Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Il mio amico mi contatterà?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Il mio amico mi contatterà?   Mar Mar 20, 2018 5:33 pm

Buon pomeriggio, ho chiesto alle carte se un mio amico che non vedo/sento da circa 4/5 mesi mi ricontatterà. Prima di pubblicare la stesa e la mia interpretazione faccio una premessa chiarificatrice: 1) trattasi di amico con cui da anni, per percorsi di vita differenti, ci si vede poco, 2) l'ultima volta che abbiamo comunicato è stato via chat e mi comunicava di forti difficoltà lavorative per via dell'abbandono da parte dei suoi due soci del progetto che avevano, 3) per vie traverse - quindi non perchè lui me l'ha detto - ho saputo che la ragazza l'ha lasciato dopo circa 15 anni di rapporto.
Tornare in alto Andare in basso
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà?   Mar Mar 20, 2018 5:43 pm

Ho difficoltà a postare la stesa...troppo grande il file.
La scrivo:

Re Denari dritto, Cavallo Coppe rovesciato, Cavallo Denari dritto, Dama Bastoni rovesciata, 4 Spade dritto, Asso Spade dritto, Cavallo Bastoni dritto.

La mia interpretazione: Il Re Denari dritto in apertura lo vedo come uomo che maneggia soldi e nella fattispecie o uomo di banca o dello stato (finanziere o simile), abbiamo poi il Cavallo Coppe rovesciato foriero di cattive notizie e che mi parla di una stagnazione a tutti i livelli per il mio amico che vedo nel Cavallo Denari dritto. In genere Cavallo Denari dritto è positivo per soldi, qui lo vedo puramente come personaggio, anche perchè c'è poi l'armonia con il 4 Spade dritto che è carta di solitudine e fallimento...in Cuore di stesa la Dama Bastoni rovesciata che vedo come la ragazza che l'ha lasciato. Asso Spade dritto esprime tutti i peggiori fallimenti e porta all'estremo la fase di vita negativa (sia per gli affetti che per il lavoro) del mio amico mentre a seguire il Cavallo Bastoni che è carta di notizie mostra che il contatto ci sarà e che attraverso tale contatto verrò aggiornato dal mio amico sulla negativa fase che sta attraversando. I tempi, ma coi tempi non sono esperto, li vedo lungo...mi sbilancio: inizio autunno.
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà?   Mar Mar 20, 2018 5:46 pm

Complimenti per la spiegazione, mi sembra di capire quindi che te ne intendi di Napoletane.
Posso sapere quali significati sulle Napoletane presenti qui sul forum tu usi di solito o per lo meno, ti sembrano più confacenti ai tuoi personali significati ?
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà?   Mar Mar 20, 2018 6:28 pm

Ciao Tim39, anzitutto vediamo cosa succede per avere riscontri sulla bontà o meno dell'interpretazione...poi, per quel che riguarda il mio "intendermi di Napoletane" onestamente non saprei. Certo, da quando ho iniziato - un annetto fa - a furia di fare stese un pò sono migliorato. Per i significati sulle Napoletane che preferisco fra quelli presenti sul forum non saprei, nel senso che non ho spulciato bene fra i vari post e files presenti...anche perchè non sempre riesco a entrare nel forum. Devo ancora farmi un'idea, anche perchè ho visto che il forum è molto vivo e i post davvero tanti. Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà?   

Il mio amico mi contatterà?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico
» cosa fare se vedi un tuo amico star male...
» Mi contatterà?
» Per Samuela
» MUD 2013 trasporto a cavallo di 2 anni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Andare verso: