Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per amica di annika - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptyVen Mar 23, 2018 2:42 pm

Allora ho chiesto come evolveranno le cose fra la tua amica e l'uomo che le interessa.

T: Casa - Prigione

Vecchia - Fanciulla - Speranza - Ammalato - Maritata - Consolazione - Letterato

Confesso che sono un po' perplessa e ora di dirò perché.

Dal taglio si evince che uno dei due ha problemi in famiglia perché la casa è uscita come luogo di prigionia, è come se qualcuno fosse impossibilitato a muoversi di casa. Lei sta malissimo in casa perché ha problemi con la figlia, però non è impossibilitata a muoversi. Di lui ovviamente non sappiamo, ha detto di vivere solo. Questo mi fa pensare che al momento presente ci sono problemi ad organizzare un incontro.

Poi la stesa mi è di difficile comprensione.

Speranza - Ammalato indica l'abbattimento dovuto a speranze non realizzate.

Vecchia - Fanciulla - Speranza per me indicherebbe la speranza di fare visita ad una fanciulla. mah, secondo me è la figlia che le dà problemi, cioè kei sperava cambiasse qualcosa invece le sue speranze vengono deluse e la situazione va avanti come prima.

Maritata - Consolazione - Letterato indica una situazione gratificante fra un uomo e una donna, che uscendo come maritata la indicherebbe addirittura come compagna.

Ho due versioni:

la prima è che lui possa avere una situazione con una donna molto più giovane che però va male, non c'è possibilità di incontro (la visita + speranza -ammalato) con questa, e che però ci sarà una situazione migliore con un'altra donna più grande (la maritata).

La seconda è che la tua amica sia rappresentata da Vecchia - Fanciulla, cioè una donna che nonostante l'età è ancora "signorina" (qualcuno direbbe "zitella", non voglio usare questo termine solo che non so come altro dire).  Proprio zitella non direi, visto che ha avuto non uno ma due mariti, certo ... ora è sola.

Maritata - Consolazione - Letterato può indicare che per lei ci sarà un altro uomo con il quale potrà realizzasi come compagna (maritata - consolazione).

Oppure ci dice che, più avanti, ci sarà l'incontro con questo uomo di cui chiede e che l'incontro andrà bene, nel senso che questa tripletta parla di una relazione buona con questo letterato.

Non capisco insomma se il letterato è lui o un altro, anche se onestamente per me è un altro perché se fosse lui non vedo perché la stesa dovrebbe parlare di speranze non realizzate che abbattono.

Che ne pensi?
Secondo me la stesa indica la sua situazione di insofferenza in casa e che l'incontro con lui (letterato) ci sarà (la consolazione), però non vedo carte di sentimenti, quindi può essere che dopo l'incontro tutto finisca lì.

Intanto grazie ancora, poi ti farò sapere se c'è qualche evoluzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptyVen Mar 23, 2018 10:03 pm

Ciao Liq, sono talmente suonata che ho commentato direttamente dentro al tuo messaggio geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptySab Mar 24, 2018 3:48 am

Ahhh che scema io e la zitella Embarassed non so come mi vengano Stesa per amica di annika - riscontrata 570806 è la figlia... Ci avevo anche pensato ma non l'ho scritto perché non riuscivo a contestualizzarla con la vecchia che leggevo come visita.

Allora la vecchia non potrebbe essere la madre della consultante, la nonna della ragazza? Perché così avrebbe anche la spiegazione che la consultante è abbattuta a causa della situazione familiare che non va come vorrebbe (in alternativa potrebbe indicare una situazione che si trascina stancamente, lentamente, con la figlia) ma che troverà consolazione nell'incontro con questo uomo.

Comunque, stando così le cose, sono d'accordissimo con te, l'incontro ci sarà e secondo me andrà anche bene, sia per la presenza della consolazione e sia perché lui come letterato appare come figura positiva!

Una domanda, lui è benestante? Lo chiedo per la vicinanza della gran consolazione. Che però più in generale potrebbe parlare di un incontro soddisfacente, quindi la vedo bene!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptySab Mar 24, 2018 1:08 pm

La nonna esiste però abita lontano da loro. Ovviamente, essendo una persona anziana, potrebbe anche cominciare ad avere problemi di salute, ma io tendo a vedere problemi legati alla figlia, che in effetti le sta facendo vedere i sorci verdi.

Ma secondo te, inizia una relazione? Perché da queste carte secondo me non si vede, anche se non lo escludono!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptySab Mar 24, 2018 1:22 pm

Si vede certamente un incontro molto soddisfacente, non voglio essere troppo ottimista però lei esce come maritata... Inoltre, leggendo che lei troverà consolazione al suo abbattimento in questo uomo positivo (essendo una figura di cuori), secondo me ci sono buone probabilità che una relazione inizi.

Io mi manterrei sul vago e le direi che l'incontro andrà bene e che lui è bendisposto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptySab Mar 24, 2018 1:40 pm

Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptyDom Mag 06, 2018 12:49 pm

Ho il riscontro di questa stesa, finalmente. I due si sono finalmente incontrati e pare essere nata una bella relazione.
Per lo spostamento di lei non ci sono stati problemi particolari. Sembrerebbe neanche per lui, ma ovviamente non sappiamo se lui è del tutto sincero.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata EmptyDom Mag 06, 2018 1:25 pm

Grazie del riscontro, sono contenta per la tua amica ma anche per la stesa riuscita, che ultimamente sembra essere un optional cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per amica di annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica di annika - riscontrata   Stesa per amica di annika - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per amica di annika - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa finanziaria per Annika - riscontrata
» stesa X annika: continuo il blog? - riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata
» Mirko si farà vivo con l'amica Miriam? stesa riscontrata
» Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: