Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyGio Mar 08, 2018 5:17 pm

Al taglio appeso imperatore e sta a dire io che sono sacrificato, innsetsa vedo il dare di matto che non la cerco ed il giudizio è il contatto o chiamata che lei farà perché come sintesi c'è la capacità di farlo. Ditemi voi... grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyGio Mar 08, 2018 5:30 pm

Tu ti sentirai confuso ( matto), ma riceverai una chiamata (giudizio) che ti influenzerà (mago).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyGio Mar 08, 2018 5:51 pm

Ci sta...
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyVen Mar 09, 2018 7:33 am

Ho pensato bene, sono libero e faccio ciò che voglio è ci sarà una telefonata o SMS e come mago credo voglia dire importanti incontri con lei per iniziare. Il mago in amore è come un porta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyGio Apr 05, 2018 11:17 am

Era questa la stesa che dicevo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyGio Apr 05, 2018 11:57 am

Guarda che potrebbe anche dire che in un momento di follia (matto) sarai tu a prendere l'iniziativa (mago) e a chiamare (giudizio).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyGio Apr 05, 2018 12:07 pm

Omg ahahahah...va beh lascio perdere e faccio con Sibille che sono più concrete!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyVen Apr 27, 2018 1:31 pm

Novità?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyVen Apr 27, 2018 4:31 pm

Non ancora, ma sinceramente non è la donna per me...quindi lascio perdere
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyVen Apr 27, 2018 6:19 pm

Direi che è un ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptySab Apr 28, 2018 1:06 am

Sì ahahah...il destino è scritto!!
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyMar Dic 08, 2020 5:23 pm

Le carte qui dicevano che lui entrava in uno stato di agitazione e inquietudine tanto da volerle telefonare
Ma quel matto poteva anche indicare l'inaffidabilita'
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? EmptyVen Giu 18, 2021 8:42 pm

Fenomeno82 ha scritto:
Al taglio appeso imperatore e sta a dire io che sono sacrificato, innsetsa vedo il dare di matto che non la cerco ed il giudizio è il contatto o chiamata che lei farà perché come sintesi c'è la capacità di farlo. Ditemi voi... grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
credo che non ti contatterà,dopo il bagatto avrei tirato altre carte per vedere dove andava il nuovo inizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?   Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi contatterà tizia?
» Programma Ti lascio una canzone
» Mi contattera'
» Lui contatterà lei?
» x mi contatterà?Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: