Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Cosa sta pensando tizia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 4:23 pm

Ma buona sera, ci riprovo giusto per studiare e vedere se è giusto. Al taglio temperanza amanti e sembra indicare una confusione in amore. In stesa sembra dire che c'è un risorgere per questa persona sacrificata che sta mutando. C'è la volontà di superare con coraggio le cose e far splendere il sole nella sua vita e far crollare così le barriere forse mentali per star sereni. A voi la parola e grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 5:26 pm

Non vorrei dirtelo..ma quella torre vicino al papa a fine stesa non mi fa pensare bene...
È come se lei stia pensando ( giudizio) di starsene da sola (appeso) , sperando (sole) di trovare la forza ( forza) di chiudere ( torre) con te ( papa).
Spero di aver sbagliato l' interpretazione della stesa...
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 5:38 pm

Quello che ho pensato pure io, ma se fosse non mi preoccupa minimamente...
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 6:49 pm

Cooreggettemi se sbaglio, allora sta pensando di rinascere e lasciare le ansi ed i timori con distacco con la voglia di vivere in modo felice con coraggio, lasciando andare gli istinti più bassi con un capovolgineto improvviso ed inatteso della situazione che le porterà più fiducia in se stessa in futuro ed un cambio di valori. Ditemi se ho sbagliato..grazie!!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 6:53 pm

Che canne vi siete fumati?

lol! lol! lol!

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 6:58 pm

lol! eh...dai dimmi cosa ne pensi tu.. scratch
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 7:07 pm

Scusa non ho resistito lol!

Vorrei dirti che le tue domande e le tue stese sono molto confuse.

Innanzitutto, che cosa pensa a proposito di che cosa?

Poi secondo me bisogna leggere nella maniera più semplice possibile, cercando di attenersi strettamente ai significati base delle carte, quelli bisogna necessariamente conoscerli.

Per esempio quando Tim dice che nel Sole c'è la speranza, no, perché non significa quello.

La Torre non è una chiusura, ma un evento improvviso, distruttivo, violento anche.

Bisogna anche cercare quello di cui si chiede, vedere se è presente o se non è presente.

Cosa vuoi sapere di questa persona? Che cosa prova per te, che cosa pensa di fare nella relazione con te?

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 7:09 pm

No avevo chiesto cose pensa in generale....dai dopo la rifaccio e cerco di interpretare con il materiale che c'è qui su.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 7:31 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Scusa non ho resistito lol!

Vorrei dirti che le tue domande e le tue stese sono molto confuse.

Innanzitutto, che cosa pensa a proposito di che cosa?

Poi secondo me bisogna leggere nella maniera più semplice possibile, cercando di attenersi strettamente ai significati base delle carte, quelli bisogna necessariamente conoscerli.

Per esempio quando Tim dice che nel Sole c'è la speranza, no, perché non significa quello.

La Torre non è una chiusura, ma un evento improvviso, distruttivo, violento anche.

Bisogna anche cercare quello di cui si chiede, vedere se è presente o se non è presente.

Cosa vuoi sapere di questa persona? Che cosa prova per te, che cosa pensa di fare nella relazione con te?

Quindi Liqui per te letteramente cosa indica questa stesa ?
Ammetto che sul significato del sole sono andato ad intuito, ma la carta della torre cosa indicherebbe in questo caso, una lite, una sfuriata ?
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 7:54 pm

Sì esatto, la torre potrebbe indicare una lite per esempio. In generale è un evento dirompente, è l'equivalente della carta della Disgrazia nelle sibille. Da sola non indica una chiusura ma deve essere sostenuta da altre carte che supportino questo significato.

Il problema è che lui ha chiesto una cosa talmente generale che anche la risposta può essere solo molto generale. I tarocchi sono così ricchi di significato che potrebbero riferirsi a qualunque situazione è ci vuole davvero una grande sensibilità (quando non anche sensitivita') per afferrare il messaggio.

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 7:57 pm

Sì vero, a volte .i perdo nella domanda che non la faccio precisa per me....dopo faccio stesa precisa e vediamo cosa pensa su di me. Anche se credo che lei stia pensando di liberarsi dalla famiglia e vivere serena. Meglio per lei se le ho portato uno scombussolamento positivo nella sua vita Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 7:59 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Sì esatto, la torre potrebbe indicare una lite per esempio. In generale è un evento dirompente, è l'equivalente della carta della Disgrazia nelle sibille. Da sola non indica una chiusura ma deve essere sostenuta da altre carte che supportino questo significato.

Il problema è che lui ha chiesto una cosa talmente generale che anche la risposta può essere solo molto generale. I tarocchi sono così ricchi di significato che potrebbero riferirsi a qualunque situazione è ci vuole davvero una grande sensibilità (quando non anche sensitivita') per afferrare il messaggio.
Infatti io ci sto solo provando a dare una interpretazione,  conscio che i Tarocchi sono davvero difficili da interpretare...e che mi tocca studiarli innanzitutto.. lol!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   Mer Mar 14, 2018 8:06 pm

Ma no, ho letto alcune tue interpretazioni che mi trovavano abbastanza d'accordo, alla fine è solo questione di assimilare bene i significati e affinare la tecnica. La mente vuole allenata a fare dei ragionamenti che seguano i significati delle carte, e ci vuole il suo tempo!

MessaggioTitolo: Re: Cosa sta pensando tizia?   

Cosa sta pensando tizia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi chiedono di cambiare CER dopo che il destinatario ha accettato per intero il rifiuto .. cosa faccio?
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Neuropatia del Pudendo e Vulvodinia non sono la stessa cosa • VULVODINIA.INFO
» Cosa significa "sviluppo in epoca" ?
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: