Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione tra me e tizia in amore.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 9:10 am

Buongiorno, con al taglio deliranti domestico...che evoluzione c'è con questa persona? C'è un blocco che fa stagnare la situazione ed io sto pensando a quest'incontro e sono triste e malinconico ma ci saranno notizie positive da questa situazione che si è chiusa dove ci sono affetti e chiude con un consolidamento della coppiaEvoluzione tra me e tizia in amore. 44520111
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 9:47 am

Bravissimo secondo me, ma alla fine ci sarà un qualche tipo di offerta, non un consolidamento della relazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 9:59 am

Lei al centro della settenaria è la protagonista ed è triste, pensierosa, perchè pensa che il vostro rapporto sia un po' oppressivo (carte di sinistra)...almeno a me le carte di sinistra paiono indicare questo...per le carte a destra fatti aiutare dall'esperta Liquirizia...
PS: Liqui, forse ho sbagliato tutto, ma sono rimasto indietro nello studio delle Sibille. lol!
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 10:02 am

Offerta? Cosa c'entra in amore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 10:51 am

Io invece sto pensando che il messaggero nella stesa sei tu Fenomeno, che le porti una preziosa fedeltà a lei, ma lei invece vede il vostro rapporto come una prigione.
Me lo fa pensare il fatto che il messaggero sia rivolto verso di lei e lei invece pensi a tutt'altro, infatti il pensiero è rivolto alle carte di sinistra.
Ancor di più può essere vera la mia ipotesi visto che nella domanda hai messo sia tu che lei come protagonisti della stesa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 10:58 am

@Tim la malinconia raffigura uno stato d'animo e non è una carta personaggio, sebbene raffiguri una donna. E' la malinconia che prova fenomeno.

Anche il pensiero è quello di Fenomeno a mio parere, perché è lui che pensa ad un incontro (la stanza vicina al pensiero).

A lui arriveranno delle notizie (messaggero).

@Fenomeno l'Omaggio indica una proposta, un'offerta. Le carte dicono che ti arriverà (messaggero) una proposta / offerta (omaggio). Poi tu devi contestualizzare questa proposta al tuo contesto sentimentale. Per esempio, potrebbe essere un invito ad uscire, ma anche un'offerta di pace, la proposta di un chiarimento etc. etc.

Le carte non dicono che tipo di proposta sia, potresti ricomporre la stesa e tirare giù altre due carte per vedere se viene mostrato che tipo di proposta sia.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Gio Apr 05, 2018 11:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:01 am

La carta del pensiero non ha lo sguardo rivolto da nessuna parte perché il personaggio ha gli occhi chiusi. Bisogna affidarsi un po' all'intuito per capire se il pensiero è rivolto alla carta alla destra o a quella alla sinistra.

Qui è abbastanza ovvio che sia rivolto alla stanza, perché pensiero - malinconia indicherebbe pensieri tristi, abbinamento inutile perché questo lo dice da sola la malinconia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:03 am

tim39 ha scritto:
Io invece sto pensando che il messaggero nella stesa sei tu Fenomeno che le porti una preziosa fedeltà


Sì effettivamente non si capisce bene se le notizie arrivano o sei tu che le mandi, perché non c'è una carta personaggio nelle vicinanze. E' possibile che sia tu che le manderai a lei, proponendole qualcosa.

Ok la stesa dice secondo me potrebbe dire così: la situazione con questa ragazza è bloccata, ma tu vorresti tanto incontrarla e sei triste, quindi per cercare di sbloccare la situazione le manderai un invito o le proporrai qualcosa.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Gio Apr 05, 2018 11:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:10 am

Mhh non so se funzionerebbe ricomporre la stesa dopo che le carte ormai sono state mischiate...si potrebbe essere un'uscita o chiarimento. E se faccio invece stesa su che proposta mi vuole fare non sarebbe uguale? A mio avviso di notizie non ne porto, in altra stesa vedevo lei che portava notizie ed anche in una delle stese coi tarocchi fatta sull'evoluzione diceva che era lei che si faceva viva è la cosa mi destabilizzava. Diciamo che io non sono rimasto con le mani in mano....ecco....!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:14 am

Secondo me funziona, ma tu fai quel che vuoi.

No non ho detto che ci sarà l'uscita o un chiarimento, ma una proposta che potrebbe essere (non si vede) per queste cose.

Qui ci sono delle notizie con proposta che non capisco se sono ricevute o mandate, ma ci sono.

Secondo me potresti chiedere in modo diretto se lei ti cercherà, perché appunto qui non si capisce chi fa la proposta e a mio parere potresti essere tu, sebbene adesso dici che non vuoi farti avanti non si può sapere se cambierai idea.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:19 am

*Liquirizia* ha scritto:
tim39 ha scritto:
Io invece sto pensando che il messaggero nella stesa sei tu Fenomeno che le porti una preziosa fedeltà


Sì effettivamente non si capisce bene se le notizie arrivano o sei tu che le mandi, perché non c'è una carta personaggio nelle vicinanze. E' possibile che sia tu che le manderai a lei, proponendole qualcosa.

Ok la stesa dice secondo me potrebbe dire così: la situazione con questa ragazza è bloccata, ma tu vorresti tanto incontrarla e sei triste, quindi per cercare di sbloccare la situazione le manderai un invito o le proporrai qualcosa.

Sicuramente è come dici tu Liqui, ma il messaggero più la fedeltà e l'omaggio di preziosi, a me non fanno pensare ad un invito ad uscire, perchè a quel punto sarebbe uscita una carta come la lettera vicino a quella del messaggero, oppure una combinazione come conversazione-belvedere-lettera per indicare ad esempio un riavvicinamento tramite la chat ...ma messaggero fedeltà a me fa pensare letteralmente a ''portarle la fedeltà'', ossia a restarle fedele.
Ovviamente a te la parola Liqui.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:21 am

Dai provo sia in un modo che nell'altro, anche se avevo visto già che mi cercherà lei coi tarocchi ed ho appena risposto di là. Anche con Sibille ma non trovo più la stesa sul telefono perché fatte giorni fa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:26 am

tim39 ha scritto:
messaggero fedeltà a me fa pensare letteralmente a ''portarle la fedeltà'', ossia a restarle fedele.

E' giusto il discorso che fai, ma le sibille sono molto concrete e la carta del messaggero non indica che si porta qualcosa in astratto ma proprio in concreto arrivano delle notizie. Quindi ci saranno delle notizie proprio perché uno dei due (probabilmente il consultante) porta fedeltà all'altro, ma il portare fedeltà, cioè l'essere fedeli, è il concetto insito nella carta da sola!

L'omaggio è un omaggio, cercate i sinonimi, c'è poco da dire anche qui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:30 am

*Liquirizia* ha scritto:
tim39 ha scritto:
messaggero fedeltà a me fa pensare letteralmente a ''portarle la fedeltà'', ossia a restarle fedele.

E' giusto il discorso che fai, ma le sibille sono molto concrete e la carta del messaggero non indica che si porta qualcosa in astratto ma proprio in concreto arrivano delle notizie. Quindi ci saranno delle notizie proprio perché uno dei due (probabilmente il consultante) porta fedeltà all'altro, ma il portare fedeltà, cioè l'essere fedeli, è il concetto insito nella carta da sola!

L'omaggio è un omaggio, cercate i sinonimi, c'è poco da dire anche qui.

Sicuramente, l'omaggio indica di solito un dono concreto, un regalo, ma mi ha messo in confusione perchè l'ho visto vicino alla carta della fedeltà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:34 am

Le sibille vanno lette, secondo me, papali papali. Qui c'è l'offerta perché l'Omaggio quello indica. Che fosse tipo un invito l'ho ipotizzato io ma qui non si vede che offerta sia perché dopo l'omaggio non c'è niente. Poteva essere Omaggio + Conversazione e allora era il proporre di parlare.

Non vuol dire che si parlerà, ma che c'è la proposta di parlare che potrebbe essere anche rifiutata, qui non si vede perché la stesa è finita.

E' inutile cercare di pensare alle combinazioni che potevano uscire, perché sono uscite queste e su queste bisogna ragionare, inoltre uno stesso messaggio può essere comunicato in più modi.



Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:35 am

Però se si guardano i pilastri che parlano di me, il resto in mezzo parla d'altro quindi non sono io a contattarla ma sarò io a ricevere perché c'è un qualcosa di non chiuso che deve essere sistemato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:44 am

Ragazzi, una domanda: ma in questa stesa la carta/carte soggetto ci sono oppure no?
Perchè io sinceramente non riesco a trovare i soggetti che compiono le azioni, infatti se la malinconia non può essere la carta soggetto come ha detto Liqui, ma indica semplicemente lo stato d'animo di Fenomeno, allora è Fenomeno che a sinistra pensa di avere un rapporto con lei ? Ma quella prigione affianco cosa significa a questo punto ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:50 am

tim39 ha scritto:
Ragazzi, una domanda: ma in questa stesa la carta/carte soggetto ci sono oppure no?
Perchè io sinceramente non riesco a trovare i soggetti che compiono le azioni, infatti se la malinconia non può essere la carta soggetto come ha detto Liqui, ma indica semplicemente lo stato d'animo di Fenomeno, allora è Fenomeno che a sinistra pensa di avere un rapporto con lei ? Ma quella prigione affianco cosa significa a questo punto ?

No infatti non ci sono, quindi bisogna secondo me riferire tutto alla situazione, cioè il soggetto della Prigione è la situazione, è la situazione che è bloccata.

E i pensieri e le emozioni sono quelle provate dal consultante, è lui che pensa all'incontro, è lui che è un po' triste, è lui che porta fedeltà.

Lui non pensa ad un rapporto, ma ad un incontro o un colloquio privato (con la ragazza ovviamente), perché è questo che indica la stanza, colloqui o incontri a porte chiuse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:53 am

Fenomeno82 ha scritto:
Però se si guardano i pilastri che parlano di me, il resto in mezzo parla d'altro

non ho capito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:56 am

Sai cosa sto notando Liquirizia ?
Che da oggi in poi le stese con le Sibille dobbiamo farle con l'ausilio della foto, perchè credimi...si riesce a studiarle meglio così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 11:58 am

Riesco anche senza, le ho ben presenti ho le immagini nella mente Smile

Comunque sono belle le foto è ovvio che è ancora meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 12:09 pm

I pilastri della settenaria la 1 la 4 è l'ultima parlano di come evolve la cosa è nel mezzo ti dice il resto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 12:18 pm

Mah, l'evoluzione è la stesa tutta.

Sono d'accordo che queste carte "pilastro" siano molto importanti e possano essere lette come una sorta di risposta breve, però non è che le carte in mezzo parlino di altro, cioè sono sempre dettagli della situazione.

In questo caso

prigione - malinconia - omaggio

dicono che c'è tristezza per via della situazione bloccata e che poi ci sarà una proposta per provare a sbloccare la cosa (cioè esattamente quello che abbiamo già letto).

Ma comunque le altre carte vanno lette insieme a queste, non è che stanno per i fatti loro o che siano a sé stanti.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. EmptyGio Apr 05, 2018 12:39 pm

No beh, per la carità...male pilastro parlano del consultante, questo intendo io ed il resto può parlare di del consultante che dell'altra persona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione tra me e tizia in amore.   Evoluzione tra me e tizia in amore. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione tra me e tizia in amore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: