Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Stesa amore per Viky

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Stesa amore per Viky   Lun Gen 01, 2018 11:05 am

Va beh già che c'ero ti ho fatto anche questa, spero di aver fatto cosa gradita...

Viky ha scritto:
c'e' stata una chiusura ad ottobre con mister X e sembrava che ci saremmo dovuti risentire a dicembre ed invece, neanche per le feste, anche se lo avrei trovato ipocrita farlo perche' e' Natale. Comunque mi chiedo a cosa e' dovuto questo silenzio protratto. Dati in privato.

Ho proprio chiesto qual è il motivo per cui Mister X non si fa sentire?

Nemica - Sorpresa - DDS - Omaggio - Disgrazia - Lettera - Conversazione

Qua le carte segnalano chiaramente che il motivo del silenzio è la presenza di un'altra donna (nemica).

Ora, la Sorpresa con la Donna di Servizio secondo me non la connotano come eccessivamente pericolosa, in quanto la Donna di Servizio indica una subordinata, una donna di cui lui "si serve" perché gli offre un qualche tipo di vantaggio (omaggio).

Questa situazione però subirà una destabilizzazione (disgrazia) e in conseguenza lui dovrebbe tornare a darti notizie (lettera - conversazione).

Secondo me la stesa è chiara e ti dice che avrai notizie, non so però le tempistiche... spero di averci preso, fammi sapere...
Tornare in alto Andare in basso
Viky



Data d'iscrizione : 21.10.17

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Mer Gen 03, 2018 11:51 pm

Cara Liquirizia,

Grazie infinite come sempre...ovviamente hai fatto una cosa gradita a farle entrambe, anzi direi piu' che gradita.
Dunque sul lavoro se non ho capito male entro questa settimana massimo la prossima dovrebbero farci sapere qualcosa...tengo tutto incrociato...
Per mister X che dire, ti sembrera' una domanda stupida ma secondo te la nemica e' la signora Y che avevamo visto l'altra volta o un'altra persona?? Che intendi quando dici la DDS non e' preoccupante? Ne beneficero' di questa disgrazie oltre un rapporto d'amicizia oppure sara' indifferente sulla ripresa di un rapporto di coppia?
Dopodiche' posso farti/farvi una domanda: se e perche' mister X vuole riprendere o non lasciare andare questo rapporto? Capisco il tempo insieme, I bilanci e tutto ma e' un rapporto che non va da anni e se nelle diverse stese che ho fatto lei non appare mai come un amore ma bensi' come un carabiniere di cui lui ha paura ( anche qui non so di cosa ). Forse questa e' un'altra stesa, ma pensandoci questi giorni, posso capire che in questo momento sia intenzionato a recuperare il rapporto ( opinabile o meno visto in che termini sta ) e quindi fa di tutto per evitare di comprometterlo, pero' correggetemi se sbaglio, ma se fossi combattuta e non volessi perdere qualcuno non credo che non mi farei piu' sentire rischiando di perdere la persona, ammesso che me ne importi qualcosa...e qui casca l'asino...secondo voi ha ancora sentimenti importanti nei miei confronti, oppure no,c'e' attrazione ma niente di piu' Sad....
Grazie, scusate lo sfogo ed il dilungarmi, se possibile grazie in anticipo.
Buonanotte
Viky
Tornare in alto Andare in basso
*Liquirizia*

avatar

Data d'iscrizione : 12.05.15

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 04, 2018 11:45 am

Allora per il lavoro fammi sapere, spero di aver visto giusto pale

Riguardo a questa stesa

per identificare con sicurezza la moglie nella nemica, sarebbe dovuta uscirle accanto la carta della donna maritata, ma qui è da sola e non viene specificato di chi si tratti.

La Donna di Servizio è una donna di cui "ci si serve", per avere aiuto, per avere dei favori, ma non è una donna con la quale si hanno legami sentimentali. Penso che non sia importante in senso amoroso, nel senso che lui non si è allontanato da te perché innamorato di questa donna, ma appunto perché lei gli offre qualcosa di vantaggioso (omaggio di preziosi). Ora, vai a sapere di cosa si tratti, se di questioni economiche, di una situazione sessuale fine a sé stessa... purtroppo non te lo so dire.

La Disgrazia comunque dice che questa situazione si interromperà o subirà una forte destabilizzazione, tu ne dovresti beneficiare nel senso che lui dovrebbe tornare a farsi sentire (lettera - conversazione) e forse finalmente potrete parlare della vostra situazione.

Le carte non dicono poi quale sarà l'esito di questo colloquio, perché come vedi la stesa finisce con la conversazione.

***

Viky ha scritto:

correggetemi se sbaglio, ma se fossi combattuta e non volessi perdere qualcuno non credo che non mi farei piu' sentire rischiando di perdere la persona, ammesso che me ne importi qualcosa...e qui casca l'asino...secondo voi ha ancora sentimenti importanti nei miei confronti, oppure no,c'e' attrazione ma niente di piu' Sad

Nella mia posizione chiaramente posso dare un parere strettamente legato alle stese, ma non riesco con queste carte a rispondere ai tuoi dubbi in merito alle intenzioni di questo uomo nei tuoi confronti...

Il fatto è che il responso si riferisce alla domanda "perché lui non si fa sentire".

Hanno detto che il motivo è una donna - non riesco a capire se sia coinvolta una terza persona che non sia la moglie perché ripeto, qui non viene specificato se si tratti di lei - che però in futuro avrai modo di risentirlo.

Ho cercato di fare una disamina il più possibile accurata della stesa, per quello che ho potuto ovviamente, ma le carte non dicono né più né meno di quanto detto.

Tieni sempre presente che si tratta di carte e che i responsi possono non corrispondere alla realtà. Mi sembra una situazione complessa e non voglio alimentare nessuna illusione né demolire speranze, quindi secondo me bisogna aspettare che avvenga un colloquio chiarificatore perché tu possa avere ulteriori elementi sui cui riflettere...

Se qualcun altro vuole intervenire per dire la sua su questa stesa potrai confrontarti anche con altre opinioni.












Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   

Tornare in alto Andare in basso
 
Stesa amore per Viky
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» Stesa generale
» Stesa per ritorno d'amore
» Stesa per l'amore
» Stesa per Simonetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: