta statica, quindi una situazione sgradevole che perdura nel tempo. Tu sei in attesa /rimarrai in attesa dell'amore. La Speranza come sai non è una carta negativa e potrebbe far pensare ad un flirt o alle tue aspettative.
La DDS in questo contesto non so come interpretarla.

A meno che la stesa non voglia dire che dopo una lunga attesa arriverà finalmente un'opportunità sentimentale che però non si rivelerà l'ideale perché ha più carattere di flirt e non è un rapporto che si gioca alla pari.
Tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMer Mag 16, 2018 12:30 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMer Mag 16, 2018 12:38 pm

Anch'io vedo la stesa abbastanza negativa. Avevo anche pensato alla Donna di Servizio come un'opportunità donata, magari legata ad una gita (la Speranza).

Come se tu venissi invitata ad una gita dove potenzialmente ci potrebbe essere qualcuno papabile, anche se poi la cosa dovrebbe risolversi con un nulla di fatto, almeno per la durata delle carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMer Mag 16, 2018 1:31 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMar Mag 22, 2018 4:50 pm

Prigione e sospiri mi fanno pensare ad un carcerato che sta scontando una pena. Amore l'ho sempre letta come situazione precaria o instabile e avendo anche io seguito le lezioni di Etienne direi che la speranza è collegata al l'attesa di un miglioramento ovvero donna di servizio.
Traduco probabilmente scelte passate ti hanno portato alla situazione presente ovvero di instabilità sentimentale, ma c'è anche da dire che la lezione l'hai imparata a caro prezzo quindi non vuoi ricadere negli stessi errori. Percui presumo che stai aspettando una situazione valida e credo proprio che arriverà
In bocca al lupo

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMar Mag 22, 2018 5:04 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priscilla




Data d'iscrizione : 01.05.18

Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq EmptyMar Mag 22, 2018 5:05 pm

Prego

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sentimentale per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Stesa sentimentale per Liq Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sentimentale per Liq
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: