Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio amico mi contatterà? Riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyMar Mar 20, 2018 5:33 pm

Buon pomeriggio, ho chiesto alle carte se un mio amico che non vedo/sento da circa 4/5 mesi mi ricontatterà. Prima di pubblicare la stesa e la mia interpretazione faccio una premessa chiarificatrice: 1) trattasi di amico con cui da anni, per percorsi di vita differenti, ci si vede poco, 2) l'ultima volta che abbiamo comunicato è stato via chat e mi comunicava di forti difficoltà lavorative per via dell'abbandono da parte dei suoi due soci del progetto che avevano, 3) per vie traverse - quindi non perchè lui me l'ha detto - ho saputo che la ragazza l'ha lasciato dopo circa 15 anni di rapporto.
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyMar Mar 20, 2018 5:43 pm

Ho difficoltà a postare la stesa...troppo grande il file.
La scrivo:

Re Denari dritto, Cavallo Coppe rovesciato, Cavallo Denari dritto, Dama Bastoni rovesciata, 4 Spade dritto, Asso Spade dritto, Cavallo Bastoni dritto.

La mia interpretazione: Il Re Denari dritto in apertura lo vedo come uomo che maneggia soldi e nella fattispecie o uomo di banca o dello stato (finanziere o simile), abbiamo poi il Cavallo Coppe rovesciato foriero di cattive notizie e che mi parla di una stagnazione a tutti i livelli per il mio amico che vedo nel Cavallo Denari dritto. In genere Cavallo Denari dritto è positivo per soldi, qui lo vedo puramente come personaggio, anche perchè c'è poi l'armonia con il 4 Spade dritto che è carta di solitudine e fallimento...in Cuore di stesa la Dama Bastoni rovesciata che vedo come la ragazza che l'ha lasciato. Asso Spade dritto esprime tutti i peggiori fallimenti e porta all'estremo la fase di vita negativa (sia per gli affetti che per il lavoro) del mio amico mentre a seguire il Cavallo Bastoni che è carta di notizie mostra che il contatto ci sarà e che attraverso tale contatto verrò aggiornato dal mio amico sulla negativa fase che sta attraversando. I tempi, ma coi tempi non sono esperto, li vedo lungo...mi sbilancio: inizio autunno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyMar Mar 20, 2018 5:46 pm

Complimenti per la spiegazione, mi sembra di capire quindi che te ne intendi di Napoletane.
Posso sapere quali significati sulle Napoletane presenti qui sul forum tu usi di solito o per lo meno, ti sembrano più confacenti ai tuoi personali significati ?
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyMar Mar 20, 2018 6:28 pm

Ciao Tim39, anzitutto vediamo cosa succede per avere riscontri sulla bontà o meno dell'interpretazione...poi, per quel che riguarda il mio "intendermi di Napoletane" onestamente non saprei. Certo, da quando ho iniziato - un annetto fa - a furia di fare stese un pò sono migliorato. Per i significati sulle Napoletane che preferisco fra quelli presenti sul forum non saprei, nel senso che non ho spulciato bene fra i vari post e files presenti...anche perchè non sempre riesco a entrare nel forum. Devo ancora farmi un'idea, anche perchè ho visto che il forum è molto vivo e i post davvero tanti. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyLun Mag 28, 2018 10:01 pm

Salve, do responso sulla stesa. Responso negativo. Il mio amico mi ha contattato ma non ha minimamente parlato di quanto ho scritto. Chiacchierata tranquillo via chat e poi di persona ma nulla di quanto ho scritto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyMar Mag 29, 2018 6:31 am

Però mi sembra che le carte ti abbiano risposto. Io ammetto che le napoletane non le conosco, ma se mi rifaccio alle mie conoscenze sui semini e alla tua premessa, vedrei bene in stesa

Lui (RED) che non ti fa avere notizie (CCR cose che non arrivano) perché si sta occupando di questioni per lui più importanti (CD, i denari come cose di valore e il cavallo come il muoversi in una situazione) che riguardano una donna che gli ha causato malessere (la Bastoni rovescia accanto al 4S, la malattia), il tutto avvalorato dall'AS che indica il dolore e la pena, magari anche per altre cose che qui non si vedono.  

Quindi secondo me il tuo amico non si faceva sentire perché stava attraversando un brutto periodo.

Infine il CB indicava una ripresa, un movimento verso di te, il contatto che poi ti è arrivato. Quello che ti avrebbe detto a mio avviso non si vede, si sarebbe visto eventualmente in successive carte.

Ho provato a dare questa spiegazione, non so se è corretta ma a mio avviso abbastanza plausibile.
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon




Data d'iscrizione : 10.03.18

Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata EmptyGio Mag 31, 2018 7:27 pm

Ciao Liquirizia, si...ci potrebbe stare anche perchè io per vie traverse sapevo dei suoi problemi lavorativi e con la ex. E' probabile che la stesa abbia fotografato la sua situazione e che io - erroneamente - ho visto nella stesa che lui si sarebbe confidato con me. Invece il contatto c'è stato per cose assolutamente "comuni".
Grazie del contributo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico mi contatterà? Riscontrata   Il mio amico mi contatterà? Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio amico mi contatterà? Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi
» Lui contatterà lei?
» Mi contattera'
» Mi contatterà tizia?
» x mi contatterà?Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: