Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Situazione amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Situazione amore Empty
MessaggioTitolo: Situazione amore   Situazione amore EmptyDom Dic 17, 2017 7:28 pm

Ciao ragazze,
scrivo questo post perché vorrei cominciare ad esercitarmi con le francesi.
Visto che ultimamente è la mia situazione d'amore che mi sta un po' più a cuore, ho chiesto semplicemente di fare "il punto" della situazione.

5C-AF-6PR-4P-5PR-AC-3P

Ho usato i significati di Kismet.

Dico subito che mi sembra la situazione calzi a pennello, e che le carte uscite rovesce in realtà mi sono sembrate più attinenti nella loro versione diritta.

C'è una preponderanza di carte nere e di picche, per cui la situazione decisamente non è rosea.
Il cinque di cuori con l'asso di fiori vogliono dire che ci sono occasioni per me di divertirmi, principalmente proposte a sfondo sessuale... insomma c'è materiale per avere un'avventura, ma io sono refrattaria a questo perché sono ancora ancorata a un dolore del passato.
Il quattro di picche e il cinque di picche li leggo come una frustrazione e una situazione di malessere che mi fa essere particolarmente aggressiva nei rapporti sociali.
L'asso di cuori indicherebbe un'occasione sentimentale, ma il 3 di picche indica l'intromissione in un rapporto... un triangolo.
Sinceramente non so quanto questo corrisponde in effetti a realtà (l'unica cosa che posso collegare è un ragazzo con cui mi sento ogni tanto, che però è già impegnato).
Direi più che altro che occasioni vere e proprie non ce ne sono.
E confermo tutto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Situazione amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione amore   Situazione amore EmptyDom Dic 17, 2017 7:48 pm

Posso solo aggiungere che il tema numerico è il 7, quindi il motivo vero della tua domanda è che non sai in che direzione muoverti.

Inoltre i semi preponderanti sono picche (e parla da solo) e cuori, abbinamento che parla di infelicità e perdita emotiva.

Per quanto riguarda i rovesci non c'è obbligo di usarli, anche a detta di Kismet stesso, quindi se ti trovi meglio con i significati dritti puoi scegliere di fare così. L'altra cosa è che Kismet propone in genere la stesa a 3. E' vero che sembrano poche carte, ma dicono tanto. Tra l'altro si possono sempre prendere le 3 doppi alla Kapherus, cioè così:

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

dove la 1 si legge con la 4, la 2 con la 5, la 3 con la 6.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Situazione amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione amore   Situazione amore EmptyDom Dic 17, 2017 8:10 pm

Wow grazie!! Sì confermo, non so proprio in che direzione muovermi.
Ok per le prossime volte proverò la stesa a tre!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione amore   Situazione amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione in amore di mia cognata
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» Situazione tra X e Y
» Situazione con lui
» Migliorerà la situazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: