Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa amore per Viky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Stesa amore per Viky   Lun Gen 01, 2018 11:05 am

Va beh già che c'ero ti ho fatto anche questa, spero di aver fatto cosa gradita...

Viky ha scritto:
c'e' stata una chiusura ad ottobre con mister X e sembrava che ci saremmo dovuti risentire a dicembre ed invece, neanche per le feste, anche se lo avrei trovato ipocrita farlo perche' e' Natale. Comunque mi chiedo a cosa e' dovuto questo silenzio protratto. Dati in privato.

Ho proprio chiesto qual è il motivo per cui Mister X non si fa sentire?

Nemica - Sorpresa - DDS - Omaggio - Disgrazia - Lettera - Conversazione

Qua le carte segnalano chiaramente che il motivo del silenzio è la presenza di un'altra donna (nemica).

Ora, la Sorpresa con la Donna di Servizio secondo me non la connotano come eccessivamente pericolosa, in quanto la Donna di Servizio indica una subordinata, una donna di cui lui "si serve" perché gli offre un qualche tipo di vantaggio (omaggio).

Questa situazione però subirà una destabilizzazione (disgrazia) e in conseguenza lui dovrebbe tornare a darti notizie (lettera - conversazione).

Secondo me la stesa è chiara e ti dice che avrai notizie, non so però le tempistiche... spero di averci preso, fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Mer Gen 03, 2018 11:51 pm

Cara Liquirizia,

Grazie infinite come sempre...ovviamente hai fatto una cosa gradita a farle entrambe, anzi direi piu' che gradita.
Dunque sul lavoro se non ho capito male entro questa settimana massimo la prossima dovrebbero farci sapere qualcosa...tengo tutto incrociato...
Per mister X che dire, ti sembrera' una domanda stupida ma secondo te la nemica e' la signora Y che avevamo visto l'altra volta o un'altra persona?? Che intendi quando dici la DDS non e' preoccupante? Ne beneficero' di questa disgrazie oltre un rapporto d'amicizia oppure sara' indifferente sulla ripresa di un rapporto di coppia?
Dopodiche' posso farti/farvi una domanda: se e perche' mister X vuole riprendere o non lasciare andare questo rapporto? Capisco il tempo insieme, I bilanci e tutto ma e' un rapporto che non va da anni e se nelle diverse stese che ho fatto lei non appare mai come un amore ma bensi' come un carabiniere di cui lui ha paura ( anche qui non so di cosa ). Forse questa e' un'altra stesa, ma pensandoci questi giorni, posso capire che in questo momento sia intenzionato a recuperare il rapporto ( opinabile o meno visto in che termini sta ) e quindi fa di tutto per evitare di comprometterlo, pero' correggetemi se sbaglio, ma se fossi combattuta e non volessi perdere qualcuno non credo che non mi farei piu' sentire rischiando di perdere la persona, ammesso che me ne importi qualcosa...e qui casca l'asino...secondo voi ha ancora sentimenti importanti nei miei confronti, oppure no,c'e' attrazione ma niente di piu' Sad....
Grazie, scusate lo sfogo ed il dilungarmi, se possibile grazie in anticipo.
Buonanotte
Viky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 04, 2018 11:45 am

Allora per il lavoro fammi sapere, spero di aver visto giusto pale

Riguardo a questa stesa

per identificare con sicurezza la moglie nella nemica, sarebbe dovuta uscirle accanto la carta della donna maritata, ma qui è da sola e non viene specificato di chi si tratti.

La Donna di Servizio è una donna di cui "ci si serve", per avere aiuto, per avere dei favori, ma non è una donna con la quale si hanno legami sentimentali. Penso che non sia importante in senso amoroso, nel senso che lui non si è allontanato da te perché innamorato di questa donna, ma appunto perché lei gli offre qualcosa di vantaggioso (omaggio di preziosi). Ora, vai a sapere di cosa si tratti, se di questioni economiche, di una situazione sessuale fine a sé stessa... purtroppo non te lo so dire.

La Disgrazia comunque dice che questa situazione si interromperà o subirà una forte destabilizzazione, tu ne dovresti beneficiare nel senso che lui dovrebbe tornare a farsi sentire (lettera - conversazione) e forse finalmente potrete parlare della vostra situazione.

Le carte non dicono poi quale sarà l'esito di questo colloquio, perché come vedi la stesa finisce con la conversazione.

Viky ha scritto:

correggetemi se sbaglio, ma se fossi combattuta e non volessi perdere qualcuno non credo che non mi farei piu' sentire rischiando di perdere la persona, ammesso che me ne importi qualcosa...e qui casca l'asino...secondo voi ha ancora sentimenti importanti nei miei confronti, oppure no,c'e' attrazione ma niente di piu' Sad

Nella mia posizione chiaramente posso dare un parere strettamente legato alle stese, ma non riesco con queste carte a rispondere ai tuoi dubbi in merito alle intenzioni di questo uomo nei tuoi confronti...

Il fatto è che il responso si riferisce alla domanda "perché lui non si fa sentire".

Hanno detto che il motivo è una donna - non riesco a capire se sia coinvolta una terza persona che non sia la moglie perché ripeto, qui non viene specificato se si tratti di lei - che però in futuro avrai modo di risentirlo.

Ho cercato di fare una disamina il più possibile accurata della stesa, per quello che ho potuto ovviamente, ma le carte non dicono né più né meno di quanto detto.

Tieni sempre presente che si tratta di carte e che i responsi possono non corrispondere alla realtà. Mi sembra una situazione complessa e non voglio alimentare nessuna illusione né demolire speranze, quindi secondo me bisogna aspettare che avvenga un colloquio chiarificatore perché tu possa avere ulteriori elementi sui cui riflettere...

Se qualcun altro vuole intervenire per dire la sua su questa stesa potrai confrontarti anche con altre opinioni.

Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 3:15 pm

Ciao Liquirizia,

Dunque per questa sentimentale invece, che come ricorderai venne fuori.anche quando chiedevo del lavoro a dicembre e le carte ti risposero su altro, in base a quell'interpretazione lui si ha evitato il contatto a differenz di come mi.aveva promesso, senza degnarsi di farmelo.sapere ed il perche'.
A quel punto sono andata dalla signora Y che mi ha detto cosa e' successo..ossia sa di quanto accaduto e il momento e' molto incerto e burrascoso...ci rivedo pertanto.la stesa la stesa fino.ad un certo punto pero', ossia che lui.si possa rifar sentire...secondo mi odia e forse, non ne ho le prove ovviamente, potrebbe aver conosciuto un'altra motivo in piu' per cui non mi.ha chiamato. Non credo che sia successo niente di effettivo.o fisico per intenderci, ma non credo che l'unico motivo del suo silenzio sia la signora Y e l'essere arrabbiato con.me per l'accaduto.
A questo e' evidente che e' finita per sempre, quindi l'ultima parte della stesa la vedo improbabile.
Grazie ancora Liquirizia per il tempo e l'impegno dedicatomi e buona giornata.
Vicky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 4:46 pm

Mah, lettera e conversazione indicano la telefonata.

Non si capisce se sarà lui a chiamare, però c'è.

Aspettiamo ancora un po' prima di dire che sia fallita scratch non è passato nemmeno un mese e i responsi possono verificarsi anche dopo mesi, questo lo so per certo. Poi se così non sarà, non lo so...

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 8:41 pm

Viky ha scritto:
Ciao Liquirizia,
Dunque per questa sentimentale invece, che come ricorderai venne fuori.anche quando chiedevo del lavoro a dicembre e le carte ti risposero su altro

A quel punto sono andata dalla signora Y che mi ha detto cosa e' successo..ossia sa di quanto accaduto e il momento e' molto incerto e burrascoso...

Ah, si tratta di questa stesa

http://cuorifiori.forumattivo.it/t5531-stesa-lavoro-per-viky

quindi potrei considerarla riscontrata?
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 8:50 pm

Ciao Liquirizia,

Si questa qui ed ovviamente ci sta anche l'altra che all'epoca riguardava la vita sentimentale.
Brava
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 9:03 pm

Grazie a te, è importante per me avere i riscontri
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 9:21 pm

A questo punto mi viene il dubbio che la Nemica e la DDS siano due persone diverse, ossia la Nemica e' la nuova conoscenza e la DDS e' la signora Y che lui tiene per convenienza, potrebbe essere???
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 10:06 pm

Effettivamente le due figure, non essendo vicine, potrebbero indicare due persone distinte.

Però la stesa andrebbe letta il più possibile letteralmente.

Io avevo letto che una donna nemica, con sorpresa, era in realtà una donna di donna di servizio (quindi di secondaria importanza), donna da cui si ottengono favori di natura materiale, economica o sessuale (omaggio).

Se vediamo invece due donne la lettura cambierebbe, ma la donna di servizio non può mai essere la moglie perché si riferisce ad una donna secondaria o una seconda donna, quindi anche una amante.

Perciò la nemica sarebbe la moglie e la DDS l'amante.

Poi c'è la sorpresa è una sorpresa gradita.

Ora, questa sorpresa gradita, si riferisce a dds - omaggio - disgrazia, ovvero una situazione che si interromperà bruscamente o subirà una forte destabilizzazione, forse un litigio.

Vedendola in questo modo, la leggerei diversamente anche a fronte di ciò che mi dici essere accaduto... Essendo la domanda "perché non si fa sentire" queste carte parlano della sua situazione e potrebbero dire, il più letteralmente possibile:

Nemica - Sorpresa - DDS - Omaggio - Disgrazia - Lettera - Conversazione

Una donna nemica (dell'uomo) avrà una consolante sorpresa: la "disgrazia" (litigio, rottura brusca, destabilizzazione di una situazione) che gli accade con l'amante (donna di servizio).

Quindi la moglie (nemica) che ha la sorpresa della rottura con l'amante, che a questo punto, visto ciò che è accaduto, potrebbe essere la consultante e non una terza persona.

Poi c'è una telefonata, che va collocata all'interno di questa situazione.

Secondo me questa è la lettura più sensata leggendo due figure femminili distinte...
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Gio Gen 25, 2018 11:06 pm

Cara Liquirizia,

Allora potremmo, se possibile, fare una certa prova del nove, ossia c'e' rottura definitiva fra me e lui oppure fra mister x e y?
Grazie.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Ven Gen 26, 2018 8:05 am

Viky, le stese continue non cambiano il risultato, anzi garantiscono risultati errati.

Poi, se Liquerizia ha voglia di farla per me non c'è problema, ma non lamentarti poi se le stese non risultano veritiere.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Ven Gen 26, 2018 8:26 am

Raccogliendo le idee sulle stese che ti ho fatto, con la signora Y non si evince "rottura definitiva", perché nella stesa del lavoro che invece secondo noi parlava dell'amore, la combinazione chiave era

Maritata - Disgrazia - Letterato

La disgrazia di per sé indica un forte sconvolgimento, un litigio o anche una rottura, ma le combinazioni di separazione matrimoniale, abbandono, conclusione definitiva, sono altre che coinvolgono probabilmente la Morte, il Vedovo, e il Sacerdote se sono presenti azioni legali.

La stessa cosa vale per la donna di servizio che compare in questa stesa.

Invece nella primissima stesa che ti ho fatto, quella in generale sull'amore, c'era una combinazione che parlava di una vera rottura che ti riguarda.

Amatrice - Disgrazia - Morte - Stanza - Letterato - Ladro - Dispiacere

Mi sembra abbastanza eloquente... poi io non sono quella che dice "è definitivo", anche se Disgrazia - Morte è un abbinamento che lo può indicare. Perché nella vita non si può mai sapere, nel senso, magari è definitivo per un certo periodo di tempo. Sai come succede, si perdono le tracce di una persona e poi magari la ritrovi dopo mesi o anni.

Viky ha scritto:
Cara Liquirizia,
Allora potremmo, se possibile, fare una certa prova del nove, ossia c'e' rottura definitiva fra me e lui oppure fra mister x e y?

Pertanto credo che non sia necessario fare nessuna prova del nove, nel senso che fare domande per vie traverse non è utile a mio parere.

Tu alla fine vuoi sapere se lui torna, io eventualmente posso chiedere questo, fammi sapere se va bene e ti faccio la stesa.

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Ven Gen 26, 2018 8:28 am

annika ha scritto:
Viky, le stese continue non cambiano il risultato, anzi garantiscono risultati errati.

Poi, se Liquerizia ha voglia di farla per me non c'è problema, ma non lamentarti poi se le stese non risultano veritiere.

Infatti Viky, il problema è proprio questo, che rischiamo responsi confusi o errati.

Come ti ho detto, posso fare la domanda diretta sul ritorno.
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Ven Gen 26, 2018 11:51 am

Buongiorno Annika & Liquirizia,

Andando per ordine:

- non mi sembra di aver detto che le stese non sono state veritiere, anzi....solamente sull'ultima avevo dei dubbi sull'ultima parte che riguardava "avro' notizie da lui" prima dell'accaduto, non riuscivo a contestulizzare le stese, dopo il fatto, ripeto solo l'ultima parte. Per questo volevo parlarne chiaramente in privato con Liquirizia nell'eventualita' che alla luce dei fatti si potesse si potesse dare un'altra interpretazione e poi tirate le conclusioni, pubblicare il responso, pero' mi e' stato di fare tutto in pubblica e cosi' ho fatto. Non e' che non volessi farlo volevo solo discuterne prima e poi pubblicare correttamente tutto qui, come ho.fatto per il lavoro. Infatti e' stato poi necessario spiegare in.privato a Liquirizia quello che era successo ed a quel punto l'interpretazione precedente e' cambiata. E' la stessa cosa, solo che io avrei fatto al contrario.
Per quanto riguarda un'ennesima di un ritorno,per carita' nella vita tutto e' possibile,ma essendo realisti e conoscendo il soggetto questo piuttosto si fa frate piuttosto che tornare da me se fossi l'ultima donna sulla faccia della terra...per cui grazie dell'offerta Liquirizia ma credo che non sia il caso.
Infine per quanto riguarda una stesa a prova del nove per chiarire l'ultima del 1 gennaio, in quanto gia' all'epoca e da sempre ho avuto il dubbio che ci fosse un'altra persona motivo per cui secondo me non mi aveva chiamato a dicembre e forse si era inventato questa crisi a casa ( oggi sappiamo.che e' vero ) ma soprattutto dopo la telefonata con lui quando ho toccato l'argomento di un'altra donna ha cambiato discorso...in.piu' ci fu un precedente proprio all'inizio 5 anni fa dove spari' perche' c'era un'altra ed ovviamente disse che era altro. Quindi da qui il dubbio che le due figure uscite in quella stesa non riguardassero entrambe la signora Y.
Infine dopo quello che e' successo mi chiedo se questa disgrazia rappresenta la fine con me o.con lei. Ora facendo di tutte le stese dall'inizio ed alla luce di quello che e' successo a mio modesto parere il cerchio si chiude con la fine che riguarda me non loro. Se non ho capito male all'inizio si credeva che una crisi tra un uomo ed una donna di cui sarei venuta a conoscenza sarebbe stata positiva per me provocandone il ritorno di contatti da parte di lui, invece dopo tutto questo di positivo per me da questa crisi non c'e' niente e quindi mi rispecchio piu' nell'ultima nuova interpretazione di Liquirizia sulla stesa del 1 gennaio.
Grazie per il vostro tempo e disponibilita'e scusate I troppi malintesi e domande.
Tengo a precisare inoltre che tutto quello che ho.fatto non e' stato influenzato dalle stese, ma da una mia disperazione di verita'...non ne sono fiera e non ci sto bene, tant'e' che a prescindere della stesa che.dice lettera conversazione stavo pensando di scrivere due righe ad entrambe, ma non vorrei peggiorare la situazione,non per me perche' ormai quella e' andata, ma tra mister x e y anche se non sarebbe una lettera di accuse,ma per ora e' solamente un pensiero.
Buona giornata.
Vicky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Ven Gen 26, 2018 1:04 pm

Chiariamo un attimo prima le stese.

Viky ha scritto:

Se non ho capito male all'inizio si credeva che una crisi tra un uomo ed una donna di cui sarei venuta a conoscenza sarebbe stata positiva per me provocandone il ritorno di contatti da parte di lui, invece dopo tutto questo di positivo per me da questa crisi non c'e' niente e quindi mi rispecchio piu' nell'ultima nuova interpretazione di Liquirizia sulla stesa del 1 gennaio.

Ti riferisci a questa

*Liquirizia* ha scritto:

Fortuna - Gelosia - Falsità - Stanza - Maritata - Disgrazia - Letterato

Qua mi dice che verrai a sapere (stanza - prossima novella) che fra un uomo e una donna maritata ci sarà una litigio o uno sconvolgimento (disgrazia fra maritata e letterato). C'è la carta della fortuna, quindi questa situazione è positiva per te. La Gelosia indica dei tuoi turbamenti relativi a una situazione che non ti è chiara, che però successivamente con la stanza ti verrà rivelata.

Ho scritto

"La Gelosia indica dei tuoi turbamenti relativi a una situazione che non ti è chiara, che però successivamente con la stanza ti verrà rivelata.

Verrai a sapere (stanza - prossima novella) che fra un uomo e una donna maritata ci sarà una litigio o uno sconvolgimento (disgrazia fra maritata e letterato). C'è la carta della fortuna, quindi questa situazione è positiva per te."

Non ho scritto che questa positività avrebbe provocato la ripresa dei contatti con lui, ma che il fatto positivo consisteva nel venire a sapere che le cose fra marito e moglie non andavano bene e che la situazione che non ti era chiara poi lo sarebbe diventata, venendo tu a conoscenza di questi fatti.

E' nella stesa di questo post che si vede una telefonata.

Inizialmente, non avendo pensato che la donna di servizio potesse essere una seconda donna, dopo la nemica, avevo pensato alla ripresa dei contatti.

Avendomi tu poi spiegato i fatti e chiedendomi se per caso non si trattasse di una seconda donna, ho riproposto una nuova lettura.

Ora, tu devi capire che io sono una cartomante non professionista, siamo su un forum, ho fatto il possibile per fare una buona analisi anche correggendo il tiro in seguito alle tue precisazioni.

Prendo atto del fatto che possano essere confuse e non rispecchiare la realtà, ma penso di essermi espressa in modo chiaro. Sta poi alla persona che vive la situazione vedere come rapportarle alla situazione perché conosce meglio i fatti.

Mi riferisco al fatto che non ho mai detto che la brutta situazione fra moglie e marito avrebbe portato una ripresa di contatti, ed anche al fatto della telefonata. Io vedevo la telefonata, ma non sono stata in grado prima delle tue spiegazioni, di capire in che contesto sarebbe avvenuta.

Però molto umilmente ho rifatto la lettura.

*Liquirizia* ha scritto:

Quindi la moglie (nemica) che ha la sorpresa della rottura con l'amante, che a questo punto, visto ciò che è accaduto, potrebbe essere la consultante e non una terza persona.

Poi c'è una telefonata, che va collocata all'interno di questa situazione.

Cioè ragazzi non si può pretendere precisione assoluta in questo contesto, ma la telefonata c'è stata.

Viky ha scritto:

Infine dopo quello che e' successo mi chiedo se questa disgrazia rappresenta la fine con me o.con lei. Ora facendo di tutte le stese dall'inizio ed alla luce di quello che e' successo a mio modesto parere il cerchio si chiude con la fine che riguarda me non loro.

E' quello che, ieri, dopo che mi hai spiegato la situazione, ti ho scritto.

*Liquirizia* ha scritto:

Quindi, che prova del nove avrei dovuto fare?

A me dispiace perché veramente ho cercato di ragionare al meglio, ho cercato  di esprimermi nel modo più chiaro che mi è riuscito, ma si vede che non sono stata comunque di aiuto.

Ti ringrazio comunque di avermi dato i riscontri.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Ven Gen 26, 2018 4:20 pm

Ciao Viky,

mi sono espressa male. Non volevo dire che tu ti sei lamentata che le stese non fossero veritiere, volevo dire che le stese non sono veritiere per nessuno se ne fa tante a distanza di poco tempo sullo stesso argomento.
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Dom Gen 28, 2018 9:51 pm

Buonasera Annika e Liquirizia,

Scusate il ritardo nel rispondervi ma vado sempre di corsa e cosi' si rischia di scrivere, leggere e capire una cosa per un'altra. In piu' ho cercato di rileggere le diverse stese.
Dunque il motivo per cui ho pensato che sarei stata contattata da lui e quindi ho interpretato le stese cosi', cioe' che lui mi.avrebbe contattato per farmi.sapere, non.sinonimo.di ritornare insieme, era perche' lui mi.ha detto che mi avrebbe richiamato e che non avrei dovuto farlo io vista la situazione a casa. Le stesa di dicembre dove usciva su di me Disgrazia Morte pensavo fosse una mancanza di un ritorno a breve o la fine dei contatti in quel momento, non la fine della relazione in assoluto, ergo non avrei piu' avuto notizie da lui, almeno non nel.breve periodo, pero' mi sembra di capire che sia una delle accoppiate peggiori che possa uscire ed indica proprio fine burrascosa di una relazione, alche' a maggior ragione mi sembra improbabile ancora di piu' una comunicazione da parte sua che risulta dall'ultima stesa.
Quindi le due stese di Liquirizia ed Annika tra novembre e dicembre mi tornano e vi ho dato e vi ribadisco I riscontri positivi in merito.
Per quanto riguarda l'ultima stesa di Liquirizia del 1 gennaio c'e' qualcosa che non mi torna. Sono ignorante in merito, pero' anche l'interpretazione della nemica come nemica dell'uomo, mi.sembra un po' forzata.
Secondo me e' nemica della consultante, e come mi dicevi all'inizio non dovrebbe essere la signora Y altrimenti sarebbe dovuta uscire la donna maritata accanto.
Quindi come ti accennavo gia' all'epoca potrebbe essere un'altra donna....perche' vabhe' che della signora Y non sara' innamorato come il primo giorno pero' non credo che si possa dire che sia una donna per cui non nutra sentimenti ma e' solo utile.
Allora mi e' venuta in mente che tutta la stesa e le due figure femminili all'interno rappresentino una donna, di cui non e' innamorato che magari gli offre sostegno e consolazione a lui, con cui ci potra' essere un qualche problema che interrompera' il loro rapporto ed allora lui potra' tornare a farsi sentire, pero' c'e' sempre la rottura fra me e lui che si vedeva a dicembre....a meno che era passeggera e dovuta alla presenza di questa donna, per l'appunto.motivo del.silenzio.
Ci mancherebbe Liquirizia che mi.metto a sindacare se la tua lettura doveva rispecchiare o dire chiaramente chi chiamava chi, e' che per l'appunto adattandola alla situazione lui mi.disse che lo avrebbe fatto ed evitare di farlo io, per cui certo non.avrei potuto pensare che avrei saputo in.altro modo.
Forse la stesa di gennaio dara' riscontro tra un po' di tempo e le figure presenti non.siamo ne' io e ne' la signora Y.
Infine avendo frainteso che la carta della Disgrazia da sola potesse indicare una rottura e non riuscendo a decifrare chi potessero essere le figure femminili dell'ultima stesa ed aver trascurato quella di dicembre, ho.creduto modo.per sapere con ci sarebbe stata la rottura ( fraintesa da me con la carta della Disgrazia) poteva essere una domanda diretta in questo senso.qui.ma non volevo e non voglio rifare necessariamente un'altra stesa.
Spero di essermi.riuscita a spiegare e cmq non.era una lamentela, dico solo che nell'ultima stesa c'e' qualcosa che non.mi.torna forse perche' sono all'oscuro di cose che solo lui sa oppure perche' e' ancora troppo presto e forse gli ultimi avvenimenti si riferiscono alla stesa di dicembre e non all'ultima e bisogna dare tempo al tempo e forse neanche visto quello che e' successo.
Vi ringrazio.e penso che siete entrambe piu' che brave e coscienziose.
Buonanotte.
Vicky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Lun Gen 29, 2018 10:41 am

Viky ha scritto:

Dunque il motivo per cui ho pensato che sarei stata contattata da lui e quindi ho interpretato le stese cosi', cioe' che lui mi.avrebbe contattato per farmi.sapere, non.sinonimo.di ritornare insieme, era perche' lui mi.ha detto che mi avrebbe richiamato e che non avrei dovuto farlo io vista la situazione a casa.

Le stesa di dicembre dove usciva su di me Disgrazia Morte pensavo fosse una mancanza di un ritorno a breve o la fine dei contatti in quel momento, non la fine della relazione in assoluto, ergo non avrei piu' avuto notizie da lui, almeno non nel.breve periodo, pero' mi sembra di capire che sia una delle accoppiate peggiori che possa uscire ed indica proprio fine burrascosa di una relazione, alche' a maggior ragione mi sembra improbabile ancora di piu' una comunicazione da parte sua che risulta dall'ultima stesa.

Sì, purtroppo Disgrazia - Morte è una combinazione che indica chiusura. Però non mi piace essere assolutista, perché penso che la certezza non si possa mai avere con le carte. Quindi sono più propensa ad interpretare come hai scritto in seconda battuta "non avrei più avuto notizie da lui, almeno non nel breve periodo".

Per quanto riguarda la telefonata che era uscita in questa ultima stesa, anche io avevo pensato quello che avevi pensato tu, che ti avrebbe contattata lui, ma alla luce dei fatti che racconti mi sembra una cosa che sia già successa, seppure non nei modi che ci aspettavamo. Per cui non so se sia corretto vederlo come un possibile contatto futuro.

Viky ha scritto:

Per quanto riguarda l'ultima stesa di Liquirizia del 1 gennaio c'e' qualcosa che non mi torna. Sono ignorante in merito, pero' anche l'interpretazione della nemica come nemica dell'uomo, mi.sembra un po' forzata.
Secondo me e' nemica della consultante, e come mi dicevi all'inizio non dovrebbe essere la signora Y altrimenti sarebbe dovuta uscire la donna maritata accanto.

Ti posso dire che la prospettiva non è sempre così scontata, almeno a me è capitato molte volte di stendere per una consultante e poi le carte mi rispondevano come se stessero rispondendo al soggetto di cui la consultante chiedeva.

A mio avviso è possibilissimo che queste carte stessero parlando a lui e indicare la nemica come una donna sua nemica, così come è possibile che la telefonata fosse indirizzata a lui.

Anche perché qui non c'è un uomo, ci sono solo donne. Donne che ruotano intorno ad un soggetto sottinteso, il soggetto per cui la domanda è stata posta. "Perché X non si fa sentire?" e le carte mostrano cosa gli succede / gli succederà.

Però è una stesa difficile, e visto che la situazione già di per sé ai miei occhi è intricata, faccio fatica a capire i ruoli.

Viky ha scritto:

mi e' venuta in mente che tutta la stesa e le due figure femminili all'interno rappresentino una donna, di cui non e' innamorato che magari gli offre sostegno e consolazione a lui, con cui ci potra' essere un qualche problema che interrompera' il loro rapporto ed allora lui potra' tornare a farsi sentire, pero' c'e' sempre la rottura fra me e lui che si vedeva a dicembre....a meno che era passeggera e dovuta alla presenza di questa donna, per l'appunto.motivo del.silenzio.

Tu ti sei convinta che ci sia un'altra donna di mezzo e non lo escludo, però ripeto, qui non si capisce chi sia la dds (almeno io non lo capisco).

Questa lettura che tu dai è quella che avevo fatto inizialmente, però avendola noi messa in discussione dati gli sviluppi, ripeto che questi contatti potrebbero essere già avvenuti. D'altra parte la domanda ruotava sui contatti.

Perché appunto la stesa fatta a dicembre indicava una vostra rottura.

Riassumendo il tutto, secondo me per ora c'è questa separazione fra di voi per motivi che sono da imputare alla stesa di questo post (dove si chiedeva il motivo del suo silenzio).

In linea generale - perché purtroppo ribadisco, non mi è facile capire i ruoli, la trovo una stesa difficile - secondo me qui viene mostrato che lui ha a che fare con delle donne che gli creano problemi. La telefonata, come ho già scritto, bisogna collocarla in questo contesto, e ripeto, potrebbe essere quella che è già avvenuta.

Per sapere se ci saranno altri contatti, una ripresa o un ritorno credo che bisognerebbe fare un'altra stesa, ma al momento, secondo me - anzi, secondo quello che interpreto dalle carte - la situazione è questa.

Ora, aspetta un po' di tempo in modo da riordinare le idee e vedere se ci sono degli sviluppi.

Mi spiace di non essere riuscita a leggere meglio quest'ultima stesa...

Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Lun Gen 29, 2018 12:26 pm

Buongiorno Liquirizia,

Purtroppo hai detto e' una situazione complessa e la stesa anche, fermo restando che a volte le cose possono essere molto piu' semplici di quello che si pensa...potrei essere io sia la nemica che la dds con cui c'e' un ennesimo screzio quando ci siamo sentiti oppure la prima interpretazione in.assoluto che facesti: ci sono problemi con una donna, di cui non e' "innamorato" ma cmq un affetto c'e' con cui appunto non c'e' una bella situazione e lo avrei saputo tramite una telefonata...ora chi la faceva a chi le carte non possono ovviamente dirlo e neanche lo pretendevo, ci mancherebbe. D'altronde come ti ho scritto in mp e' stata anche la sua prima risposta al perche' non mi.avesse chiamato...certo l'altra risposta che mi ha dato proseguendo la conversazione potrebbe essere dovuta al suo stato d'animo, ad avercela con me o per non ammettere di essere cosi' succube o addirittura farmi semplicemente male.
Concordo con te che le carte non sono per sempre, ma tra un anno due o quelli che siano chissa' dove saremo, come si dice "quando sara' beato chi c'ha 'n'occhio", per questo meglio pensare che e' finita qui, anche perche' se era orgoglioso quando le cose andavano bene, figuriamoci adesso.
Ti ringrazio ancora una volta per la disponibilita', l'impegno e la sensibilita'.
Buona giornata
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Lun Gen 29, 2018 1:38 pm

Viky ha scritto:
Buonasera Annika e Liquirizia,

Scusate il ritardo nel rispondervi ma vado sempre di corsa e cosi' si rischia di scrivere, leggere e capire una cosa per un'altra. In piu' ho cercato di rileggere le diverse stese.
Dunque il motivo per cui ho pensato che sarei stata contattata da lui e quindi ho interpretato le stese cosi', cioe' che lui mi.avrebbe contattato per farmi.sapere, non.sinonimo.di ritornare insieme, era perche' lui mi.ha detto che mi avrebbe richiamato e che non avrei dovuto farlo io vista la situazione a casa. Le stesa di dicembre dove usciva su di me Disgrazia Morte pensavo fosse una mancanza di un ritorno a breve o la fine dei contatti in quel momento, non la fine della relazione in assoluto, ergo non avrei piu' avuto notizie da lui, almeno non nel.breve periodo, pero' mi sembra di capire che sia una delle accoppiate peggiori che possa uscire ed indica proprio fine burrascosa di una relazione, alche' a maggior ragione mi sembra improbabile ancora di piu' una comunicazione da parte sua che risulta dall'ultima stesa.
Quindi le due stese di Liquirizia ed Annika tra novembre e dicembre mi tornano e vi ho dato e vi ribadisco I riscontri positivi in merito.
Secondo me e' nemica della consultante, e come mi dicevi all'inizio non dovrebbe essere la signora Y altrimenti sarebbe dovuta uscire la donna maritata accanto. Penso anch'io che la carta intenda te perché le carte sono state fatte per te. Cioè, ovviamente il soggetto è lui ma ritengo che la Nemica sia il modo in cui ti vede lui
Quindi come ti accennavo gia' all'epoca potrebbe essere un'altra donna....perche' vabhe' che della signora Y non sara' innamorato come il primo giorno pero' non credo che si possa dire che sia una donna per cui non nutra sentimenti ma e' solo utile.
Allora mi e' venuta in mente che tutta la stesa e le due figure femminili all'interno rappresentino una donna, di cui non e' innamorato che magari gli offre sostegno e consolazione a lui, con cui ci potra' essere un qualche problema che interrompera' il loro rapporto ed allora lui potra' tornare a farsi sentire, pero' c'e' sempre la rottura fra me e lui che si vedeva a dicembre....a meno che era passeggera e dovuta alla presenza di questa donna, per l'appunto.motivo del.silenzio.
Ci mancherebbe Liquirizia che mi.metto a sindacare se la tua lettura doveva rispecchiare o dire chiaramente chi chiamava chi, e' che per l'appunto adattandola alla situazione lui mi.disse che lo avrebbe fatto ed evitare di farlo io, per cui certo non.avrei potuto pensare che avrei saputo in.altro modo.
Forse la stesa di gennaio dara' riscontro tra un po' di tempo e le figure presenti non.siamo ne' io e ne' la signora Y.
Infine avendo frainteso che la carta della Disgrazia da sola potesse indicare una rottura e non riuscendo a decifrare chi potessero essere le figure femminili dell'ultima stesa ed aver trascurato quella di dicembre, ho.creduto modo.per sapere con ci sarebbe stata la rottura ( fraintesa da me con la carta della Disgrazia) poteva essere una domanda diretta in questo senso.qui.ma non volevo e non voglio rifare necessariamente un'altra stesa.
Spero di essermi.riuscita a spiegare e cmq non.era una lamentela, dico solo che nell'ultima stesa c'e' qualcosa che non.mi.torna forse perche' sono all'oscuro di cose che solo lui sa oppure perche' e' ancora troppo presto e forse gli ultimi avvenimenti si riferiscono alla stesa di dicembre e non all'ultima e bisogna dare tempo al tempo e forse neanche visto quello che e' successo.
Vi ringrazio.e penso che siete entrambe piu' che brave e coscienziose.
Buonanotte.
Vicky

Sulle altre stese ora non dico nulla perché non sono in questo post e non ho tempo di andarle a cercare (per quello ogni stesa va commentata nel suo stesso post) in modo che sia facile andare a vedere.
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Mer Mar 28, 2018 4:25 pm

Ciao Liquirizia,

Dopo gli ultimi avvenimenti, ovviamente non ho piu' avuto notizie di Mister X.
Ti vorrei chiedere se per caso si possono vedere quali possono essere stati gli sviluppi dopo quanto accaduto ed in generale cosa puo' esserci per me aldila' di lui o meno.
Molto mi aiuterebbe chiederti del passato se le carte riuscissero:
1) Mister X ha mai avuto veramente dei sentimenti importanti nei miei confronti e quale fu la vera ragione per cui non ci e' stato un ritorno a tutti gli effetti in questi anni;
2) la signorina Z quanto influisce o ha influito su di noi o sulla sua vita in generale;
3) quali erano I sentimenti di Mister X prima della rottura ed oggi dopo l'accaduto.
Su una situazione in generale ovviamente hai carta bianca.
Ti mando I dati in mp.
Grazie in anticipo.
Vicky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   Mer Mar 28, 2018 6:27 pm

Viky ti ho risposto in privato, fammi sapere se va bene e ti faccio le stese.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Viky   

Stesa amore per Viky
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» Stesa generale
» Stesa per ritorno d'amore
» Stesa per l'amore
» Stesa per Simonetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: