Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Interesse crescente verso la Sibilla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tim39

MessaggioTitolo: Interesse crescente verso la Sibilla   Mar Mar 27, 2018 3:28 pm

Guardate questo libro della Madeo sulla Sibilla e il " Gipsy Oracle cards"(alias Sibilla della zingara):

https://www.amazon.it/gp/aw/d/1986641201/ref=mp_s_a_1_13?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1522164227&sr=8-13&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=la+vera+sibilla

Non vorrei che fossero cloni delle lezioni di Etienne...perché sta nascendo ultimamente un interesse troppo forte verso questo ramo della divinazione.
Guardate la data di pubblicazione: 20 marzo 2018.
Che fosse una simil Tiziana M ?
A proposito: avete notato che da Amazon gli ebook di Tiziana sono stati tolti ?
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Mar Mar 27, 2018 3:59 pm

Va beh non si può sapere se sono copie delle lezioni di Etienne senza aver letto il libro, anche perché chi lo segue da tempo riconoscerebbe alcune combinazioni o espressioni particolari (almeno, io che ho una memoria abbastanza buona - per non dire molto buona - credo che saprei riconoscerle).

E' vero comunque che da quando ci sono i suoi video, il materiale sulla Vera Sibilla è aumentato, perché la gente si è appassionata e qualcuno ha contribuito a divulgarlo, anche mettendoci del suo, non metto in dubbio.

Il problema sorge nel momento in cui non si citano le fonti degli insegnamenti ricevuti, e qui sta nella correttezza del singolo.

Per esempio Kapherus, quando scrive delle Sibille, ha sempre citato i "maestri" a cui si è ispirato, anche perché questo non vuol dire copiare ma solo rielaborare del materiale integrandolo con la propria esperienza.
tim39

MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Mar Mar 27, 2018 4:26 pm

Se per questo Kapherus ha via via che le lezioni di Etienne procedevano, adattato la sua personale tecnica con i nuovi significati forniti dal maestro, citandolo però come è giusto che sia.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Mar Mar 27, 2018 5:01 pm

Appunto Very Happy
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Mar Mar 27, 2018 6:15 pm

Così a colpo d'occhio non mi sembrerebbero significati identici a quelli di Etienne. Anche se ho guardato, ovviamente, solo le pagine del campione.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   

Interesse crescente verso la Sibilla
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina
» i misteri della sibilla
» CAPANNONE IN SITO DI INTERESSE NAZIONALE - CARATTERIZZAZIONE
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE
» La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: