Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Fenomeno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 1:14 pm

Ho fatto la stesa come da tua domanda

"perché lei si è comportata così con me?"

Scrivo le carte

Speranza - Vedovo - Deliranti - Maritata - Denaro - Sospiri - Stanza - Amante - Falsità

Questa stesa potrebbe avere più interpretazioni, ti dico quella che di primo acchito ho pensato, poi possiamo sempre aggiustare la lettura.

Qui dice che lei (che è il soggetto della nostra domanda) aveva delle speranze su un suo ex (il vedovo), ma che poi è andato tutto a rotoli (i deliranti).

Maritata - Denaro potrebbe indicare una donna impegnata del passato (forse una ex compagna di questo ragazzo) che ha creato problemi.

I sospiri indicano che lei sta pensando a questa situazione con ansia, cioè non ne è ancora uscita.

Stanza - Amante - Falsità indicano un rapporto con un uomo giovane, che credo sia tu, però si tratta di una situazione ambigua, non chiara.

Ora io penso che lei stia pensando ad un ex e che prenda la relazione con te un po' così, senza sentimento.

Qui si evidenzia un rapporto intimo con un amante non sincero e credo che sia il rapporto che lei ha con te...

Però io non so assolutamente cosa ci sia fra te e lei, quindi potrei sbagliare.

Dimmi che ne pensi, sai qualcosa del passato di questa ragazza?
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 1:26 pm

Allora,lei è stata con sto tizio ma alla fine lui l'ha tradita per una ragazza che poi l'è andata a prendere ed hanno litigato.Poi non so ma credo siano tornati insieme e lui ancora che pensava a lei e forse l'ha tradita di nuovo.Quest'estate una donna maritata però ci ha messo il becco tra noi ed al bar ieri dov'era lei dicono male di molte persone.Io ero in altro bar con una amica con cui mi confido ma è solo amicizia e quindi quando è tornata a piedi ha girato l'angolo e l'ho seguita. Li ha delirato e detto cose che non mi sarei mai aspettato che dicesse ma era molto titubante.Tra me e lei c'è stato, ed infatti non capisco il perchè poi ieri si sia incazzata così e mi abbia deto quelle cose.Sarà che mi ha visto al bar con sta ragazza che le parlano dietro e le danno della poco di buono e lei se la sia presa?Grazie Liquirizia della stesa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 1:30 pm

E' una cosa un po' intricata... in questa stesa la cosa che mi è chiara è che lei sta ancora pensando a questo ex ed ho paura che la relazione con te sia una sorta di modo per affrontare questa sua ansia nei confronti della sua storia precedente.

Non so se sono riuscite...

Vuoi che faccia la stesa sull'evoluzione tra di voi?

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 1:40 pm

Allora, da quello che so io lei si sta allontanado già da un pò da lui sempre fatto con sibille e che magari ci ha pensato ma poi che non abbia concluso niente.Non capisco cosa intendi(ho paura che la relazione con te sia una sorta di modo per affrontare questa sua ansia nei confronti della sua storia precedente. Non so se sono riuscite...)Se vuoi si con piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 1:47 pm

Intendo dire che dalle carte sembra che lei sia venuta con te non per via di un sentimento nei tuoi confronti, ma per cercare di non pensare a questo ex ragazzo per cui invece sembra essere in pena. Mi dispiace, spero di sbagliarmi...

Comunque ho fatto anche la stesa sull'evoluzione fra di voi

Mercante - Deliranti - Amore - Fortuna - Militare - Costanza - Conversazione - Vecchia Signora - Prigione - Amante - Amica

Anche qui sono complicate. Mannaggia mi dispiace, a volte sono chiarissime mentre altre un po' meno.

Qua secondo me lei non c'è. Infatti Mercante - Deliranti direbbe che è una situazione che non ti porta da nessuna parte.

Dice che c'è fortuna in campo sentimentale in una città dove non sei mai stato (militare - costanza) e dove probabilmente andrai a fare visita a qualcuno (conversazione vecchia), forse una amica con la quale c'è o ci sarà del tenero.

Dimmi un attimo se sono fuori strada, se veramente hai una amica che vive in una città che non conosci.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 1:56 pm

Allora, il militare e costanza è sempre uscito con lei....e non so.Io non conosco nessuna fuori città che sia libera.Non so proprio cosa dirti scratch lei abita in altra città
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:04 pm

Mmm ...

Militare - Costanza, se non indica la città sconosciuta, potrebbe indicare che avrai successo in amore (amore - fortuna) a  forza di insistere (il militare è la lotta e la costanza la riuscita a fronte di molti sacrifici). Perché appunto abbiamo prima di queste carte i deliranti, che indicano ritardi, situazioni che non si sviluppano in maniera armoniosa ma c'è sempre qualcosa che viene a mettere i bastoni fra le ruote.

Conversazione - Vecchia Signora potrebbe indicare discorsi che vanno per le lunghe, cioè appunto avvalorare la lettura della necessità di sviscerare gli argomenti, come anche di una visita, un incontro per parlare.

Però non mi sembra di vedere questa ragazza. E' uscita la coppia amante - amica, si tratti di una ragazza con la quale ancora non c'è niente di fisico, quindi io penso che comunque si tratti di un'altra ragazza, che magari devi ancora conoscere, non lo capisco da queste carte se la conosci già oppure no...

Aspettiamo un po' di tempo per vedere come si sviluppa la cosa con la ragazza di cui chiedi, magari fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:07 pm

Fenomeno82 ha scritto:
lei abita in altra città

Ma tu sei mai stato nella città dove lei abita?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:08 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Fenomeno82 ha scritto:
lei abita in altra città

Ma tu sei mai stato nella città dove lei abita?

La costanza, fra le altre cose infatti, indica anche la stessa città del consultante...vero ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:10 pm

tim39 ha scritto:

La costanza, fra le altre cose infatti, indica anche la stessa città del consultante...vero ?

Sì ma in questo caso non si tratta della città del consultante, perché il militare la connota come città che il consultante non conosce!

Militare - Costanza - Conversazione - Vecchia Signora dicono che lui andrà in una città che non conosce per fare visita a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:13 pm

*Liquirizia* ha scritto:
tim39 ha scritto:

La costanza, fra le altre cose infatti, indica anche la stessa città del consultante...vero ?

Sì ma in questo caso non si tratta della città del consultante, perché il militare la connota come città che il consultante non conosce!

La carta del militare..la devo ancora fare Liqui ! lol!
In generale può indicare uno straniero, un uomo in divisa o ..cose nascoste (specie se posta al rovescio)....per cui qui intervengono le cose nascoste, ossia una città che il consultante non conosce.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:32 pm

Si che sono stato nella città dove vive, è vicino a pochi km da me.... potrebbe essere la vecchia signora che sia sua madre a mettere i bastoni fra le ruote? E che a furia di insistere le faccio capire che non sono stupido?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:37 pm

No la vecchia è la visita, non è la madre.

Andrai in visita da qualcuno, o da questa ragazza per cui chiediamo, e allora militare costanza è successo dopo molte lotte, oppure è un'altra ragazza che abita in una città dove non sei mai stato.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:45 pm

Io stasera le vado a parlare? Potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:51 pm

Secondo me è una stesa di avvenimenti che avverranno più in là nel tempo, ma i tempi in cartomanzia sono quasi impossibili da prevedere se non chiedendo espressamente entro un lasso di tempo.

Io vedo che qui ci sono i deliranti che portano in genere molto ritardo.

Onestamente secondo me la stesa dice che avrai fortuna in amore in una città che ancora non conosci e dove andrai in visita, però posso sbagliarmi naturalmente Embarassed

Se mi vengono in mente altre letture le scrivo.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:53 pm

Boh...va beh vedremo. Le Sibille sono entro 3 mesi quindi vi dirò. Grazie ancora Liquirizia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 2:58 pm

No le sibille non sono entro 3 mesi, possono vedere anche molto avanti, checché se ne dica io sono convinta di questo.

E' ovvio che tendenzialmente mostrano un futuro vicino, ma se prevedono un evento importante questo può avvenire chissà quando.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 3:01 pm

Ma non è che sarà come nella mia stesa coi tarocchi dove c'è sole mondo e tu hai detto che mi trasferirò con le in Altra città dove non è mai stata? O cmq stato dove non è mai stata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 3:14 pm

Non ho letto che ti saresti trasferito con lei in una città sconosciuta, non si capiva bene, vedevo una donna lontana, forse un viaggio, ma non so se è giusto.

Ora io mi baso su questa stesa che ti ho fatto con le sibille è secondo me l'amica non è la ragazza con cui hai la situazione adesso, perché hai detto che fra voi c'è stata intimità e invece qui l'amica indicherebbe una ragazza con cui ancora non c'è stato niente di fisico.

Cioè queste carte secondo me indicano un'altra situazione ma ripeto, mi posso sbagliare. Non mi sono chiarissime lo ammetto, anzi se qualcun altro vuole dire la sua ben venga.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 3:19 pm

Ok...vediamo cosa dicono gli altri allora!!
Torna in alto Andare in basso
GIULIA




Data d'iscrizione : 05.04.17

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: stesa per fenomeno82   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 5:55 pm

ciao io le faccio da poco. ma la coppia militare e costanza potrebbe anche signifiare situazioni nascoste che perdurano nel tempo?
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno EmptyGio Mar 08, 2018 7:52 pm

E per il resto Giulia cosa leggi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Fenomeno   Stesa per Fenomeno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Fenomeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» ritornerà da me?
» La mia stesa
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: