Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Novità positive per me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Novità positive per me   Lun Mag 07, 2018 12:04 pm

Per fare un po' di esercizio ho chiesto alle sibille se arriveranno novità positive per me, e mi dicono

Denaro - Amica - Lettera - Allegrezza - Speranza - Riunione - Conversazione

Una amica del passato (denaro - amica), quindi una amica che non sento da tempo, mi manderà un messaggio (lettera) che mi farà felice (allegrezza) perché mi chiederà di vederci per fare due chiacchiere (speranza - riunione - conversazione).

Vediamo, di amiche che non sento da tempo ne ho varie.

Torna in alto Andare in basso
tim39

MessaggioTitolo: Re: Novità positive per me   Lun Mag 07, 2018 1:05 pm

Sono contento per te, le Sibille questa volta sono state chiarissime!  Very Happy
Se fosse uscita la combinazione Speranza conversazione senza la riunione probabilmente avresti incontrato questa amica al mare o cmq. in qualche località prossima a specchi d' acqua. 
In questo caso penso che la Speranza si riferisca come hai detto tu alla realizzazione della tua aspettativa di poterla incontrare (Riunione) per poterci conversare (Conversazione).
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Novità positive per me   Lun Mag 07, 2018 1:19 pm

Io attribuirei la speranza di incontrarsi a lei, perché è lei che manda la lettera, quindi forse, considerando che la lettera può essere anche un invito, mi potrebbe invitare a qualche pranzo / cena / ape / caffè (riunione - conversazione, dove le persone sono sedute attorno ad un tavolo).

Secondo me la Speranza nel mio caso non è una gita, però effettivamente non si può mai sapere, io leggo solo al dritto e in didascalia c'è scritto "gita", quindi anche questo significato andrebbe preso in considerazione.

Vediamo come si verifica (se si verifica) Smile
tim39

MessaggioTitolo: Re: Novità positive per me   Lun Mag 07, 2018 1:26 pm

Certamente in questo caso non si riferisce agli amori facili  e spensierati, come recita la prima didascalia.
Una gita..potrebbe anche essere...staremo a vedere! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Novità positive per me   

Novità positive per me
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: