Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa lavoro per Liq

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyDom Mar 25, 2018 8:08 pm

Come hai chiesto, l'ho fatta utilizzando solo le carte dritte:

Ammalato - DDS - Costanza - Amante - Stanza

A me non sembrano affatto brutte. Appena le ho viste ho pensato che l'ammalato rappresentasse la tua situazione attuale di avvilimento, ma anche forse la tua cattiva salute. Dovrebbe esserci però a breve un'offerta da parte di qualcuno (uomo) che opera nella tua città (Costanza). La Stanza potrebbe indicare semplicemente un lavoro al chiuso o in un ambiente piccolo, oppure un lavoro in cui si entra in confidenza con le persone.

Che dici?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyDom Mar 25, 2018 8:30 pm

Grazie mille, sì preferisco solo al dritto perché mi è stato detto che a distanza funzionano meglio e considerando anche che io le leggo così mi sembrava la metodologia migliore.

Allora devi sapere che ho trovato un'offerta di lavoro che mi sarebbe congeniale, così mi sono candidata. Sto pregando in turco di essere richiamata per un colloquio, anche se come mio solito sono pessimista.

Questa carte non mi sembrano male, perché io sono moralmente e fisicamente abbattuta ma la dds con la costanza potrebbe indicare un miglioramento nel tempo (la costanza), oltreché come dici anche tu un lavoro dipendente in città.

Sembra che il colloquio ci sia, solo che io penso sia una donna a dovermi valutare quindi non capisco l'amante, ma magari potrei anche essere contattata da un uomo, non sarebbe impossibile.

Si si tratta di un lavoro a contatto col pubblico e svolto in un ambiente riservato!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyDom Mar 25, 2018 8:43 pm

Da quello che mi dici, anche pensando all'ambiente riservato, ci potrebbe proprio stare... incrociamo le dita!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyDom Mar 25, 2018 8:44 pm

Speriam bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyDom Mar 25, 2018 8:49 pm

Ahhh ho capito cosa dicono le prime tre... Disoccupazione da tanto tempo!!!

Ammalato, fermo
Dds, donna che lavora
Costanza, da tanto tempo

Non lavoro da tanto tempo.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 10:29 am

Ovviamente ci sta anche quello, però le carte devono parlare anche di futuro, altrimenti che le si fa a fare? Wink Laughing

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 10:56 am

Perché temo che dica che continuerò a non lavorare. Magari avrò dei colloqui vista la stanza, ma può essere che visto, l'ammalato, le mie condizioni di salute non lo permettano o che comunque verrò scartata...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 11:44 am

Però io ho fatto una stesa volta al futuro. Da queste carte non si vede che tu continuerai a non lavorare perché se la risposta fosse nella prima carta, allora non avrebbe senso prendere le altre quattro!

Poi, se la stesa non è riuscita, diamoci al giardinaggio o almeno a un altro mazzo  geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 3:01 pm

Capisco quello che vuoi dire ma non mi baso solo sull'Ammalato.

Se Ammalato - DDS significa che sono ferma come lavoratrice dipendente, la Costanza dice che lo continuerò ad essere perché dice che questo periodo di fermo lavorativo continuerà a protrarsi anche in futuro.

Le ultime due carte indicano un colloquio, ma non penso a dire la verità che si tratti di un colloquio di lavoro.

So che tu non sei tanto d'accordo a leggere le carte discostandosi dalla domanda ma io vedo questo, poi naturalmente mi auguro di fare anche un colloquio di lavoro (anche se qui non si vede l'esito dell'eventuale colloquio, quindi il fatto che torni a lavorare rimane comunque incerto).

Ad ogni modo vediamo  Stesa lavoro per Liq 46251

annika ha scritto:

Poi, se la stesa non è riuscita, diamoci al giardinaggio o almeno a un altro mazzo  geek

Giammai, io adoro le sibilline (quando sono comprensibili) lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 4:50 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Capisco quello che vuoi dire ma non mi baso solo sull'Ammalato.

Se Ammalato - DDS significa che sono ferma come lavoratrice dipendente, la Costanza dice che lo continuerò ad essere perché dice che questo periodo di fermo lavorativo continuerà a protrarsi anche in futuro.

Le ultime due carte indicano un colloquio, ma non penso a dire la verità che si tratti di un colloquio di lavoro.

So che tu non sei tanto d'accordo a leggere le carte discostandosi dalla domanda ma io vedo questo, poi naturalmente mi auguro di fare anche un colloquio di lavoro (anche se qui non si vede l'esito dell'eventuale colloquio, quindi il fatto che torni a lavorare rimane comunque incerto).

Ad ogni modo vediamo  Stesa lavoro per Liq 46251

annika ha scritto:

Poi, se la stesa non è riuscita, diamoci al giardinaggio o almeno a un altro mazzo  geek

Giammai, io adoro le sibilline (quando sono comprensibili) lol!
Per sibilline voi intendete anche la "antica sibilla italiana" ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 5:41 pm

Tim il quote serve per citare dei pezzi, delle frasi alle quali si vuole rispondere, non è necessario quotare tutto un testo che non serve lol!

Per risponderti, ho usato il termine "sibilline" affettuosamente per indicare le mie sibille, ma ovviamente mi riferisco alla Vera Sibilla. L'Antica Sibilla Italiana non ce l'ho, ho sempre la tentazione di comprarla ma alla fine desisto sempre, perché non mi piace poi così tanto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 8:28 pm

Mah, non sono tanto d'accordo, ripeto, per vari motivi.
Quindi, se tu dovessi continuare a non lavorare io la interpreterei come una stesa non riuscita e basta.
Se la Costanza venisse subito dopo l'Ammalato potrei capire, ma con la DDS in mezzo secondo me la Costanza non può essere intesa in senso così negativo.

O anche se avessimo DDS - Ammalato - Costanza ma qui le carte sono uscite in un altro ordine....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq EmptyLun Mar 26, 2018 9:12 pm

Il fatto è, per come la vedo io ovviamente, che la combinazione vera è ammalato + costanza, che inquadra la dds

Ammalato (Dds) Costanza

Che dice il fermo - di che cosa, della donna in servizio - perdura.

Per me ammalato + dds e dds + ammalato dicono la stessa cosa, parlano entrambe della donna di servizio che è ferma.

Se fosse stato dispiacere - ammalato - dds, anche qui non avrebbe parlato di una ripresa solo per il fatto che la dds chiude la sequenza, ma del dispiacere per il fermo lavorativo, la dds è solo la carta che specifica in che ambito o chi è fermo o ammalato (in questo caso una donna che lavora è ferma, cioè non lavora).

Se invece fosse stato consolazione - dds - costanza allora sì che avrei pensato ad una donna in servizio a tempo indeterminato.

Cioè il responso non è dato solo dall'ordine della sequenza ma anche un po' dal senso generale che si coglie.

Quindi per me non sarebbe fallita se non dovessi trovare lavoro.

Va bé sono due visioni diverse, si fa per discutere, ovviamente spero che non sia così Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa lavoro per Liq Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Liq   Stesa lavoro per Liq Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa lavoro per Liq
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa a tre
» Stesa per C.
» stesa per ale
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: