Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa sentimentale per Liq

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Stesa sentimentale per Liq   Mer Mag 16, 2018 11:30 am

Io però, non amando le stese generiche, ho circostanziato la domanda e cioè ho chiesto se inizierai una relazione.

Prigione - Sospiri - Amore - Speranza - Donna di servizio

Intanto vediamo subito che nelle carte non c'è traccia di uomo e che la stesa si apre con una carta statica, quindi una situazione sgradevole che perdura nel tempo. Tu sei in attesa /rimarrai in attesa dell'amore. La Speranza come sai non è una carta negativa e potrebbe far pensare ad un flirt o alle tue aspettative.
La DDS in questo contesto non so come interpretarla.

A meno che la stesa non voglia dire che dopo una lunga attesa arriverà finalmente un'opportunità sentimentale che però non si rivelerà l'ideale perché ha più carattere di flirt e non è un rapporto che si gioca alla pari.
Tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Mer Mag 16, 2018 12:30 pm

Ciao annika, intanto grazie mille!

Allora, sulla prima parte sono d'accordo con te, ci sono i sospiri perché la mia vita sentimentale è bloccata (la prigione), nel senso che mi sono anche parecchio isolata quindi è impensabile conoscere qualcuno in questa condizione.

Amore - Speranza non credo sia un flirt o una simpatia, anche a fronte del fatto che non c'è una carta personaggio maschile che potrebbe avvalorare questa interpretazione. La vedo appunto come la speranza di trovare un amore.

La DDS secondo me in questo contesto va interpretata a livello simbolico come miglioramento, leggo che Etienne dice:

" è anche collegata al concetto di movimento e al concetto di novità: rappresenta dei passaggi dell’esistenza, dei cambiamenti di lavoro o qualcosa che cambia e che evolve. "

Quindi qualche evoluzione positiva ci sarà, può darsi che magari arriverà qualche opportunità più avanti oppure, stavo anche pensando che potrebbe rappresentare una mia maggiore disponibilità a nuove conoscenze, visto che al momento sono molto sulle mie (a dire la verità, sono proprio respingente).

Speriamo, via Embarassed

Di nuovo grazie, ti aggiornerò se ci dovessero essere buone nuove

annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Mer Mag 16, 2018 12:38 pm

Anch'io vedo la stesa abbastanza negativa. Avevo anche pensato alla Donna di Servizio come un'opportunità donata, magari legata ad una gita (la Speranza).

Come se tu venissi invitata ad una gita dove potenzialmente ci potrebbe essere qualcuno papabile, anche se poi la cosa dovrebbe risolversi con un nulla di fatto, almeno per la durata delle carte.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Mer Mag 16, 2018 1:31 pm

Diciamo pure che le prime due carte fanno schifo Very Happy

Cercando di vagliare tutte le possibilità, Speranza + DDS, più che una gita (significato che secondo me è rafforzato da altre carte come per esempio il viaggio o l'allegria), potrebbe indicare anche letteralmente una donna che sarà per me motivo di speranza, come potrebbe essere, che ne so, una mia amica che mi porta fuori o mi presenta qualcuno (in quanto "di servizio", si rende disponibile, mi fa un favore).

Però non essendoci altre carte a mio parere non si vede come la cosa si risolve, potrebbe essere un nulla di fatto come anche qualcosa che va a buon fine, cioè non c'è una carta successiva che dice "andrà bene" o "andrà male".

Sì, beh, di certo non dicono che inizio una relazione...

Priscilla

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Mar Mag 22, 2018 4:50 pm

Prigione e sospiri mi fanno pensare ad un carcerato che sta scontando una pena. Amore l'ho sempre letta come situazione precaria o instabile e avendo anche io seguito le lezioni di Etienne direi che la speranza è collegata al l'attesa di un miglioramento ovvero donna di servizio.
Traduco probabilmente scelte passate ti hanno portato alla situazione presente ovvero di instabilità sentimentale, ma c'è anche da dire che la lezione l'hai imparata a caro prezzo quindi non vuoi ricadere negli stessi errori. Percui presumo che stai aspettando una situazione valida e credo proprio che arriverà
In bocca al lupo

Inviato con Topic'it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Mar Mag 22, 2018 5:04 pm

Veramente bella la tua interpretazione di Prigione + Sospiri.

Eh già.

Come ben dici sono in attesa che arrivi qualcosa di veramente importante, speriamo che arrivi.

Grazie Priscilla!

Priscilla

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   Mar Mag 22, 2018 5:05 pm

Prego

Inviato con Topic'it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimentale per Liq   

Stesa sentimentale per Liq
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la situazione sentimentale di cristina
» tra pippo e topolina stesa sentimentale
» Stesa sentimentale per verdebosco
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: