Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Piacere di conoscervi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mizar

MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi   Ven Feb 09, 2018 6:35 pm

Ciao  a tutte e a tutti Very Happy
ho deciso d'iscrivermi a questo forum perchè mi piace approfondire la storia dei giochi di carte, la loro evoluzione nei secoli, la storia dell’iconografia e anche gli aspetti divinatori.
Di recente mi sono appassionato alle Lenormand e alla loro evoluzione (mazzi storici, grafica, colorazione) con una particolare attenzione alle “Lenormand  atipiche”.
Mi sembra che nel forum l’argomento non sia molto trattato, per questo mi piacerebbe, a livello amatoriale, condividere quello che so se vi fa piacere ma anche imparare di più sull’aspetto divinatorio di queste carte.
A presto Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   Ven Feb 09, 2018 7:26 pm

Benvenuto Mizar!

Qui abbiamo tanto materiale sulle Lenormand. Il materiale è però organizzato a vari livelli.

Chi partecipa alla vita del forum ottiene l'accesso al secondo livello, dove si trova la maggior parte del materiale.

Spero tu ti voglia cimentare nel commento di qualche stesa Smile
http://cuorifiori.forumattivo.it
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   Sab Feb 10, 2018 10:39 am

Grazie Annika
ci proverò con piacere
tim39

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   Dom Feb 11, 2018 10:18 pm

Benvenuto nel forum Mizar !
Saprai sicuramente dare un contributo anche tu per quanto concerne le " Lemormand atipiche ".
Io mi sono appassionato da pochissimo tempo agli aspetti divinatori delle Sibille pur essendo da tantissimi anni un collezionista di Tarocchi e di libri di divinazione.
L' input è partito dal 'tubo' seguendo per puro caso un video di Etienne Valancourt...e adesso sto imparando i vari accostamenti della " Vera Sibilla" con una facilità che francamente non pensavo plausibile alcuni mesi fa.
Ho visto che su Youtube esistono anche lezioni sulle Lenormand ( quelle di Joe Magus mi sembrano abbastanza buone per iniziare), ma adesso preferisco approfondire la " Vera Sibilla " per non creare troppa confusione.
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   Lun Feb 12, 2018 8:51 am

Bene arrivato anche da parte mia Smile
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   Lun Feb 12, 2018 8:09 pm

Grazie ancora per l'accoglienza Very Happy
Tim39 uno speciale in bocca al lupo per i tuoi studi sulla vera sibilla. Fai bene a non mischiare troppe cose contemporaneamente. Ogni mazzo ha un suo linguaggio. Conosco entrambi i canali che hai citato ed Etienne mi sembra un vero innamorato delle sibille.
A presto sul forum Wink
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   Dom Mar 04, 2018 2:05 pm

Benvenuta Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi   

Piacere di conoscervi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: