Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Tizia mi nasconde quello che succede in casa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Mer Feb 28, 2018 10:29 pm

Eccomi di nuovo....al taglio trovo mago imperatore e mi fa capire che qualcuno ha il potere mentale su di lei di imporsi. Con un si e no secco mi fanno capire che lei si isola per via della famiglia che le sta intorno. Infatti come sintesi ho amanti che è una carta che parla d'amore ed affetto come nel caso della famiglia. Grazie e a voi la parola.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 5:17 pm

Ci sono arrivato....potrebbe essere che nasconde qualcosa che la gente che frequenta tipo famiglia e lavoro la opprimono e lei voglia stare sola?
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 5:49 pm

Secondo me queste sono stese complesse che richiedono una cura più dettagliata da parte tua.

E' molto bello che metti le fotografie perché possiamo avere proprio la percezione visiva, ma i Tarocchi sono pieni di significati, di sfumature, non possiamo intervenire senza avere un quadro anche minimale della situazione.

Non è necessario che ci racconti vita morte e miracoli ovviamente, basta fare una piccola premessa.

"Tizia è un'amica / la mia fidanzata / una con la quale ci vorrei provare.

Penso che abbia dei problemi in famiglia per cui chiedo se li ha e non me lo dice.

Dal taglio vedo che lei (imperatrice) sta attraversando un momento di crisi (torre).

In stesa vedo che c'è un uomo che potrebbe essere il padre (papa) col quale ha dei grossi problemi (diavolo)
."

Ecco, questo è il modo corretto di esaminare una stesa su un forum.

Purtroppo, in un contesto come quello di un forum, non c'è altro modo, chi ti legge deve avere gli elementi per entrare nella situazione e deve capire in quali carte vedi quello che vedi.

Mi dispiace ma così non ti si può rispondere, almeno io personalmente non me la sento.

Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 6:03 pm

Ma se non so le basi e mi piacerebbe imparare....come faccio? Ok vi racconterò altro ma aiutatemi che voglio imparare.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 6:16 pm

Ma non si tratta di raccontare nulla., però vorrai almeno farci capire qual è il problema, cosa dobbiamo cercare di capire dalla stesa, che cosa vuoi sapere.

Cosa vuol dire "cosa succede in casa", che cosa dovrebbe succedere, che cosa pensi che succeda?

Per imparare, oltre a leggere tutto quello che trovi sottomano, è importante che ti sforzi di fare delle letture il più curate possibili, perché è l'unico modo perché la tua mente si apra e sia capace di immaginare le cose.

Non possiamo aiutarti in questo, devi essere tu!

Poi se hai dei dubbi riguardo un significato di una carta, di un abbinamento, un passaggio che non ti è chiaro, allora possiamo darti una nostra opinione (che non è detto che sia corretta).

Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 6:32 pm

Ok, in casa so che ci sono problemi sia tar loro mamma e figlia, che anche la sorella da ciò che mi dice che a volte è sempre indaffarata a curare le sue nipoti o scarrozzare in giro sua madre ecc.Ci sono problemi anche perchè il padre non c'è più e quindi vorrei capire meglio se mi nasconde qualcosa che non vuole dirmi per paura e visto che dice non ho la testa per fare una storia e considerando che ci sono alti e bassi da quest'estate. Ora dimmi tu..grazie.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 7:28 pm

A me sembra - posso sbagliare - che lei (imperatrice) voglia in qualche modo tenere per sé (eremita) il suo mondo (mondo), non desidera in questo momento condividere con altri le sue cose.
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 7:49 pm

Ohh brava!! Si è così, se le chiedo non mi risponde e quindi volevo capire. Ci voleva tanto a spiegarmi di dire alcune nozioni? Ahahah
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 8:08 pm

Sono tre giorni che te lo sto dicendo lol!
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 8:09 pm

Sono Capricorno....abbi pazienza... Smile
tim39

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 8:10 pm

Concordo con l' interpretazione di Liquirizia: lei (Imperatrice) per poter capire appieno l' interesse amoroso nei tuoi confronti (amanti), deve estraniarsi (Eremita) dal mondo e dall' ambiente che la circondano (Mondo).
tim39

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 8:37 pm

Perche' stendi le carte in numero pari ? Non sarebbe meglio stenderne 3, 5 o 7 ?
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 9:11 pm

Si, solo che a me per fare si o no secco mi hanno inseganto di mettere le tre più sintesi. Evil or Very Mad
tim39

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 9:17 pm

Guarda che di metodi ne esistono tanti, non sto dicendo che il tuo sia sbagliato... No
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   Sab Mar 03, 2018 9:22 pm

Beh ma come dice anika ed anche Liquirizia se già non so vado in confusione ed hanno ragione!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tizia mi nasconde quello che succede in casa?   

Tizia mi nasconde quello che succede in casa?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa di riposo e coop. servizi
» mud...
» Pectina fatta in casa
» Yogurt fatto in casa
» casa di riposo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Andare verso: