Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa lavoro per Viky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Stesa lavoro per Viky   Lun Gen 01, 2018 10:50 am

Ciao Viky, intanto ho fatto io la stesa per te sul lavoro in quanto te lo avevo promesso visto l'altra che sembrava non aver risposto.

Viky ha scritto:
stanno facendo un po' di ristrutturazione interna se cosi' si puo' dire e apparentemente vorrebbero fare alcuni trasferimenti onterni contro la volonta' dei dipendenti che hanno gia' espresso il loro parere, inutilmente direi a questo punto.

La domanda e': faro' parte dei pochi sfigati che dovranno essere trasferiti o saro' fortunata a rimanere dove sono.

Allegria - Sorpresa - Domestico - Conversazione - Consolazione

A me pare che non verrai trasferita, le carte dicono che sarai contenta (allegria) in quanto avrai un colloquio gratificante (conversazione - consolazione) con un domestico (collega o persona collegata al lavoro).

Forse si offrirà lui di andare al tuo posto, non saprei, ma comunque dovrebbe darti buone notizie in merito al tuo destino lavorativo, quindi credo che se non vuoi il trasferimento rimarrai dove sei o ci potrebbero anche essere dei cambiamenti inaspettati ma positivi.

Spero che sia riuscita, facci sapere

Tornare in alto Andare in basso
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Mar Gen 09, 2018 1:46 pm

Ciao Liquirizia,

Dunque per quanto riguarda la sfera sentimentale aspettero' il corso degli eventi a questo punto.
Scusami ma a volte si scatenano altre domande successivamente ad un consulto che presi dal momento non ci si rende conto delle troppe altre domande.
Per quanto riguarda il lavoro invece mi hanno trasferito
contro la mia volonta'. Sto cercando di chiedere un incontro con uno dei responsabili per ottenere spiegazioni e soluzioni a questa ingiustizia fatta a me ed ad altri colleghi.
Speriamo che porti a qualcosa.
Grazie ancora e ti terro' aggiornata su tutto.
Buona giornata.
Viky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Mar Gen 09, 2018 2:46 pm

Mi spiace accidenti.

Ecco perché ho preferito non farti altre stese sullo stesso argomento, non si sa se sono veritiere e non è perché mi abbiano infastidita le tue domande ma per il fatto che mi sembrava poco onesto da parte mia alimentare delle congetture.

Vediamo se riesci a risolvere la questione lavoro, confido in un risvolto positivo data la stesa... a meno ché il colloquio che si vede in queste carte non riguardi un altro ambito che non sia quello lavorativo scratch

Se hai voglia tienimi aggiornata

Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Gio Gen 25, 2018 2:46 pm

Ciao Liquirizia,

E spero tutto ok.
Dunque per quanto riguarda la situazione lavorativa la settimana scorsa ho avuto un colloquio di lavoro insieme al capo per eccellenza ed altri colleghi trasferiti coattivamente come me..sembra che ci sia una lista di attesa e piano piano risposteranno tutti dove avevamo chiedto I tempi di attesa non si sanno si pensa ad un minimo di 3 mesi fino ad un.massimo di 6...mi taglio le vene se mi.lasciano li' per 6 mesi.
Mi sembra che con.la stesa ci siamo quindi Very Happy
Grazie e complimenti.
Vicky
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Gio Gen 25, 2018 4:41 pm

Quindi si tratta solo di una cosa temporanea, meno male, via.

Purtroppo questa stesa non mi faceva pensare a ciò che è accaduto, quindi non è che la ritenga molto riuscita. Mi spiace davvero scratch
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Gio Gen 25, 2018 4:50 pm

Grazie Liquirizia,

Tu ovviamente le conosci meglio di me ma io direi che il colloquio con un superiore c'e' stato e ci ha rassicurato che c'e' una lista di attesa e torneremo prima o poi,meglio prima che poi...forse su quella sentimentale ho un po' di perplessita'...non so se l'hai vista?!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Gio Feb 22, 2018 3:37 pm

Viky ha scritto:
Buongiorno Liquirizia,

Credo stavolta con piu' precisione e rispecchiando di piu' la stesa, posso dirti che quella sul lavoro si e' verificata lo scorso 13 febbraio.
Ho ricevuto un email da uno dei responsabili dicendomi che non saro' trasferita in quanto alcuni colleghi hanno cambiato idea ed hanno chiesto di essere trasferiti dove sarei dovuta andare io, quindi c'e' stato uno scambio di trasferimenti per dirla semplicemente...quindi direi che rispecchia la tua stesa, ovviamente lascio a te l'ultima parola.
Qualche volta qualche bella notizia, speriamo che mantengano la parola.
Un abbraccio
Viky

Grazie ancora per il riscontro!

Vedi c'era la sorpresa, quindi una cosa inaspettata, mi pare che rispecchi anche la mia lettura poiché avevo proprio ipotizzato una cosa del genere, che al tuo posto sarebbe andato qualcun altro. Sono contenta, grazie ancora per l'aggiornamento!
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Ven Feb 23, 2018 1:04 pm

Grazie a te Liquirizia Smile e complimenti ancora
Viky

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   Ven Apr 06, 2018 1:08 pm

Ciao Liquirizia,

A lavoro come ti dicevo la volta scorsa, hanno annullato il trasferimento.
Nel frattempo ho fatto all'interno della stessa compagnia una domanda per un altro tipo di ruolo ed ancora non mi hanno fatto sapere niente.
Mi chiedevo se si andra' in porto questa sorta di promozione e/o se possibile avere una diminuzione delle ore.
Grazie come sempre e buon fine settimana.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro per Viky   

Stesa lavoro per Viky
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a 25 sul lavoro
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: