Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Gio Mar 08, 2018 5:17 pm

Al taglio appeso imperatore e sta a dire io che sono sacrificato, innsetsa vedo il dare di matto che non la cerco ed il giudizio è il contatto o chiamata che lei farà perché come sintesi c'è la capacità di farlo. Ditemi voi... grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
tim39

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Gio Mar 08, 2018 5:30 pm

Tu ti sentirai confuso ( matto), ma riceverai una chiamata (giudizio) che ti influenzerà (mago).
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Gio Mar 08, 2018 5:51 pm

Ci sta...
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Ven Mar 09, 2018 7:33 am

Ho pensato bene, sono libero e faccio ciò che voglio è ci sarà una telefonata o SMS e come mago credo voglia dire importanti incontri con lei per iniziare. Il mago in amore è come un porta fortuna.
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Gio Apr 05, 2018 11:17 am

Era questa la stesa che dicevo. Smile
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Gio Apr 05, 2018 11:57 am

Guarda che potrebbe anche dire che in un momento di follia (matto) sarai tu a prendere l'iniziativa (mago) e a chiamare (giudizio).

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Gio Apr 05, 2018 12:07 pm

Omg ahahahah...va beh lascio perdere e faccio con Sibille che sono più concrete!!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Ven Apr 27, 2018 1:31 pm

Novità?
http://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Ven Apr 27, 2018 4:31 pm

Non ancora, ma sinceramente non è la donna per me...quindi lascio perdere
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Ven Apr 27, 2018 6:19 pm

Direi che è un ottima idea!
http://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Sab Apr 28, 2018 1:06 am

Sì ahahah...il destino è scritto!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdere una madre
» Paura di perdere il controllo
» Mi contatterà?
» R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: