Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?   Gio Mar 08, 2018 4:48 pm

Visto l'evolversi della situazione, chiedo se una persona abbia detto cose non vere ancora su di me per farci allontanare di nuovo. Al taglio 3 e 4 coppe dove parlano che c'è insoddisfazione ma ci sarà successo. In stesa vedo che ci sono alti e bassi ma ci sarà la riuscita in quanto qualcosa che mi porta fortuna vesto questa Regina che è severa con me. In buona sostanza non ha detto nulla. A voi l'ultima... grazie!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?   Gio Mar 08, 2018 7:40 pm

Ma tu non hai chiesto se c'è la riuscita. Tu hai chiesto se ha detto bugie su di te, allora andiamo a vedere se qui ci sono carte che indicano bugie, disonestà ecc.

Il 7 di spade parla proprio di disonestà, vedi il tipo nell'immagine che ruba le spade? E' una carta che parla proprio del fare le cose di nascosto, del non essere limpidi, quindi sì che ha detto bugie!

Le carte successive potrebbero indicare l'argomento di queste bugie ma più facilmente ne indicano le conseguenze.

Come argomento potrebbe essere qualcosa che riguarda il sesso o i soldi. Se invece fossero le conseguenze, le carte ti direbbero che non sono pesanti, è vero che la regina è severa, ma la regina di spade è anche giusta.

Per concludere: le bugie sono state dette però non dovrebbero avere conseguenze pesanti.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?   Gio Mar 08, 2018 7:47 pm

Le bugie ho chiesto se le ha dette ancora, visto che a suo tempo lei aveva detto bugie su di me sta tipa....
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?   Gio Mar 08, 2018 9:09 pm

Comunque sì, le ha dette ancora, però sembrerebbe nulla di grave.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?   Gio Mar 08, 2018 9:25 pm

Ah ok....allora per quello che ieri a sbarellato così e che stasera è stata molto asciutta e strafottente!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?   

Tizia ha detto ancora bugie su di me a caia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bugie patologiche
» colazione
» Calcolo ULA
» IL mio ragazzo mi ha mollata perchè sono depressa
» burnout

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: